La redpill innanzitutto non nasce in Italia ma in America (contesti molto diversi anche dal punto di vista religioso). Io non ho mai negato la redpill ma secondo me alcuni utenti la decifrano male ... Vivo in un contesto dove sono a contatto fisso con le ragazze , sento di che parlano e a volte mi ci includono anche me
. 1 per loro Tinder è da morti di fame 2 la maggior parte mette Instagram privato. Cosa fa capire questo ? Loro prima lo vogliono conoscere di persona secondo la donna è selettiva per natura (maggiore qualità ,minore quantità ) l'uomo (maggiore quantità minore qualità ) questo in cosa si tramuta ? Conosco tantissime ragazze che è 200 anni proprio come me che stanno con un partner fisso di cui ci hanno perso la verginità. Le altre magari hanno avuto due ,max tre relazioni sessuali proprio perché è il ragazzo che si è stancate di loro e hanno cercato altro... Ora siete sicuri che queste ragazze trombano così tanto ? In Italia ,le ragazze sanno che per un(uomo medio ) non un caso umano , più fanno sesso più perdono il loro valore(si sparge la voce ecc ecc ) se state a vedere questo valori , e come dicono le statistiche, ci sono sempre state una percentuale di donne che vanno con meno partner sessuali e uomini invece con più partner sessuali ... Se poi ci contiamo che il sesso occasionale piace di più all uomo e si contano le disoneste non c'è proprio ago della bilancia che tenga... (Quelle che vedete su Instagram ,che hanno onlyfans ecc ecc sono un 5%/10% di tutte le donne , e sono l uniche che svendono il proprio corpo pensate anche a questo...