Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo so,so solo che sono rovinatoHa i soldi per pagarsi l'avvocato, o vuole fare giusto la splendida?
Rovinato per cosa? A parte che, al massimo qua ci vedo dell'illecito civile (e si è già "risolto" con la rimozione dei thread), l'unica notizia di reato potrebbe essere diffamazione/calunnia se sei stato "tosto" nei tuoi messaggi; altrimenti con che prove vorrebbe denunciarti? Col "trust me bro"?Non lo so,so solo che sono rovinato
I tribunali sono pieni degli stessi conformisti che circolano su Reddit, quindi non mi stupirei...I tribunali sono roba seria, non sono Thread o Reddit.
Intasati come stanno, figurati se stanno a perdere tempo su cause in cui non ci stanno manco prove.I tribunali sono pieni degli stessi conformisti che circolano su Reddit, quindi non mi stupirei...
Sospetto soffiata da un ex utente ossessionato da noi.Come puo' avere saputo?qualche soffiata?non penso che questa tizia viene a vedere spontaneamente il fdb
Non dovevi essere un uomo beta è scusarti, dovevi mandarla a fanculo è risultavi più un chaddone.Ho parlato con la ragazza di threads in privato e abbiamo chiarito,ho sbagliato e mi scuso pubblicamente qui una volta per tutte e stata molto gentile e comprensiva ha detto che non vuole essere piu nominata grazie.
Che betaHo parlato con la ragazza di threads in privato e abbiamo chiarito,ho sbagliato e mi scuso pubblicamente qui una volta per tutte e stata molto gentile e comprensiva ha detto che non vuole essere piu nominata grazie.
Voleva solo gonfiarsi un po’ il petto su di te, non avrebbe mai fatto nulla, è una cazzara di prima categoria. Io l’avrei mandata a cagare sul pezzoHo parlato con la ragazza di threads in privato e abbiamo chiarito,ho sbagliato e mi scuso pubblicamente qui una volta per tutte e stata molto gentile e comprensiva ha detto che non vuole essere piu nominata grazie.
Troppo tardi.. ormai profilata, saranno risaliti al nome e diversi deviati di sicura pericolosità staranno già tramando nell'ombra della loro cameretta. Insomma, finita per lei.Ho parlato con la ragazza di threads in privato e abbiamo chiarito,ho sbagliato e mi scuso pubblicamente qui una volta per tutte e stata molto gentile e comprensiva ha detto che non vuole essere piu nominata grazie.