La psicologia della sostituzione che guida la vita delle np

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Il tuo uomo nn è il top, hai di meglio, sostituiscilo, il vestito nuovo che hai comprato un mese fa nn ti piace più, buttalo nell'armadio non lo indosserai mai più comprane un'altro magari uguale ma solo di colore diverso.

La filosofia della sostituzione quando nn ti appaga più è intrinseca nella mente di moltissime donne, forse in tutte.

La cosa che una donna odia di più è rimanere bloccata in una situazione di stallo, vivono in costante ricerca di emozioni, si lasciano guidare dalle emozioni SEMPRE e CMQ non dico che nn ne abbiano, ne hanno eccome e spesso sanno di far del male a chi le ha amate.

Lessi dei messaggi che la mia ex mandava ad una persona:

Erano come questo:

"Io so che shogun mi ama veramente, io anche provo per lui un amore profondo, nn riuscirei mai a pensare ad invecchiare senza di lui.... eppure voglio vivere nuove emozioni, avere finalmente un "belloccio" le emozioni che provo andando a letto con l'altra sono estreme, eppure scopa meno bene di shogun, maledetto cuore che non mi permette di lasciarlo senza soffrire."

Ed alla fine come sapete mi lascio.

Una donna non è come noi uomini e voi direte "grazie al cazzo"
E' preda delle sue emozioni, le ama e le odia, muovono ogni sua decisione, tranne forse in rarissimi casi, una donna nn morirà mai per l'uomo della sua vita, ma per belloccio si farebbe ammazzare....

Sono ormoni, passione, fuoco, a volte fantastiche ma anche terribilmente incoerenti, traditrici, tradiscono anche se stesse figuriamoci un marito.

Conosco tranquillamente uomini belli che nn tradiscono la moglie... ma non conosco donne che nn hanno mai tradito il proprio uomo (fra le mie conoscenze)

La donna è e rimarrà sempre una spanna sotto la mente di un uomo, ma ha dalla sua, una facilità evolutiva estrema, appunto sono il sesso debole rispetto a noi, eppure ormai dominano incontrastate in tutti i campi sociali, causando un caos estremo, e le si lascia fare, almeno fino a che nn avverranno cambiamenti estremi o problemi gravi come la de popolazione.

Io sono stato sostituito per un capriccio l'emozione di avere il chad lite giovane, oggi si è autodistrutta vive segregata in casa, nn esce quasi mai, si lascia e rimette con sto ragazzino, non è riuscita (strano è) a trovare la pace e la felicità, per 3 mesi di piacere, ha distrutto 20 anni di relazione stabile e tutto sommato felice.

COme lei ne conosco parecchie, mia sorella anche.... stessa cosa lasciato il marito fedele per essere liberà oggi vive in una casa fatiscente sola e triste... ed odia l'ex marito che tutto sommato nn le ha mai fatto nulla (lo conosco bene ci sono cresciuto insieme)

Cambiare, evitare di stare statiche, novità.

Le donne... che strano scherzo della natura, se fanno quello che vogliono sono cmq destinate a sentirsi tristi... SEMPRE E CMQ

Ogni donna con cui ho avuto a che fare in maniera sentimentale o sessuale,mi ha portato molta sofferenza e preoccupazione
Le sofferenze e preoccupazioni che riflettevano su di me, arrivavano da non si sa dove

Il tuo uomo nn è il top, hai di meglio, sostituiscilo, il vestito nuovo che hai comprato un mese fa nn ti piace più, buttalo nell'armadio non lo indosserai mai più comprane un'altro magari uguale ma solo di colore diverso.

La filosofia della sostituzione quando nn ti appaga più è intrinseca nella mente di moltissime donne, forse in tutte.

La cosa che una donna odia di più è rimanere bloccata in una situazione di stallo, vivono in costante ricerca di emozioni, si lasciano guidare dalle emozioni SEMPRE e CMQ non dico che nn ne abbiano, ne hanno eccome e spesso sanno di far del male a chi le ha amate.

Lessi dei messaggi che la mia ex mandava ad una persona:

Erano come questo:

"Io so che shogun mi ama veramente, io anche provo per lui un amore profondo, nn riuscirei mai a pensare ad invecchiare senza di lui.... eppure voglio vivere nuove emozioni, avere finalmente un "belloccio" le emozioni che provo andando a letto con l'altra sono estreme, eppure scopa meno bene di shogun, maledetto cuore che non mi permette di lasciarlo senza soffrire."

Ed alla fine come sapete mi lascio.

Una donna non è come noi uomini e voi direte "grazie al cazzo"
E' preda delle sue emozioni, le ama e le odia, muovono ogni sua decisione, tranne forse in rarissimi casi, una donna nn morirà mai per l'uomo della sua vita, ma per belloccio si farebbe ammazzare....

Sono ormoni, passione, fuoco, a volte fantastiche ma anche terribilmente incoerenti, traditrici, tradiscono anche se stesse figuriamoci un marito.

Conosco tranquillamente uomini belli che nn tradiscono la moglie... ma non conosco donne che nn hanno mai tradito il proprio uomo (fra le mie conoscenze)

La donna è e rimarrà sempre una spanna sotto la mente di un uomo, ma ha dalla sua, una facilità evolutiva estrema, appunto sono il sesso debole rispetto a noi, eppure ormai dominano incontrastate in tutti i campi sociali, causando un caos estremo, e le si lascia fare, almeno fino a che nn avverranno cambiamenti estremi o problemi gravi come la de popolazione.

Io sono stato sostituito per un capriccio l'emozione di avere il chad lite giovane, oggi si è autodistrutta vive segregata in casa, nn esce quasi mai, si lascia e rimette con sto ragazzino, non è riuscita (strano è) a trovare la pace e la felicità, per 3 mesi di piacere, ha distrutto 20 anni di relazione stabile e tutto sommato felice.

COme lei ne conosco parecchie, mia sorella anche.... stessa cosa lasciato il marito fedele per essere liberà oggi vive in una casa fatiscente sola e triste... ed odia l'ex marito che tutto sommato nn le ha mai fatto nulla (lo conosco bene ci sono cresciuto insieme)

Cambiare, evitare di stare statiche, novità.

Le donne... che strano scherzo della natura, se fanno quello che vogliono sono cmq destinate a sentirsi tristi... SEMPRE E CMQ
Interessante intervento, ma secondo me si comportano così perché non le hanno prese abbastanza da piccole... E non sto parlando di cappelle

E' la cultura consumistica, mezzo dell' economia di mercato, che si è inculcata maggiormente nel genere femminile per destabilizzare i rapporti tra i sessi, e mantenere la donna nell' alveo di un patriarcato ora fattosi più "moderno" e strisciante.
Sono l' economia, la tecnologia e la geologia a formare le usanze, le culture, le tradizioni, i modi di pensare.

Riguardo tua sorella, evidentemente si sente meglio da sola, non ha abbastanza "fame", scusando se mi sono intromesso con questi termini.

Ultima modifica:
quanta verità, con le donne è così, vuoi soffrirci il meno possibile o 0 nel caso lei ti smolla per fare upgrade? evita di amarla profondamente, certo trattatele bene se loro lo fanno con voi, però non dovreste arrivare in quella situazione dove se lei vi arriva una sera vestita tutta zozza per andare in disco a fare serata con le amiche dentro di voi vorreste che lei non vada perchè sapete benissimo quali possono essere i rischi suvvia...

Figurati che la mia ragazza, quando andò dalla psicologa per motivi suoi (che ovviamente non sto a dirvi), raccontò ovviamente anche della nostra relazione.
La psicologa le diceva che avrebbe dovuto lasciarmi per sentirsi più libera, perché lei stava con me anche per una sua dipendenza affettiva e doveva sentirsi libera di esplorare la sua sfera sentimentale (e sessuale, lo ha detto esplicitamente). E non c'era una seduta in cui non cogliesse l'occasione di ribadirlo, finché la mia Lei si è rotta le ovaie dopo qualche seduta e non è più tornata.
Sostanzialmente, essere liberi di amare significa che devi essere un'opportunista depravata per queste presunte femministe? Ed è assurdo come questa zoccola cercasse di farle il lavaggio del cervello.

Questa è la direzione che sta prendendo il mondo, e le relazioni affettive in generale. Ragionare con i soli sentimenti è pericoloso, perché gli stati d'animo sono passeggeri; solo i bambini ragionano con il cuore soltanto.
Si sa inoltre che le relazioni hanno alti e bassi, ci sono dei diverbi, delle visioni diametralmente opposte talvolta. Sempre secondo questa mentalità (filo-consumista) dovremmo lasciare il partner, perché magari il modello nuovo è migliore ed è meno problematico.
Essere maturi sentimentalmente significa accettare che non si tratta del partner ideale, ma del compromesso perfetto. Questa è una relazione, non un film Disney. Ormai sono tutti dei bambinoni cresciuti che giocano alla famiglia, a partire dalle generazioni nate nei 70'.

// Che poi, relativamente alla dipendenza affettiva, chi non lo è infondo? Non conosco una singola persona che non lo sia secondo la descrizione, direi che è la prova provata che questi sono cazzari al pari di cartomanti, altroché professionisti.

non sarà mai tua, è soltanto il tuo turno 🙏
Questa è una frase molto forte, che però indica una verità, non al 100% ma quasi, oggi giorno una np ha molte più esperienze dell'uomo medio, non del chad, ma dell'uomo medio si.

Io non le conto, ma forse ho avuto esperienza con 20 donne in tutta la vita.... forse qualcuna di più, ma poca roba, parlo di free, con le pro nn sono mai stato.

Eppure sono molto superiore alla donna media, per cura, per intelligenza ecc... ma le donne si mettono in fila con quel 20-30% di uomini che le fanno bagnare, a tutti gli altri riservano solo una ltr ogni tanto...

Una donna si fa qualche anno in LTR e poi in 6 mesi scopa 10 chad forse molti di più per gli uomini medi, i normaloidi o 6 al massimo invece ci sono solo le LTR per avere la figa "free"

Io sono questo genere di maschi andavo e vado ancora in LTR per nn essere solo... se no la figa la vedrei con il binocolo.

Figurati che la mia ragazza, quando andò dalla psicologa per motivi suoi (che ovviamente non sto a dirvi), raccontò ovviamente anche della nostra relazione.
La psicologa le diceva che avrebbe dovuto lasciarmi per sentirsi più libera, perché lei stava con me anche per una sua dipendenza affettiva e doveva sentirsi libera di esplorare la sua sfera sentimentale (e sessuale, lo ha detto esplicitamente). E non c'era una seduta in cui non cogliesse l'occasione di ribadirlo, finché la mia Lei si è rotta le ovaie dopo qualche seduta e non è più tornata.
Sostanzialmente, essere liberi di amare significa che devi essere un'opportunista depravata per queste presunte femministe? Ed è assurdo come questa zoccola cercasse di farle il lavaggio del cervello.

Questa è la direzione che sta prendendo il mondo, e le relazioni affettive in generale. Ragionare con i soli sentimenti è pericoloso, perché gli stati d'animo sono passeggeri; solo i bambini ragionano con il cuore soltanto.
Si sa inoltre che le relazioni hanno alti e bassi, ci sono dei diverbi, delle visioni diametralmente opposte talvolta. Sempre secondo questa mentalità (filo-consumista) dovremmo lasciare il partner, perché magari il modello nuovo è migliore ed è meno problematico.
Essere maturi sentimentalmente significa accettare che non si tratta del partner ideale, ma del compromesso perfetto. Questa è una relazione, non un film Disney. Ormai sono tutti dei bambinoni cresciuti che giocano alla famiglia, a partire dalle generazioni nate nei 70'.

// Che poi, relativamente alla dipendenza affettiva, chi non lo è infondo? Non conosco una singola persona che non lo sia secondo la descrizione, direi che è la prova provata che questi sono cazzari al pari di cartomanti, altroché professionisti.
Si le psicologhe fra le cose che propongono ci sono lesbicate (nn con la psicologa, anche se ho anche di questi casi da raccontare) e di lasciare l'attuale uomo.. SEMPRE COSi o quasi.

a meno che l'uomo della ragazza nn sia chad vero (vogliono vedere la foto spesso) o ricco vero... a quel punto gli dice di accettare tutto haaha

ma scusate se sono inutili e merde perche ne parlate ogni giorno?
sempre con sta negatività.. mai un bel messaggio da parte di nessuno..

perche non dimostrate di come siete migliori portando un minimo di positività.. o almeno se non il clima della mulino
almeno neanche sempre negatività..

ma scusate se sono inutili e merde perche ne parlate ogni giorno?
sempre con sta negatività.. mai un bel messaggio da parte di nessuno..

perche non dimostrate di come siete migliori portando un minimo di positività.. o almeno se non il clima della mulino
almeno neanche sempre negatività..
Spero tu stia scherzando... ma positività in cosa per le donne?

Comincia tua fare degli esempi, magari ci puoi illuminare, io ho avuto belle esperienze con le donne fra i miei 24-33 anni circa anno più anno meno, ma poi ho scoperto che erano tutte finzioni, semplicemente ero uno strumento a loro necessario (nn parlo di questo particolare)

In vita mia nn ho mai conosciuto una donna che abbia lati positivi veri, o almeno che io riesca a notare.

Posso dire che molte donne amano gli animali ?
Spesso più dei maschi.

MA sono una piccola percentuale, oggi anche gli uomini amano gli animali.

Nn mi viene in mente quasi nulla di positivo delle donne giuro.

Si le psicologhe fra le cose che propongono ci sono lesbicate (nn con la psicologa, anche se ho anche di questi casi da raccontare) e di lasciare l'attuale uomo.. SEMPRE COSi o quasi.

a meno che l'uomo della ragazza nn sia chad vero (vogliono vedere la foto spesso) o ricco vero... a quel punto gli dice di accettare tutto haaha

Più che altro sia io che lei lo abbiamo trovato fuori luogo come atteggiamento. Se ti sto dicendo che mi trovo bene nella relazione, per quale cazzo di motivo devi insistere per la 93543 volta a lasciare il mio partner? Al di la dell'essere chad o meno, devi rispettare la mia scelta. Non è che se sei una frigida frustrata - e tuo marito probabilmente non te lo da nemmeno pregando - devi andare a rompere i coglioni ai tuoi pazienti.
Questo è un atteggiamento molto poco professionale, e ciò avvalora anche la mia tesi: il settore della psicologia è piena di pagliacci che han scelto la facoltà solo perché non avevano un cazzo da fare post studi.

Spero tu stia scherzando... ma positività in cosa per le donne?

Comincia tua fare degli esempi, magari ci puoi illuminare, io ho avuto belle esperienze con le donne fra i miei 24-33 anni circa anno più anno meno, ma poi ho scoperto che erano tutte finzioni, semplicemente ero uno strumento a loro necessario (nn parlo di questo particolare)

In vita mia nn ho mai conosciuto una donna che abbia lati positivi veri, o almeno che io riesca a notare.

Posso dire che molte donne amano gli animali ?
Spesso più dei maschi.

MA sono una piccola percentuale, oggi anche gli uomini amano gli animali.

Nn mi viene in mente quasi nulla di positivo delle donne giuro.
dicevo in generale non sulle donne.. siete fissati proprio..

c'è da dire però che questa situazione catastrofica è condizionata anche dal comportamento dei simp allupati, non avrebbero tutta questa libertà se non esistessero i simp e se noi uomini iniziassimo a pesare le nostre interazioni con la np media.
Se c'è la possibilità di evitare di parlare con una di loro, tanto meglio, salvo situazioni straordinarie o per motivazioni esterne come lavoro, università ecc...

dicevo in generale non sulle donne.. siete fissati proprio..
Il forum parla di questo, altrove nn sono sempre negativo, sto ridendo proprio ora con un amico, figurati, ma se vengo in un forum che tratta tematiche di merda, delle nostre vite di merda, è normale che parlo di merda, donne, e cose negative... proposte per andare meglio le ho fatte per anni, ma nn hanno funzionato nemmeno per me

La donna quando lascia l’uomo ha già il sostituto pronto, anzi spesso il sostituto lo “prova” quando la vecchia relazione è ancora in essere e porta avanti per un po’ due storie parallele.
L’uomo medio quando viene lasciato rimane con la sua mano per mesi, nella migliore delle ipotesi.

A me è venuto in mente un altro vantaggio che visto lato maschio sarebbe fantascienza.
Insomma pensate che possono avere relazioni,ons,per anni comportandosi anche di merda ..restare sole dopo una certa età? Assolutamente no c'è il salvagente ovvero i mega simp che a scuola la veneravano e l'hanno ancora in testa dopo anni e anni.

Indietro