Blackpill La regina delle profumiere

Per verità assolute e disperate
be in realtà devo ammettere che non sono il classico membro del fdb, ho avuto un normale rapporto con le donne, ma post covid, per una serie di fattori personali ed ambientali, credo di esser diventato una specie di mentalcel, che mi rendo conto può sembrare meno grave d'un incel duro e puro vecchia scuola, ma è una condizione che mi condanna ugualmente alla esclusione e alla solitudine.
Ma ci mancherebbe figurati,in questo caso specifico l "errore" secondo me è stato quello di esserti fatto prendere dal pensiero "è un amica" " non voglio rovinare l amicizia" poi vabbè può capitare.;)

@UberVoid sai come diciamo dalle nostre parti?? sei un pogareddu drummiddu!! cazzo, ma cosa doveva fare?? abbassarti la braghetta e metterselo in bocca?? ovvio che adesso ha rinunciato, te lo ha fatto capire in tutti i modi che voleva scoparti e tu le hai fatto capire che non ti interessava, praticamente l''hai friendzonata tu!! :LOL:

@UberVoid sai come diciamo dalle nostre parti?? sei un pogareddu drummiddu!! cazzo, ma cosa doveva fare?? abbassarti la braghetta e metterselo in bocca?? ovvio che adesso ha rinunciato, te lo ha fatto capire in tutti i modi che voleva scoparti e tu le hai fatto capire che non ti interessava, praticamente l''hai friendzonata tu!! :LOL:
Che vuol dire letteralmente?

Indietro