Blackpill La religione è solo un rituale di umiliazione per un incel

Per verità assolute e disperate

Operaoisback

Member
Blackpillato
Penso che insegni inconsciamente a comportarsi come un cuck, tipo quando ti devi abbassare per pregare oppure fai il segno della pace con una np, poi alcune volte recitano anche qualche vangelo interessante tipo la parabola dei talenti: "A chi ha sarà dato ed a chi non ha gli verrà tolto anche quel poco che ha" che tradotto significa il chad si prende tutto e l'incel deve morire a causa della lotteria genetica, sono certi parallelismi che solo un incel può capire mica un bluepillato religioso con iq inferiore alla media.

Per un incel la religione crea più danni che altro, meglio spendere quell'ora allenandosi o andando in palestra che buttare il proprio tempo in rituali inutili.

Io sono cristiano perché la fede mi può salvare dal nichilismo. So che ci sono molte contraddizioni e altre cose sbagliate nella religione ma ma i valori principali sono giusti per me

Assolutamente no, quando c'era la religione a dominare la vita nessuno era incel
Io sono agnostico e mi sembra la scelta più logica dato che non ho l'arroganza di sapere se qualcosa esista o meno dopo la morte, la religione serve più che altro per controllare la società attraverso espedienti morali così non ci ammazziamo a vicenda, anche se alcuni fanatici si uccidono proprio per queste cose da low iq, le religioni hanno fallito a causa dell'ipergamia

Ho scritto cmq che è un male solo per gli incels, magari un normie ci guadagna a livello sociale in termini di figa stando in una comunità, ma per un incel è solo una presa per il culo, vai lì a battezzarti, prendi l'ostia questi rituali migliorano così tanto la qualità della vita di un incel? No, allora era meglio non andarci

Gesù/Dio è la oneitis dei subumani

-dice ci vediamo ma dopo letteralmente millenni non si fa più sentire? Check

-dice di essere buona ma poi premia i Chad? Check

-si sente il Messia di quanto si crede importante? Check

-difende le troie ? Check
Se Dio esistesse più che one itis sarebbe un sociopatico dark triad maxxato al 100%, forse più verso tendenze psicopatiche perché nelle uccisioni casuali che creerebbe ci sarebbe in realtà tanta organizzazione, avere un potere di quel tipo in ogni caso ti fotte il cervello non puoi essere una brava persona

I normies quando vanno in chiesa stanno venerando un malato di mente che gli uccide senza pietà hahaha ironico non è vero?

Io sono agnostico e mi sembra la scelta più logica dato che non ho l'arroganza di sapere se qualcosa esista o meno dopo la morte, la religione serve più che altro per controllare la società attraverso espedienti morali così non ci ammazziamo a vicenda, anche se alcuni fanatici si uccidono proprio per queste cose da low iq, le religioni hanno fallito a causa dell'ipergamia

Ho scritto cmq che è un male solo per gli incels, magari un normie ci guadagna a livello sociale in termini di figa stando in una comunità, ma per un incel è solo una presa per il culo, vai lì a battezzarti, prendi l'ostia questi rituali migliorano così tanto la qualità della vita di un incel? No, allora era meglio non andarci
Ci sta.
Ecco perchè la monogamia, la castità prima del matrimonio e la lapidazione per sodomia o adulterio dovrebbero essere le fondamenta anche di uno stato laico.

No, hanno fallito a causa dell'avarizia e della voglia di potere da parte dei gerarchi, e compagnia varia... Inoltre perché hanno fatto un patto col diavolo stesso cioè con la ma**oneria

Indietro