Che cuckHo parlato con la ragazza di threads in privato e abbiamo chiarito,ho sbagliato e mi scuso pubblicamente qui una volta per tutte e stata molto gentile e comprensiva ha detto che non vuole essere piu nominata grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che cuckHo parlato con la ragazza di threads in privato e abbiamo chiarito,ho sbagliato e mi scuso pubblicamente qui una volta per tutte e stata molto gentile e comprensiva ha detto che non vuole essere piu nominata grazie.
Quando ti contatta mandale una tua foto, così la minaccia di querela si trasforma in una richiesta di date.Eli_nuti se stai leggendo, io non ho social, se ti interessa questo è il mio tg @BarabbaTheOriginal, scrivimi che ti do i miei estremi per la querela.
Ancora non mi contatta ma sto giro la chiudo, penso che minaccerò anche il suicidio.Quando ti contatta mandagli una tua foto, così la minaccia di querela si trasforma in una richiesta di date.
Funziona alla grandissima questa tecnica come dimostrato anche qui dentroAncora non mi contatta ma sto giro la chiudo, penso che minaccerò anche il suicidio.
Top metodo di timbratura nel fdbFunziona alla grandissima questa tecnica come dimostrato anche qui dentro
C//Funziona alla grandissima questa tecnica come dimostrato anche qui dentro
Aggiunto al dossier di lord blatta
Magari appena vedete 3d su persone non famose chiuedeteli subito cosi si evitano queste coseFelicitiamoci che tutto si sia concluso per il meglio, pacificamente.
Quando alle accuse di essere un debole, per favore, evitiamo. Oltre che essere certamente sbagliato mettere foto di conversazioni private in un forum, è sempre meglio non scherzare con queste cose: abbiamo già le nostre rogne, non bisogna aggiungerne altre.
Era una battuta che faceva riferimento alla tattica di approccio usata da un utente che dicevano avesse minacciato di ropare se lei non gli dava la figa...primo e ultimo avvertimento. se dici ancora cazzate per infangare il forum ti becchi un ban permanente stavolta
Quando alle accuse di essere un debole, per favore, evitiamo.