Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se selezioni solo in base all'aspetto senza conoscere le personeè OVVIO che l'aspetto sia tutto
me lo chiedo pure io, quanto ritardato devi essere per presentarti a questi programmi a farti umiliare davanti al mondo intero, sapendo di non avere le carte giuste per attrarre?Ma i cessi si presentano in quei programmi perché li pagano o perché non hanno più voglia di continuare a vivere?
me lo chiedo pure io, quanto ritardato devi essere per presentarti a questi programmi a farti umiliare davanti al mondo intero, sapendo di non avere le carte giuste per attrarre?
anche noi diremmo a una np minchiate del tipo ti amo perché sei bella, eh il problema è quando anche una marciona puzzolente pretende dal 7 in su
Qualche giorno fa sentivo dei tizi che parlavano delle amanti che avevano o qualcosa di questo tipo, roba antiestetica da dire perché avevano mogli e figli ma sono cazzi loro, però mi ha lasciato con la perplessità, se noi ci accontenteremmo se avessimo le possibilità. Se avessimo tanti soldi non vorremmo raggiungere un'auto superiore o ci acconteteremmo? o uno stile di vita superiore? O per assurdo se avessimo già una relazione vorremmo che fosse per sempre o cercheremmo pure noi amanti altre ragazze/donne continuando a essere insoddisfatti?Infatti, il problema sono le donne che devono ipergamare a tutti i costi e che non si accontentano dei pariestetici.
un mio amico chad all'uni, e quando dico chad intendo 185cm palestrato tatuato riccio con viso da 6.5/7, è costretto a chiavarsi le ciccione perché in giro non si trova più un cazzo. Come cazzo è possibile che anche uno così faccia fatica? Noi cosa stiamo a fare al mondo?Infatti, il problema sono le donne che devono ipergamare a tutti i costi e che non si accontentano dei pariestetici.
a me sale il crimineOgni volta che vedo sti video con quelle parti finali con la scarrelata di modelli con la musichetta mi sale l'autismo e mi scende il qi di 30 punti
È corretto infatti quando facevo questi discorsi alla mia attuale ragazza, mi rispose circa così.Qualche giorno fa sentivo dei tizi che parlavano delle amanti che avevano o qualcosa di questo tipo, roba antiestetica da dire perché avevano mogli e figli ma sono cazzi loro, però mi ha lasciato con la perplessità, se noi ci accontenteremmo se avessimo le possibilità. Se avessimo tanti soldi non vorremmo raggiungere un'auto superiore o ci acconteteremmo? o uno stile di vita superiore? O per assurdo se avessimo già una relazione vorremmo che fosse per sempre o cercheremmo pure noi amanti altre ragazze/donne continuando a essere insoddisfatti?
Qualche giorno fa sentivo dei tizi che parlavano delle amanti che avevano o qualcosa di questo tipo, roba antiestetica da dire perché avevano mogli e figli ma sono cazzi loro, però mi ha lasciato con la perplessità, se noi ci accontenteremmo se avessimo le possibilità. Se avessimo tanti soldi non vorremmo raggiungere un'auto superiore o ci acconteteremmo? o uno stile di vita superiore? O per assurdo se avessimo già una relazione vorremmo che fosse per sempre o cercheremmo pure noi amanti altre ragazze/donne continuando a essere insoddisfatti?
sono d'accordo in parte. Si, è vero che la maggior parte delle donne ha MOLTE MOLTE più possibilità dell'uomo medio, ma ciò non vuol dire che TUTTE le donne possano permettersi di rifiutare qualsiasi ragazzo ad aspettare il principe azzurro, a meno che non vogliano rimanere zitelle a vita. Io da uomo, ma penso pure tu, non faremmo mai follie simili. So quanto valgo sul mercato, non vado a chiedere ciò che non mi posso permettere realisticamente. Questa roba le donne non lo fanno. Io non oserei farei una gara di consapevolezza ed emotività tra uomo e donna, sarebbe una sconfitta totale per loro.Ovvio che faremmo lo stesso, il punto è che concretamente sono le donne a farlo e non noi. Sarebbe come dire che fermare uno stupratore è sbagliato perché se fossimo a nostra volta degli stupratori stupreremmo anche noi.
Infatti tu stai simpando un bruttose selezioni solo in base all'aspetto senza conoscere le persone è OVVIO che l'aspetto sia tutto
sono d'accordo in parte. Si, è vero che la maggior parte delle donne ha MOLTE MOLTE più possibilità dell'uomo medio, ma ciò non vuol dire che TUTTE le donne possano permettersi di rifiutare qualsiasi ragazzo ad aspettare il principe azzurro, a meno che non vogliano rimanere zitelle a vita.