sfigaggine
Member
Ottobre 2024, primo anno di università di economia. L'unico mio culo è che ho subito conosciuto due colleghi di corso. Un belloccio che si fa spompinare a destra e a sinistra da np e l'altro fidanzato da 5 anni. Belloccio subito aggancia np del corso e una di quelle la sera dopo mi scrive chiedendomi una cosa della lezione. Io ci inizio a parlare del più e del meno, lei molto carina di aspetto. Però dal vivo a lezione la vedevo fredda e non interessata a parlare, strano direte. Tant'è che ritorno a casa e per curiosità le chiedo se fosse single e con mia sorpresa mi risponde che era fidanzata da 3 anni con un chaddino palestrato e pompato over 7. Mi racconta per filo e per segno di quanto lui era tossico con lei. Uscivano poco e niente, non la guardava mai, non la prendeva mai per mano, solo scopate per svuotarsi i coglioni. E lei mi ha detto che per settimane intere lei gli scriveva e lui non le rispondeva su WhatsApp e questa cosa in particolare la faceva sentire costantemente sola e priva di attenzioni e senza persone con cui parlare mentre era a casa. Mi mandava cuori in chat e mi diceva che avevo un bel faccino secondo lei, a detta sua ero carino. Però niente è finita lo stesso perché ovviamente il nostro rapporto era basato solo su un suo bisogno continuo di attenzioni su whatsapp. It's over.
Ultima modifica: