La qualità delle relazioni odierne

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Parlando di relazioni, sempre se così si possano chiamare... oggi non hanno più senso! L'innamoramento anni 80-90 è morto e la qualità dell'amore è sceso di brutto, il 95% delle relazioni nascono per bisogno e non per amore, è diventato tutto così insulso ed irreale. Viviamo in una società consumista che preferisce cambiare le persone esattamente come cambiano i vestiti. Alla prima difficoltà all'interno di un rapporto c'è sempre una parte che cede e solitamente è la parte a cui non frega niente dell'altro. Vedo gente lasciarsi e il giorno dopo stare con un'altra persona. Mi chiedo come facciano, io a distanza di quasi 1 anno non mi sono ancora ripreso dall'ultima frequentazione che ho avuto, mi ha devastato. E questi come niente cambiano partner, tradiscono e fanno le peggiori cose. Che società bruciata.
 
Banalmente, oggi le donne hanno innumerevoli possibilità di allacciare relazioni sentimentali e sessuali con partner molto meglio di loro.
Parliamo di migliaia (grazie ai social) di possibilità all'anno e di fronte all'abbondanza vanno in tilt.
Lo stesso dicasi per bellocci e chad vari.

L'uomo medio invece sarebbe felice e contento con la sua brava e buona cessetta magra per tutta la vita (e magari ogni tanto una pro da 7 per sfogarsi) e invece è costretto a vivere un incubo distopico di tradimenti, pali e rifiuti che manco Lovecraft avrebbe immaginato.

È la loro capacità di scelta assurda il vulnus.
 
loro non c’entrano, è colpa dei coglioni del 68 che han deciso di darle accesso allo scibile infinito e mo noi paghiamo le conseguenze
Non me la sento di scagionare completamente le vaginomunite, anche se io stesso avevo citato i danni del 68 nel thread sul cinema🤓
 
Parlando di relazioni, sempre se così si possano chiamare... oggi non hanno più senso! L'innamoramento anni 80-90 è morto e la qualità dell'amore è sceso di brutto, il 95% delle relazioni nascono per bisogno e non per amore, è diventato tutto così insulso ed irreale. Viviamo in una società consumista che preferisce cambiare le persone esattamente come cambiano i vestiti. Alla prima difficoltà all'interno di un rapporto c'è sempre una parte che cede e solitamente è la parte a cui non frega niente dell'altro. Vedo gente lasciarsi e il giorno dopo stare con un'altra persona. Mi chiedo come facciano, io a distanza di quasi 1 anno non mi sono ancora ripreso dall'ultima frequentazione che ho avuto, mi ha devastato. E questi come niente cambiano partner, tradiscono e fanno le peggiori cose. Che società bruciata.
Sai che problemi hanno queste persone che cambiano partner come mutande? Hanno una sconfinata paura di stare soli che si metterebbero con la prima persona che passa, poi però si lamentano sul perché ci sono così tante relazioni tossiche
 
La qualità delle relezioni odierne coincide con l'aspettativa di qualità delle np. Le donne non sanno programmare il futuro e non imparano dal passato. Sono il livello basico delle pulsioni e vivono solo ed esattemente il momento.
Indi in possibilità di altri momenti migliori dettati dalle circostanze in cui la natura le ha messe al centro, si lasciano andare "libere" dove il cervello mai gli ha detto di andare (perchè il cervello elabora il passato e prevede il futuro) che è spesso la peggior cosa che si possa scegliere.
Noi invece?
Noi siamo i damerini che le accompagnano in giro sperando che abbiano capito cosa vogliono.
 
Crudo,
Sai quale è la cosa più ridicola?
Oggi le relazioni (inizio-svolgimento-fine) sono tutte decise da loro ma pur avendo sto potere immenso non sanno tenersi manco un fidanzato decente a lungo.
Quando lui molla è perché è minimo 2 punti sopra di lei cioè la classica cessetta ipergamica.
Gli altri ragazzi li vedo tutti terrorizzati di perdere l'unica che gliel'ha data.
 
Crudo,
Sai quale è la cosa più ridicola?
Oggi le relazioni (inizio-svolgimento-fine) sono tutte decise da loro ma pur avendo sto potere immenso non sanno tenersi manco un fidanzato decente a lungo.
Quando lui molla è perché è minimo 2 punti sopra di lei cioè la classica cessetta ipergamica.
Gli altri ragazzi li vedo tutti terrorizzati di perdere l'unica che gliel'ha data.
Ed è cosi dal momento che non hanno coscienza del passato (e quindi non basta mai quello fatto prima), ne visione del futuro. E' un momento continuo. Io vedo che tutti quelli fidanzati/sposati che conosco fanno fatica a stare dietro ai continui cambiamenti di lei. E quelli che ho visto iniziare ora una relazione dopo anni di solitudine, ammettono tutti che stare dietro ad una ragazza è una cosa che ti cambia la vita in quanto non hai più tempo per te stesso e sesso e carezze a parte, anche una fatica a lungo andare.
Ti succhiano l'anima, la vita e in più puoi ogni istante finire con le pezze al culo. E noi siamo quelli cattivi.
 
Che poi fossero almeno fatine bone e passionali. Il sesso con la maggior parte delle ragazze è fatto di lei che apre le gambe alla missionaria e aspetta con gli occhi chiusi che lui finisca al più presto.
In pratica sono relazioni tristissime basate sulla paura della solitudine maschile e sull'accontentare ogni capriccio della lei di turno.
 
In pratica sono relazioni tristissime basate sulla paura della solitudine maschile e sull'accontentare ogni capriccio della lei di turno.
La paura di rimanere soli è in entrambi. La differenza sta in come viene vissuta.
L'uomo lavora su se stesso e spera, la donna apre le gambe. L'accontentare ogni capriccio è che è più facile abboccare ad una che apre le gambe che lavorare su se stessi. Siamo più forti di loro in tutto, ma non vuol dire che siamo davvero forti in tutto.
L'uomo che lavora su stesso propone un uomo nuovo ad ogni propria evoluzione. La donna ricicla la figa che ha e non ha necessità di farlo.

Si sente sempre dire un uomo che deve diventare un uomo migliore di quello che è, ma mai che una donna deve diventare una donna migliore. Come mai? Perchè non ha necessità di farlo. Oggi men che meno. Tutti che dicono una persona migliore, mai una donna migliore.
 
Last edited:
Tutti i normaloidi in linea di partenza per migliorare look, soldi, muscoli, esperienze, interessi che possano "sorprenderle", "basta crederci", "lavora su te stesso", "sei tu che sbagli", "non darti per vinto", "devi saperci fare" bastaaaaaaaaaaa🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯
 
Sarà...ma io le vedo tutte spensierate e allegre le np adolescenti, tutta sta sofferenza non si nota.
Fra viaggi, uscite con le amiche, circoli sociali e social straboccanti di "amici" e corteggiatori se la godono alla grande.
È solo un grande coping nostro pensare che le np giovani "soffrano" come noi.

Il bruttino o normie invece dopo la fine del liceo (18 anni) vive un incubo distopico relazionale che mai nemmeno gli scrittori di fantascienza avevano ipotizzato.
Se ci fate caso nella fantascienza futuristica hanno immaginato ogni futuro negativo possibile tranne quello dove l'80 % dei maschi passano la vita fra seghe e pro mentre le np si divertono.
Per dire che manco con la fantasia più esagerata si poteva ipotizzare questo scenario nel passato.
 
Sarà...ma io le vedo tutte spensierate e allegre le np adolescenti, tutta sta sofferenza non si nota.
Fra viaggi, uscite con le amiche, circoli sociali e social straboccanti di "amici" e corteggiatori se la godono alla grande.
È solo un grande coping nostro pensare che le np giovani "soffrano" come noi.

Il bruttino o normie invece dopo la fine del liceo (18 anni) vive un incubo distopico relazionale che mai nemmeno gli scrittori di fantascienza avevano ipotizzato.
Se ci fate caso nella fantascienza futuristica hanno immaginato ogni futuro negativo possibile tranne quello dove l'80 % dei maschi passano la vita fra seghe e pro mentre le np si divertono.
Per dire che manco con la fantasia più esagerata si poteva ipotizzare questo scenario nel passato.
finisce anche per loro la spensieratezza, finisce quando iniziano a vedere il sesso non come un gioco ma come un arma. Non sanno sparare xo le sceme e finiscono ferite loro e incazzate. Ritardate.
 
Temo che i problemi siano nati quando per essere una società democratica e civile siano state approvate alcune leggi che hanno assassinato il nucleo familiare IL DIVORZIO E L'ABORTO si credeva che cosi facendo si diventava una società migliore e invece ? La distruzione della famiglia come noi come quasi tutti noi l'abbiamo conosciuta ora poi stanno dando la possibilità a i gay di sposarsi e di adottare figli , ora noi ci lamentiamo che le relazioni non abbiano più senso ED E VERO VERISSIMO ma come puoi anche solo pensare di sposarti di farti una famiglia se lei perchè tanto e sempre la donna a lasciare decide di punto in bianco che le promesse matrimoniali gli anni passati assieme i figli non significhino più niente , si svegliano e semplicemente "non ti amo più" cosi di punto in bianco ,ne ho sentite tante di storie cosi con lui che immancabilmente finisce per perdere la casa la possibilità di vedere i figli e peggio qualche volta anche la testa con tutte le conseguenze del caso . Qualche giorno fà chiedevo proprio nel forum come relazionarsi con le donne al giorno d'oggi perchè patty lamentava il fatto che i troppo possessivi non li sopporta , ecco io mi chiedevo cosa significa essere possessivi nel senso quale il limite tra l'indifferenza e l'essere possessivo ,e questo capita anche a i chad o solo a gli sfigati normaloidi come noi nel senso essere diciamo la parte debole della relazione alla lunga porta la parte forte a vedere dei difetti che magari non esistono ? Oppure ci si stanca prima della presenza dell'altro ? Anche quest'ultima cosa vista più volte dove lei evita quasi schifata il contatto con il proprio partner marito , sinceramente se mi fosse capitato a me l'avrei lasciata seduta stante , a volte e meglio stare soli
 
L'obiettivo finale dei rapporti è la riproduzione. Ogni donna, anche la più troia e tatuata, agisce al fine di ottenere il miglior sperma disponibile per procreare. Grande fiducia nelle donne e nella loro capacità di selezione sessuale per migliorare la specie. Nessun social, nessuna educazione nazifemminista, nessuna cultura lgbt può condizionare il loro istinto riproduttivo. Chi non viene scelto dalle donne, deve accettare di buon grado e godere della sua solitudine, se non vuole diventare il turetta di turno...
 
L'obiettivo finale dei rapporti è la riproduzione. Ogni donna, anche la più troia e tatuata, agisce al fine di ottenere il miglior sperma disponibile per procreare. Grande fiducia nelle donne e nella loro capacità di selezione sessuale per migliorare la specie. Nessun social, nessuna educazione nazifemminista, nessuna cultura lgbt può condizionare il loro istinto riproduttivo. Chi non viene scelto dalle donne, deve accettare di buon grado e godere della sua solitudine, se non vuole diventare il turetta di turno...
Analisi perfetta ! Se sei sempre solo da sempre schifato bè ci sono pochi cazzi bisogna farsene una ragione giusto o sbagliato è andata cosi e ci si può fare poco
 
Agato, tutto vero quello che dici SOLO che hanno pure scoperto le ultime ricerche che anche l'intelligenza e le qualità caratteriali si trasmettono geneticamente.
Quindi i primi a dover procreare in un mondo civilizzato dovrebbero essere fisici, matematici, ingegneri, secchioni, scrittori, pensatori, gente di carattere collaborativo col prossimo, empatici ecc. cioè proprio i primi che le np schifano e palano.
Dunque la loro selezione fa solo danni e degrada il livello della civiltà pure nella tua ipotesi "biologica" dove ad essere premiati sono schizzati, deviati, farabutti e parassiti che trasmetteranno alle future generazioni la loro genetica comportale sballata che farà ancora più abbassare il QI medio e il grado di civiltà.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top