La ragazza di threads mi ha minacciato di denuncia

perchè perdi tempo a parlare con donne su threads, talvolta il vostro masochismo non lo capisco

Ora comprendete perché da inizio 2022 ho 0 contatti e 0 contenuti, profili anonimi, etc…
E non perché l’anonimato sia uno scudo invisibile da tutto e da tutti.
Ma soprattutto perché non butto il mio tempo a vedere cazzi altrui, a zerbinare piscione che si toccano l’ombelico davanti allo specchio godendo di se stesse, etc…

Ragazzi nel caso in cui si condivide direttamente il link e la risorsa originale, l'unico illecito che si potrebbe "sollevare" è quello sul diritto d'autore. Una volta che qualcuno condivide qualcosa sui social network, la sua condivisione è LECITA se si riporta direttamente il link originale, in modo che l'autore stesso possa controllare il livello di privacy dalla fonte; discorso differente se si condivide una risorsa PRIVATA anche da un social network (per esempio qualcuno qui diffonde foto mie di Facebook che non sono impostate su pubblico, ma visibili solo per "amici" o "amici di amici", oppure direttamente foto da messaggistica privata).

Se qualcuno condivide qualcosa PUBBLICAMENTE su Instagram/Threads, e poi sui lamenta che venga condiviso al di fuori della piattaforma usando il link medesimo o l'embed, allora qui abbiamo un problema a livello educativo riguardo all'utilizzo dei social.

NON CONVIDIVETE ASSOLUTAMENTE SCREENSHOT, anche perchè possono essere manipolati con qualsiasi programma di fotoritocco, o, peggio, manipolando la pagina web dal browser usando gli strumenti per sviluppatori: io posso senza problemi fare finta che @Avanguardia sia a favore dell'invasione del Venezuela, o che @Dr. Koper supporti i sionisti di Israele, e convidiverne uno screenshot.

Io introdurrei qua la politica per cui si proibisce la condivisione di screenshot, se non per fini di satira e goliardia.

Ragazzi nel caso in cui si condivide direttamente il link e la risorsa originale, l'unico illecito che si potrebbe "sollevare" è quello sul diritto d'autore. Una volta che qualcuno condivide qualcosa sui social network, la sua condivisione è LECITA se si riporta direttamente il link originale, in modo che l'autore stesso possa controllare il livello di privacy dalla fonte; discorso differente se si condivide una risorsa PRIVATA anche da un social network (per esempio qualcuno qui diffonde foto mie di Facebook che non sono impostate su pubblico, ma visibili solo per "amici" o "amici di amici", oppure direttamente foto da messaggistica privata).

Se qualcuno condivide qualcosa PUBBLICAMENTE su Instagram/Threads, e poi sui lamenta che venga condiviso al di fuori della piattaforma usando il link medesimo o l'embed, allora qui abbiamo un problema a livello educativo riguardo all'utilizzo dei social.

NON CONVIDIVETE ASSOLUTAMENTE SCREENSHOT, anche perchè possono essere manipolati con qualsiasi programma di fotoritocco, o, peggio, manipolando la pagina web dal browser usando gli strumenti per sviluppatori: io posso senza problemi fare finta che @Avanguardia sia a favore dell'invasione del Venezuela, o che @Dr. Koper supporti i sionisti di Israele, e convidiverne uno screenshot.

Io introdurrei qua la politica per cui si proibisce la condivisione di screenshot, se non per fini di satira e goliardia.
Tutti post che ho condiviso erano pubblici di threads

Tutti post che ho condiviso erano pubblici di threads
Se avevi condiviso screenshot, quelli potrebbe essere contestati; se erano link diretti a Threads, quella non aveva nulla su cui poteva lamentarsi.

Io eviterei pure di condividere link diretti a immagini (tipo link alla CDN di Meta), perchè lì si entra in una zona grigia (la risorsa potrebbe essere in realtà impostata su privata, ma il link è accessibile pubblicamente per motivi tecnici).

Comunque aggiungerei un’ altra considerazione:

“Sui social network chi condivide fatti privati come foto personali, nome, cognome, viaggi , locali che visita, deve essere consapevole che sta dando in pasto la propria privacy ad estranei che potrebbero rubare le informazioni personali usandole contro di loro!”
ATTENZIONE:
non sto dicendo che ciò sia una giustifica da parte di estranei di rubare foto, info personali o altro.
Semplicemente che quando fornisci le proprie generalità, corri più facilmente il rischio che qualcuno possa rubartele e quindi non devi lamentarti siccome nessuno ti obbliga a condividere la tua privacy sui social.

È come se girassi per strada e dicessi a tutti la via dove abito, fornendo facilmente le informazioni ai ladri su come rapinarmi.
I ladri non sono giustificati a rapinarmi lo stesso, ma io tanto furbo non sono che spiattello i cazzi miei a cani e porci!

Ma perché le chiamate piscione?

Pisciona é una parola più sporadica per indicare "le belle ragazze che si vantano del proprio fascino e sono talmente piene di sé che è come se si scopassero da sole davanti allo specchio. Snob, vanitose e selettive"

Mediante una traduzione diretta pisciona significa chi urina spesso, e qui troviamo delle analogie con la pratica sessuale parafilia peegasm.

In ogni caso pisciona ha un grande impatto per descrivere le belle ragazze narcisiste odierne. É come quando si dice: quella ragazza é una pereta, una ragazza non puó essere una pereta, ma si usa quella parola per attribuirle certe qualitá.

Indietro