La ragazza di threads mi denuncera comunque

Non lo so,so solo che sono rovinato
Rovinato per cosa? A parte che, al massimo qua ci vedo dell'illecito civile (e si è già "risolto" con la rimozione dei thread), l'unica notizia di reato potrebbe essere diffamazione/calunnia se sei stato "tosto" nei tuoi messaggi; altrimenti con che prove vorrebbe denunciarti? Col "trust me bro"?

I tribunali sono roba seria, non sono Thread o Reddit.

Ho parlato con la ragazza di threads in privato e abbiamo chiarito,ho sbagliato e mi scuso pubblicamente qui una volta per tutte e stata molto gentile e comprensiva ha detto che non vuole essere piu nominata grazie.
Voleva solo gonfiarsi un po’ il petto su di te, non avrebbe mai fatto nulla, è una cazzara di prima categoria. Io l’avrei mandata a cagare sul pezzo

Ho parlato con la ragazza di threads in privato e abbiamo chiarito,ho sbagliato e mi scuso pubblicamente qui una volta per tutte e stata molto gentile e comprensiva ha detto che non vuole essere piu nominata grazie.
Troppo tardi.. ormai profilata, saranno risaliti al nome e diversi deviati di sicura pericolosità staranno già tramando nell'ombra della loro cameretta. Insomma, finita per lei.

Indietro