sfigaggine
Member
Novembre 2022, la scuola andava di merda a livello relazionale, perculato da np e compagni di classe. Tra un cambio d'ora e l'altro scrivo ad una tipa su insta che abitava paradossalmente nel mio stesso quartiere. Lei era più piccola di me di 3 anni. Parliamo e mi dice che mi trovava dolce e carino. Passa un mese e le chiedo di uscire poiché in chat mi mandava sempre i cuori e mi dava il buongiorno e la buonanotte. Usciamo e lei mi abbraccia (prima tipa ad averlo fatto in vita mia). Passeggiata tattica parlando del più e del meno, cala la gelida sera di novembre, faceva un freddo cane. Faccio la pensata di portarla in spiaggia così con ancora più gelo magari ci saremmo abbracciati e fatti le coccole. Ci mettiamo su una panchina e cerco di avvicinarmi, le prendo la mano e la provo a baciare ma lei si scansa e inizia a parlare di cose random per evitare l'imbarazzo (tra cui mi parla anche del nonno che stava male). Allora torniamo a casa, mi abbraccia nuovamente e se ne va. Nei giorni seguenti continuiamo a parlare ma la vedevo più distaccata. Al che la presso un po' dicendole che mi piaceva e ci tenevo a lei. In seguito a ciò un pomeriggio mi arriva una chiamata da lei che stava in videochiamata con un tipo. Entro nella chiamata e questo maranzino mi inizia a perculare ed a insultare dicendomi di lasciarla perdere e che lei mi vedeva solo come un amico e comunque mi aveva fatto capire che se la stava scopando già lui. Ironia della sorte questo coglione l'ho visto in un locale a ballare, lo volevo menare di brutto ma non gli volevo fare male visto che era la metà di me (sono 182 cm per 85 kg). Over.