Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
altezza? cmq non sei 4,5... ti do 5- (come sei cambiasse qualcosa)Povero Roids che dovrà assistere ad uno spettacolo peggiore della visione di The Ring...e senza aspettare una settimana per il trapasso!
Basta che non mandi una foto del pene ed è tutto okio ti avverto, se muori vedendo la foto, son cavolacci tuoi. Non ti avrò sulla coscienza. Accetti il rischio?
purtroppo è colpa dell'aga... a sto punto fatti a 0Almeno sei stato onesto. Qua dentro credono che siamo tutti dei mentalcel. Altezza 178 cm. Come vedi finita, ma qui diranno sempre che siamo mentalcel o siamo psichiatrizzati.
Non cambierebbe un tubo. Ho un viso da rimbambito e bambinone. Dovrei tagliarmi il volto e sostituirlo con una placca di metallo.purtroppo è colpa dell'aga... a sto punto fatti a 0
non è così male, ho visto di peggio... ma è l'aga che ti fa sembrare trasandato e vecchio... però rasandoti a 0 forse potrebbe essere peggio, prova cul parrucchinoNon cambierebbe un tubo. Ho un viso da rimbambito e bambinone. Dovrei tagliarmi il volto e sostituirlo con una placca di metallo.
Occorrebbe una simulazione, temo che il parrucchino sia solo uno dei primi softmaxxing da effettuare. Mento troppo piccolo, cantal tilt tendente al negativo, occhi semichiusi da coglionazzo e sguardo infantile con grasso facciale sebbene non sia in sovrappeso. Ossa del faccino poco pronunciate...ripeto, occorrebbe sostituire il volto con una placca di metallo, almeno potrei ispirare un'aria di misteronon è così male, ho visto di peggio... ma è l'aga che ti fa sembrare trasandato e vecchio... però rasandoti a 0 forse potrebbe essere peggio, prova cul parrucchino