La qualità delle relazioni odierne

Status
Not open for further replies.
non sei d’accordo?
Zoomer che parlano di vecchie relazioni che non hanno mai vissuto, solo per sentito dire, sono imbarazzanti. Tra l'altro fossero storie vere, ma sono solo un passaparola addolcito sempre più per creare falsi storici malinconici.
Il classico fenomeno:
"Si stava meglio prima" 💀
 
Zoomer che parlano di vecchie relazioni che non hanno mai vissuto, solo per sentito dire, sono imbarazzanti. Tra l'altro fossero storie vere, ma sono solo un passaparola addolcito sempre più per creare falsi storici malinconici.
Il classico fenomeno:
"Si stava meglio prima" 💀
cioè ritieni si stia meglio ora a livello relazionale?
 
ritengo sia rimasto lo stesso, ma i social mettono in mostra ed enfatizzano essendo questo lo scopo per cui sono nati
Ma cosa dici, non è lo stesso, il numero di single fra i maschi giovani è triplicato, si ammazzano di seghe e vedono la prima scopata dopo i 28 anni e solo se vanno a pro.

Le ragazze si passano solo i 4 o 5 fighi su 60 o 100 ragazzi di zona o raggiungibili tramite app-

a roma è un calvario ci stanno ragazzini che stanno morendo con il cazzo in mano mentre 1 o 2 della classe se le trombano tutte, si fanno spompinare qui e li e gli altri a cazzo in mano.

Ai miei tempi ((47 anni oggi) non era così devastante xche vuoi o non vuoi dovevano scegliere quelli adatti a loro o le np rimanevano zitelle, io anche che ero un demente ho avuto qualche esperienza, oggi uno come me nel passato è destinato a non vedere la figa free mai o quasi mai a meno di non trovarsi in paeselli sperduti o accontentarsi di obese
 
Ma cosa dici, non è lo stesso, il numero di single fra i maschi giovani è triplicato, si ammazzano di seghe e vedono la prima scopata dopo i 28 anni e solo se vanno a pro.

Le ragazze si passano solo i 4 o 5 fighi su 60 o 100 ragazzi di zona o raggiungibili tramite app-

a roma è un calvario ci stanno ragazzini che stanno morendo con il cazzo in mano mentre 1 o 2 della classe se le trombano tutte, si fanno spompinare qui e li e gli altri a cazzo in mano.

Ai miei tempi ((47 anni oggi) non era così devastante xche vuoi o non vuoi dovevano scegliere quelli adatti a loro o le np rimanevano zitelle, io anche che ero un demente ho avuto qualche esperienza, oggi uno come me nel passato è destinato a non vedere la figa free mai o quasi mai a meno di non trovarsi in paeselli sperduti o accontentarsi di obese
Verita
 
Ma cosa dici, non è lo stesso, il numero di single fra i maschi giovani è triplicato, si ammazzano di seghe e vedono la prima scopata dopo i 28 anni e solo se vanno a pro.

Le ragazze si passano solo i 4 o 5 fighi su 60 o 100 ragazzi di zona o raggiungibili tramite app-

a roma è un calvario ci stanno ragazzini che stanno morendo con il cazzo in mano mentre 1 o 2 della classe se le trombano tutte, si fanno spompinare qui e li e gli altri a cazzo in mano.

Ai miei tempi ((47 anni oggi) non era così devastante xche vuoi o non vuoi dovevano scegliere quelli adatti a loro o le np rimanevano zitelle, io anche che ero un demente ho avuto qualche esperienza, oggi uno come me nel passato è destinato a non vedere la figa free mai o quasi mai a meno di non trovarsi in paeselli sperduti o accontentarsi di obese
Eppure dicono che adesso per i maschi e facile trovare una donna che rispetto a i tempi passati è più facile fare sesso , il difficile e spiegargli che solo pochi eletti vivono questa condizione mentre gli altri dovranno mettere da parte i soldi per perdere la verginità con qualche prostituta
 
Eppure dicono che adesso per i maschi e facile trovare una donna che rispetto a i tempi passati è più facile fare sesso , il difficile e spiegargli che solo pochi eletti vivono questa condizione mentre gli altri dovranno mettere da parte i soldi per perdere la verginità con qualche prostituta
Ora si potrebbe dire che è più semplice perché conosci online e ti rivedi dal vivo, mentre prima potevi conoscere solo tramite amicizie, o corsi.
Prima per lo stesso motivo era più facile rientrare nel mercato sessuale, perché le donne non erano saturate da richieste.

I cessi scopavano prima, come scopano ora, quasi nessuno muore vergine free senza mai aver avuto una partner sessuale.
La differenza con i belli è che possono avere più relazioni durante il corso della loro vita, mentre il cesso scoperà free forse una volta e se proprio fortunato anche due.

I boomer diranno che era sempre meglio prima, è trascritto nel loro DNA. Qualsiasi cosa, dalla musica, ai giochi, alle relazioni, hanno questa fissa nostalgica dove tenderanno sempre a dire "era meglio prima". Probabilmente per paura della vecchiaia che si fa avanti sempre di più, con parenti ed amici che muoiono uno dopo l'altro come effetto domino, o anche solo per gli acciacchi che cominciano ad esserci superati i 40 anni.
 
Eppure dicono che adesso per i maschi e facile trovare una donna che rispetto a i tempi passati è più facile fare sesso , il difficile e spiegargli che solo pochi eletti vivono questa condizione mentre gli altri dovranno mettere da parte i soldi per perdere la verginità con qualche prostituta
What? E' più facile conoscere donne oggi si. Non è un cazzo più facile fare sesso con una donna. Non confondiamo le cose.
L'uomo medio ha sempre faticato a riprodursi. La donna mai.
 
What? E' più facile conoscere donne oggi si. Non è un cazzo più facile fare sesso con una donna. Non confondiamo le cose.
L'uomo medio ha sempre faticato a riprodursi. La donna mai.
Si esatto, è più facile trovare una donna ma non è più facile scopare. Molti confondono le due cose
 
Ora si potrebbe dire che è più semplice perché conosci online e ti rivedi dal vivo, mentre prima potevi conoscere solo tramite amicizie, o corsi.
Prima per lo stesso motivo era più facile rientrare nel mercato sessuale, perché le donne non erano saturate da richieste.

I cessi scopavano prima, come scopano ora, quasi nessuno muore vergine free senza mai aver avuto una partner sessuale.
La differenza con i belli è che possono avere più relazioni durante il corso della loro vita, mentre il cesso scoperà free forse una volta e se proprio fortunato anche due.

I boomer diranno che era sempre meglio prima, è trascritto nel loro DNA. Qualsiasi cosa, dalla musica, ai giochi, alle relazioni, hanno questa fissa nostalgica dove tenderanno sempre a dire "era meglio prima". Probabilmente per paura della vecchiaia che si fa avanti sempre di più, con parenti ed amici che muoiono uno dopo l'altro come effetto domino, o anche solo per gli acciacchi che cominciano ad esserci superati i 40 anni.
Basta vedere che molti bruttoni hanno fatto figli con l'unica che gliel'ha data.......
 
Basta vedere che molti bruttoni hanno fatto figli con l'unica che gliel'ha data.......
Si perchè un tempo funzionava cosi e funzionava nel senso che poi non ci si lascaiva subito dopo ma nel bene o nel male si costruiva qualcosa aspetta come è che si chiamava aspetta che ricordo a si ci sono FAMIGLIA ! Ecco come funzionava un tempo e invece ora ? Parlano di educare i maschi all'affetto ma perchè non dicono che hanno distrutto la società sparano minchiate su patriarcato e non dicono che la società è allo sbando , negano un evidenza grande quanto una casa , porca troia peggio delle bestie ora si fanno i figli con questo con quello e poi pretendono che i ragazzi crescano in maniera normale , ma come cazzo possono crescere in maniera adeguata ? Loro loro sono cresciuti in famiglie normali padre madre figli nonni , ora no invece e no ! Ora vogliono tutto distruggono le fondamenta della società e pretendono che tutto vada come vogliono loro in silenzio ma si certo , ragazzi cercate di capire questo se potete scopate anche a pagamento e non vi legate mai a nessuna di queste sceme che vi porteranno solo al manicomio
 
il famoso innamoramento anni 80-90 :LOL:
praticamente essere palante con un sottofondo dei backstreet boys
 
Parlando di relazioni, sempre se così si possano chiamare... oggi non hanno più senso! L'innamoramento anni 80-90 è morto e la qualità dell'amore è sceso di brutto, il 95% delle relazioni nascono per bisogno e non per amore, è diventato tutto così insulso ed irreale. Viviamo in una società consumista che preferisce cambiare le persone esattamente come cambiano i vestiti. Alla prima difficoltà all'interno di un rapporto c'è sempre una parte che cede e solitamente è la parte a cui non frega niente dell'altro. Vedo gente lasciarsi e il giorno dopo stare con un'altra persona. Mi chiedo come facciano, io a distanza di quasi 1 anno non mi sono ancora ripreso dall'ultima frequentazione che ho avuto, mi ha devastato. E questi come niente cambiano partner, tradiscono e fanno le peggiori cose. Che società bruciata.
a lasciare sono quasi sempre le np , altrimenti sono chad
cioè lasciano spesso quelli che, obiettivamente, hanno un alto potere di scelta dei partner ed alti body count:
ma che vuoi che gliene freghi veramente di uno ad una tizia sul 7 che ha un body count di 200 ? cioè ha già lasciato 200 uomini nella sua vita... uno più uno meno che dovrebbe cambiare ? idem... una da 7 non ha orde di pretendenti e non trova immediatamente un rimpiazzo se vuole ?
gli stessi discorsi si applicano a chad, evidentemente

sono ANAFFETTIVI, il fatto di usare le persone, sfruttarle finché fa comodo, di fatto oggettivizzandole ecc. per poi buttarle via come scarpe vecchie porta a questo: non si innamorano più, non hanno veri sentimenti, sono unioni di convenienza ed a tempo limitato, non appena sorge un problema fanno prima a lasciare che a cercare una soluzione, per loro è più semplice cambiare partner che restare con uno divenuto 'problematico', non si pongono questioni morali ecc. o la questione del giudizio sociale: nella società occidentale chi cambia tanti partner è percepito come "di valore" , cioè può permetterselo, così come uno/una ricco/ricca può mettersi un paio di calzini o mutande nuove ogni giorno e non indossare mai più lo stesso paio...
questo succede quando si esalta come valore il poter cambiare, il dover cambiare, il fatto che cambiando si manifesta valore... alla fine la gente ci crede e finisce così, con tizie che prendono e lasciano in continuazione, come mettersi e togliersi le mutande
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top