La ragazza AI è arrivata

Status
Not open for further replies.
Ma come fai a scopare un robot dai su è impensabile, poi 30k sono 30k...
Se sono robot fatti bene tipo Detroit Became Human, e l'alternativa sono le mani... perché no?
La domanda e l'offerta tra uomini e donne si ribilancerà.

L'unico timore è che tutti i non-chad (e tutte le donne che non saranno più abbastanza belle per il cazzosello che a quel punto saranno molte di più rispetto ad oggi) che non vogliono impegnarsi in una relazione seria non avranno più l'incentivo del sesso... la natalità crollerà a picco.

Ma in ogni caso io non sarò vivo per osservarne le conseguenze.
 
Se sono robot fatti bene tipo Detroit Became Human, e l'alternativa sono le mani... perché no?
La domanda e l'offerta tra uomini e donne si ribilancerà.

L'unico timore è che tutti i non-chad (e tutte le donne che non saranno più abbastanza belle per il cazzosello che a quel punto saranno molte di più rispetto ad oggi) che non vogliono impegnarsi in una relazione seria non avranno più l'incentivo del sesso... la natalità crollerà a picco.

Ma in ogni caso io non sarò vivo per osservarne le conseguenze.
la natalità è già a picco
dopo le troie sexbot il passo successivo sarà sostituire la funzione riproduttiva delle np: uteri artificiali insomma
così si ritornerà a fare bambini ma non con np

insomma le np umane non serviranno più a nulla quanto a compagnia, sesso e riproduzione... saranno soggetti single come gli uomini in gran parte sono già adesso

le famiglie uomo/np in carne ed ossa entrambi saranno una rarità nel futuro se non si ritorna subito al patriarcato, ed è "normale" che sia così:
è diventato troppo difficile conoscere, scopare, sposare, figliare ecc. con np in carne ed ossa per la stragrande maggioranza degli uomini, dunque o ritorno al patriarcato o sexbot ed uteri artificiali saranno le nuove np
 
la natalità è già a picco
dopo le troie sexbot il passo successivo sarà sostituire la funzione riproduttiva delle np: uteri artificiali insomma
così si ritornerà a fare bambini ma non con np

insomma le np umane non serviranno più a nulla quanto a compagnia, sesso e riproduzione... saranno soggetti single come gli uomini in gran parte sono già adesso

le famiglie uomo/np in carne ed ossa entrambi saranno una rarità nel futuro se non si ritorna subito al patriarcato, ed è "normale" che sia così:
è diventato troppo difficile conoscere, scopare, sposare, figliare ecc. con np in carne ed ossa per la stragrande maggioranza degli uomini, dunque o ritorno al patriarcato o sexbot ed uteri artificiali saranno le nuove np
Voto sexbot. Piuttosto che il patriarcato che predichi emigro alle Svalbard
 
Anche secondo me sexbot e uteri artificiali saranno un win-win!
Ma infatti, vedo che la cosa viene percepita come uno "sgarbo" fatto alle donne ma sinceramente non vedo dove dovrebbe stare il problema. Chi preferisce il sexbot prende il sexbot e persone con idee diverse sulle relazioni non si beccano. È davvero un win-win
 
Qui sul forum dicevano che con l'arrivo delle IA e robot il potere e l'ipergamia delle np sarebbe sceso, io invece vedo che le np sfruttano queste tecnologie per fatturare di più sforzandosi sempre meno
 
Se anche diventasse disponibile a larghe fasce della popolazione, non penso cambierebbe di una virgola gli equilibri uomo/donna nelle relazioni.
Probabilmente chi le utilizzasse verrebbe visto come uno sfigato, che non può avere una donna vera. Sarebbe come cybernizzare una prostituta a mio avviso. Già ora sono disponibili quelle in carne e ossa e mica tutti ci vanno comunque.
Inoltre è probabile ne fruirebbero principalmente uomini poco attraenti, così che in realtà una donna neanche lo pensa che le tolgano mercato perché tanto i bruttini non le interessano comunque.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top