Off Topic La radicalizzazione della gen z

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
tra gli "italiani" di seconda generazione che odiano noi italiani veri e ne combinano di ogni e i vari immigrati regolari e non che son quasi peggio dei sopracitati "italiani" non mi stupisce che molti giovani votino a dx. io stesso mi trovo spesso col tempo mi sono avvicinato alle idee di partiti conservatori pur non condividendo con loro quasi nulla su svariati temi se non l'immigrazione
purtroppo questo problema, che è gigantesco eh, non è altro che un teatrino volto a distogliere lo sguardo e concentrarsi su battaglie di basso livello. Chi è potente ha messo di proposito questi energumeni di low IQ in Occidente.

purtroppo questo problema, che è gigantesco eh, non è altro che un teatrino volto a distogliere lo sguardo e concentrarsi su battaglie di basso livello. Chi è potente ha messo di proposito questi energumeni di low IQ in Occidente.
Li ha messi anche per avere una scusa pronta per giustificare il ritorno di una dittatura

lo so bene, per prenderci alla pancia e votare un governo "forte" che promette di difenderci da un'invasione che la politica stessa ha permesso.

Una percentuale minuscola di maschi sembra di destra solo perchè il mondo è cosi ritardato che rispetto allo schifo appunto citato, se cerchi di essere normale, a confronto sei "estremista".
Una percentuale ancora piu minuscola è davvero di destra, grazie alla poltiica odierna che rompendo i coglioni alla gente normale e apolitca come me - che prima del lockdown non me ne fregava niente - ti spinge a diventare politico (e ti incolpa se dopo che ti stuzzicano gli fai resistenza, nascondendo sotto la kippa la mano che ha lanciato il sasso)

Non credere: proprio in Africa le politiche anti-covid, ma anche tentativi di abolire in contante, hanno trovato forti resistenze.
Questo è vero, hai ragione. Penso che sia più che altro una conseguenza che loro sono un popolo, che non ha ricevuto la rivoluzione Razionalista dell'antica Greca che poi ha portato alla nascita della Politica occidentale che si basa su poteri centralizzati (quali che siano lo stato parlamentare o una monarchia che tiene insieme popolazioni) e quindi la loro visione del potere è diversa rispetto all'occidentale medio. Sta di fatto che a livello di IQ non c'è partita e anche se sono più "liberi" di noi, non sono affatto una minaccia per i potenti, anzi, vengono utilizzati come armi biologiche per destabilizzare gli stati occidentali. Infatti in questo ambito sono controllabili come marionette

Ultima modifica:
A quanto pare fare il betaprovider è solo una parte della storia, il secondo tributo è da quello di fare da cagnolino cuck della sinistra in giro per i forum.

Che vita orribile essere tenuto in gabbia. A che pro, poi? Fare del sesso squallido una volta al mese con una che ti schifa velatamente? Cuck patetici.
Stavo per rispondere "la terza è scoparti la moglie" poi mi sono ricordato che sei HKV.

Ultima modifica:
se parli delle battaglie social ti do ragione, ma nel concreto il maschio bianco etero è stato messo sul patibolo del "privilegio assoluto", secondo la teoria Intersezionalista di Kimberly Kershwaw, che è studiata da tantissimi studenti nei college americani. Quindi realisticamente non è un 50% e 50% ma c'è un ideologia dietro proprio
Vero, come è vero che nelle università americane quella merda spopola, ma è come dire che la destra è tutta fatta da naziskin.
L'effettiva influenza di questi mentecatti è ingigantita, o meglio, hanno fatto sicuramente danni, ma dall'altra parte sono riusciti a dipingere tutta la SX come il partito di "solo quello".

Trump ha vinto perché la gente si era stancata del woke
Anche.
Principalmente però perché i democratici hanno partorito come candidato prima un vecchio, che peraltro era presidente in quel momento, con la demenza.
Poi una che sta sulle palle pure a sua madre, che ha provato a scimmiottare Trump sui temi a lui favorevoli.
Poi, vero, hanno esagerato parecchio con le cagate woke, ma negli stati dove proprio hanno fatto il peggio, hanno vinto di nuovo.

Sicuramente le cagate woke gli sono costate voti, ma probabilmente con un candidato forte sarebbero pesare meno, Biden/Harris erano veramente indifendibili

Vero, come è vero che nelle università americane quella merda spopola, ma è come dire che la destra è tutta fatta da naziskin.
L'effettiva influenza di questi mentecatti è ingigantita, o meglio, hanno fatto sicuramente danni, ma dall'altra parte sono riusciti a dipingere tutta la SX come il partito di "solo quello".
grazie al cielo non sono così brainwashed dall'identificarmi troppo nè con la destra e nè con la sinistra, per cui ti do ragione. é ovvio che non tutti sono degli intersezionalisti woke

grazie al cielo non sono così brainwashed dall'identificarmi troppo nè con la destra e nè con la sinistra, per cui ti do ragione. é ovvio che non tutti sono degli intersezionalisti woke
Ma penso che si intersezionalisti ce ne siano... Boh, uno su cento.
Poi c'è tutta la fascia di quelli che ripetono qualsiasi scemata leggano su fanpage. E questi non sono proprio pochi in effetti.

È gente che deve sempre avere qualche guerra santa da combattere.

Poi boh, ci sono i gen Z vittima, che da vecchio quale sono fatico a comprendere.
Ho visto dal vivo (non in Italia) una cameriera dire "scusa se ho assunto il genere in cui ti identifichi". A un mio collega. Di 46 anni, agato, somigliante a Crozza.
Questo non capiva che cosa gli stesse dicendo.

Ecco, io quando vedo una che vive in un mondo in cui è possibile che un sosia di Crozza sia non binario mi pongo domande sul futuro

il maschio etero bianco ogni giorno si trova circondato da odio come se tutto fosse colpa sua, è ovvio che primo o poi proverà a reagire "ristabilendo l'ordine "

Su Tiktok appaiono tantissimi video a favore della remigrazione (ovvero il rimpatrio di tutti gli immigrati) e vedo che in tantissimi sono d'accordo, io compreso.

Indietro