sfigaggine
Member
Quarta superiore. Il mio amico dice ad una tipa di scrivermi su Instagram, lei accetta e mi scrive. Ci sentiamo per qualche giorno e poi decidiamo di uscire di gruppo io lei il mio amico e la sua fidanzata. In chat durante quei giorni mi scrisse che gli era morto il padre un anno prima e che soffriva per questo, io la consolo. Usciamo e lei era un po' fredda anche se in chat era molto carina. Il mio amico mi consiglia di comprarle dal bangladino una collana con la lettera del suo nome. La compro, gliela do ma niente sembrava che non gliene fregava che stessi lì, a mala pena mi dà un abbraccio. Andiamo tutti in una sala di biliardo a giocare, lei non gioca e ad un certo punto entra un tipo tossico come la merda. Era un suo amico, appena arriva inizia subito ad interessarsi a lui e niente iniziano a camminare pure mano per mano nel corso del centro. Dopo qualche giorno le riscrivo ma mi ghosta fingendosi arrabbiata per una stronzata inventata da lei. Io la stavo solo rassicurando ma mi blocca dappertutto.Fine.
Ultima modifica: