La regola non sbaglia mai

Per me se una che conosco da poco usa me i miei amici come rifugio dove andare quando non ha un cazzo da fare può starsene anche a casa.

Per te, appunto. I tuoi amici saranno ben contenti di pregiarsi della sòla presenza...:)

La donna zecca lo sa, e vai col tango.
 
Come pensavo dovresti perdere una 20ina di kili.
20 non so, ho le ossa grandi. Però vorrei perdere alcuni chili. Io mi muovo abbastanza, è nel mangiare il problema, perché in casa mia amano la buona cucina, a volte succede che preparano molta roba da mangiare ma lasciano a me l' onere di finirla per non buttarla.
 
Dopodiché inizierà!

Cope... mettiti a dieta senza fare Gelo2.
Non sono affatto obeso. Ma perdere qualche chilo mi avvicinerebbe al 7. Vorrei mangiare in un certo modo ma se in casa vogliono mangiare come vogliono è problematico. I miei familiari mica hanno il problema di trovare partner.
 
Non sono affatto obeso. Ma perdere qualche chilo mi avvicinerebbe al 7. Vorrei mangiare in un certo modo ma se in casa vogliono mangiare come vogliono è problematico. I miei familiari mica hanno il problema di trovare partner.

Bé allora mettila così: o mangi questa minestra, o salti dalla finestra (anche se avevi detto ponte). :)
 
Non sono affatto obeso. Ma perdere qualche chilo mi avvicinerebbe al 7. Vorrei mangiare in un certo modo ma se in casa vogliono mangiare come vogliono è problematico. I miei familiari mica hanno il problema di trovare partner.
Sarebbe un problema per te farti da mangiare da solo?
 
Non sono affatto obeso. Ma perdere qualche chilo mi avvicinerebbe al 7. Vorrei mangiare in un certo modo ma se in casa vogliono mangiare come vogliono è problematico. I miei familiari mica hanno il problema di trovare partner.
Beh, se per arrivare a 7 ti basta una dieta e un po' di sacrificio sulla panca, non capisco perché non lo fai, cosa aspetti?
 
Un tizio fece un tiktok in cui con delle foto di un chaddone da 8, muscoloso e alto si iscrisse a tinder scrivendo di essere stato in galera. In 24 ore 100 match con le ragazze che scrivevano per prime spesso utilizzando la sua bio come pretesto chiedendogli perché fosse stato nel gabbio, lui allora rispondeva di aver stuprato un bambino di due anni e loro gli dicevano: "Ma sei cambiato ora no?" oppure "A tutti capita di sbagliare". Ci sono un sacco di esperimenti simili in giro, cercate e vi accascerete.
 
La bellezza è fondamentale per avventure occasionali. Se non sei chad devi farti furbo, approcciare tante np, maxare i social, maxare le foto su app di dating..essere disposto un po' a tutto, a lookmaxare con qualsiasi stratagemma..la competizione d'altronde è altissima, tutti vogliono rimorchiare tutte
 
Beh, se per arrivare a 7 ti basta una dieta e un po' di sacrificio sulla panca, non capisco perché non lo fai, cosa aspetti?
A casa non sto da solo. Io mi muovo abbastanza, però in casa vogliono mangiare bene.
Le poche volte nella vita che stavo fuori casa per qualche settimana, tornavo molto dimagrito, essendo un tipo molto viziato.
 
La bellezza è fondamentale per avventure occasionali. Se non sei chad devi farti furbo, approcciare tante np, maxare i social, maxare le foto su app di dating..essere disposto un po' a tutto, a lookmaxare con qualsiasi stratagemma..la competizione d'altronde è altissima, tutti vogliono rimorchiare tutte
manco se mi pagano farei tutte ste cose, vuoi per pigrizia personale, vuoi perché non me ne sbatte un cazzo di sbattermi per loro e non per una cosa che davvero mi interessi… se capita, capita, sennò personalmente già vivo in ottica di rimanere single a vita

btw che poi facendo tutte ste cose va proprio contro la mia stessa dignità e quindi mi viene ancora meno voglia perché se poi riuscissi nell’intento, il mio cervello malato mi farebbe pensare che SOLO grazie a ste cose ho trovato la bagascia personale e che quindi sia solo un rapporto fuffa… ragionamento un po’ contorto, ma già la pensavo così anni fa, ora ci sta l’aggravante che da un paio di anni ho scoperto la redpill ed il gioco è fatto (in negativo (?) o forse in positivo (?) per una mia salvaguardia, chissà!)
 
Back
Top