La psicoterapia è controproducente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Come qualcuno di voi sul forum saprà sto andando dalla psicologa in seguito ad un ricovero subito perché volevo farla finita.

In sostanza le medicine mi tengono calmo e sedato, ma la psicoterapia non mi sta dando beneficio. Anzi mi sta facendo venire un odio ancora più viscerale verso le np.

Mi sono rotto il cazzo di sentirmi dire che non è solo la bellezza o al più i soldi che contano. Ieri sono uscito in un noto locale delle mie parti dove la gente va per incontrarsi e fare conoscenza. Ovviamente su due ragazze sul 5 con cui ci ho provato (oltre non mi ci sono avvicinato proprio) ho preso due no. E non ho fatto né il maniaco, né ho fatto allusioni sessuali esplicite: mi sono solo proposto di offrire un drink. Una mi ha riso in faccia e l’altra mi ha completamente ignorato.

Non c’è speranza se siete brutti. Potete essere poveri e belli e scopare, ma se siete brutti veri e magari bassi siete condannati a lottare contro la voglia di ropare.

Non andate dagli psicologi, sono una manica di stronzi. Io smetterei di andare, ma tutti quelli che mi circondano insistono che ci debba andare.

La vita da brutto fa schifo.

Ultima modifica:
SterzoReik, hai messo la discussione nella sezione sbagliata.

Non serve a nulla ma ad alcuni può dare effetto placebo.

Io non andrei mai solo per il costo 70€ volevano senza manco la fattura. Mi piange il cuore anche quando do 100-150€ a una puttana, sono soldi sottratti agli investimenti.

Potrei pagare 30€ una trombata. Questo è un prezzo equo.

Caro SterzoReik capisco tutta la tua frustrazione ed è giusto voler pensare di smettere la terapia per motivi economici,tuttavia è anche difficile che dopo poche settimane si possano ottenere risultati concreti ,specie se dopo un episodio grave cui sei andato incontro .
Sii paziente con te stesso ,due pali su due non significano niente

Caro SterzoReik capisco tutta la tua frustrazione ed è giusto voler pensare di smettere la terapia per motivi economici,tuttavia è anche difficile che dopo poche settimane si possano ottenere risultati concreti ,specie se dopo un episodio grave cui sei andato incontro .
Sii paziente con te stesso ,due pali su due non significano niente
concordo con effi_nitha, la terapia non è come una medicina che prendi per due settimane e poi basta, si tratta di un percorso.
Anche, non è chiaro il legame tra i due pali e l'utilità o meno della terapia, quale sarebbe l'aspettativa? due dritte dalla psicologa e poi si va a rimorchiare? Mica è un corso per PuA.
Se mai, la psicologa potrebbe aiutarti a ragionare con un po' più di calma e non saltare alle conclusioni: sabato sera esci, prendi due pali, concludi che basta è finita conta solo LMS tutte stronzate ecc. ecc. ecc.
Forse sarebbe utile parlare di questo alla tua terapista, non dei due pali, ma di come ti hanno fatto sentire.
Parlando invece dell'atto di rimorchiare in sé, approcci così diretti tipo "ehy posso offrirti da bere?" difficilmente funzionano per un sub 6, figuriamoci per un sub 4, si tratta di approcci in cui conta quasi solo quello che trasmetti nei primi 2 secondi scarsi, che è quello che a un BV riesce peggio in assoluto. Hai bisogno di contesto più favorevole che permetta di farsi conoscere senza secondi fini, in modo che la tipa in questione possa notare tue qualità prima di prendere in due secondi la decisione "ci andrei a letto o meno".
Unico lato positivo, questo genere di cose ti può aiutare a spigliarti un po' se ne hai bisogno, ma in questo caso chiaramente non è che vai per concludere, il palo è garantito, lo fai per esercitarti a conversare e, anche, per imparare a viverlo serenamente. Se ti ha mandato la terapista a fare questi approcci probabilmente aveva questo in mente, certo non che trovassi di da scopare (o anche solo da portare a casa un numero...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro