La redpill ormai è diffusa

potremmo fare la fine dei giapponesi o orientali in linea di massima
premetto che non conosco bene la cultura orientale e non ci sono mai stato ma da quanto vedo in rete tra giapponesi e gli altri orientali però mi sembra ci sia molta differenza, i giapponesi a me sembrano parecchio bluepillati, comprano persino mutande usate dalle macchinette (o almeno le macchinette ci sono poi che le comprino davvero non so in quanti lo facciano) ma ad esempio ci sono locali dove il giapponese medio può andare a passare del tempo in compagnia di una np, solo per parlare e bere, senza nemmeno fare niente, e pagano pure x queste cose.

Gli altri orientali mi sembrano molto meno bluepillati

si in gi
premetto che non conosco bene la cultura orientale e non ci sono mai stato ma da quanto vedo in rete tra giapponesi e gli altri orientali però mi sembra ci sia molta differenza, i giapponesi a me sembrano parecchio bluepillati, comprano persino mutande usate dalle macchinette (o almeno le macchinette ci sono poi che le comprino davvero non so in quanti lo facciano) ma ad esempio ci sono locali dove il giapponese medio può andare a passare del tempo in compagnia di una np, solo per parlare e bere, senza nemmeno fare niente, e pagano pure x queste cose.

Gli altri orientali mi sembrano molto meno bluepillati
si in gippone anche se nn sono un esperto la situazione è quasi ridicola, ma li ci sono anche altri fattori in campo, un popolo che vive di vergogna imbarazzo e restrizioni sociali devastanti lavorano 13 ore al giorno (Così leggo) e si stanno estinguendo, ma per le np il maschio giapponese è merda fumante, quindi preferiscono sfruttarlo per avere soldi e basta.

In altri paesi orientali nn va meglio cmq, in cina un cinese per avere una ragazza deve veramente faticare come un pazzo tanto che molti si arrendono già a 18 anni

Non solo, penso che nei prossimi anni nascerà pure un social full redpill. Il social redpillato sarà quello definitivo. Depositiamo il brevetto e distruggiamo insta e tiktok.

Back