sfigaggine
Active member
Esattomai dubitare della continua fabbrica di crudezze cui un uomo può attingere, sono come le teste dell'idra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattomai dubitare della continua fabbrica di crudezze cui un uomo può attingere, sono come le teste dell'idra.
Abituata a Tyrone appena arrivato dal barconeEsatto quella np dell'amica sicuramente era abituata a piselli di 20 cm e la ha influenzata dicendole che c'è l'ho piccolo. Finita.
Dai fra, questa te la sei inventata, è troppo stupidaPrimo anno di università. Stavo su anonymous di Telegram per vedere se beccavo qualche np. Ad un certo punto in chat trovo una np che sorprendentemente abitava vicino al mio paesino (di solito stavano tutte in città lontanissime da me). Questa mi chiede una foto del cazzo e dopo averla vista mi dice che mi avrebbe fatto una sega se ci fossimo incontrati. Ci continuiamo a scrivere qualche giorno e all'improvviso mi dice che non voleva più vedermi (nonostante glielo chiedevo sempre e le dicevo che avevo anche una casa in più per scopare). Mi dice che aveva fatto vedere la foto del mio cazzo alla sua coinquilina e questa le ha detto che c'è lo avevo piccolo. Ovviamente non ci siamo mai incontrati. Fine.
Crudezza livello centralina in Bocca a Roma terminiPrimo anno di università. Stavo su anonymous di Telegram per vedere se beccavo qualche np. Ad un certo punto in chat trovo una np che sorprendentemente abitava vicino al mio paesino (di solito stavano tutte in città lontanissime da me). Questa mi chiede una foto del cazzo e dopo averla vista mi dice che mi avrebbe fatto una sega se ci fossimo incontrati. Ci continuiamo a scrivere qualche giorno e all'improvviso mi dice che non voleva più vedermi (nonostante glielo chiedevo sempre e le dicevo che avevo anche una casa in più per scopare). Mi dice che aveva fatto vedere la foto del mio cazzo alla sua coinquilina e questa le ha detto che c'è lo avevo piccolo. Ovviamente non ci siamo mai incontrati. Fine.
Non è inventata. Sarà pure stupida ma è vera.Dai fra, questa te la sei inventata, è troppo stupida
che significa np?Primo anno di università. Stavo su anonymous di Telegram per vedere se beccavo qualche np. Ad un certo punto in chat trovo una np che sorprendentemente abitava vicino al mio paesino (di solito stavano tutte in città lontanissime da me). Questa mi chiede una foto del cazzo e dopo averla vista mi dice che mi avrebbe fatto una sega se ci fossimo incontrati. Ci continuiamo a scrivere qualche giorno e all'improvviso mi dice che non voleva più vedermi (nonostante glielo chiedevo sempre e le dicevo che avevo anche una casa in più per scopare). Mi dice che aveva fatto vedere la foto del mio cazzo alla sua coinquilina e questa le ha detto che c'è lo avevo piccolo. Ovviamente non ci siamo mai incontrati. Fine.
No persona = ragazzache significa np?
"
si vede che non sai parlare con una donna"" ritorna su tiktok cagna
Senti torna a fare i tik tok così magari trovi un altro chad che ti sborra sul tuo bel faccino. Non venire a scrivere qui grazie.
É pazzesco, ti appoggio, non é ammissibile fare entrare altre np del cazzocomplimenti a chi ha fatto entrare un'altra donna sul forum, gli amministratori di sto posto sono indecenti, almeno espelletela ora
Contava solo avere un ecomostro inutilizzabile di 25 cmConta nella media forse qualcosa in più. Più o meno è di 16 cm. A lei glielo avevo detto di questa cosa ma lo stesso ha quittato la chat e non mi ha voluto vedere. Finita.