sfigaggine
Member
Agosto 2022, stavo indaffarato con lavoro d'estate e studio per recuperare il debito in latino. Faceva un caldo torrido da morire, ero depresso come sempre. Un giorno mentre scrollavo su insta vedo una ragazza riccia che mi colpisce, abitava vicino al mio paesino. Le mando uno stupido messaggio pensando che non mi inculava come tutte ma invece risponde. Iniziamo a parlare e sembrava interessata tant'è che me lo dice esplicitamente e mi chiede se lo fossi anch'io. Ovviamente (come potete notare dal mio nickname) sono sempre fortunato ed infatti di lì a poco sarebbe dovuta partire per un viaggio a Los Angeles che durava due settimane. Continuiamo a chattare per giorni interi anche se mentre stava in viaggio un po' mi scagava male (mi aveva ghostato anche per 6 giorni interi). Torna dal viaggio e le dico che la voglio vedere, lei accetta. Però alcuni giorni prima dell'appuntamento mi parlava in continuazione del fatto che voleva comprare una sigaretta elettronica e lei poiché era minorenne non sapeva come comprarla. Allora io le dico che gliela avrei fatta comprare da un mio amico maggiorenne perché all'epoca ero minorenne anch'io. Poi mi dice che non voleva fare passeggiate o robe simili ma voleva solo fare due tiri al campetto da basket (passione che condividevamo). Mi presento all'appuntamento, lei fredda , le faccio pure lo sconto di 10 euro sulla sigaretta, passiamo un'ora insieme e se ne va senza neanche darmi un bacetto sulla guancia. Tornata a casa mi ghosta e non rispondeva più ai miei messaggi. Fine.