La rogna mediatica di ogni incel: il tema dei figli

Bruciato

Well-known member
Come ogni settimana, si ripropone in TV il tema della bassa natalità. Colpa di questo, colpa di quello e colpa di quell'altro. Se nel gruppo di amici/colleghi di lavoro/familiari è presente un incel, state ben certi che la cosa gli verrá fatta pesare e non poco. Si.va da commenti del tipo "devi contribuire pure tu" a "colpa di quelli come te" o peggio ancora "siete la rovina dell'Italia".
Personalmente quando si parla di questi argomenti fingo di essere ubriaco, addormentato o non in grado di intendere e di volere.
Aneddoto a parte: nella copestra le piscione si guardano l'ombelico davanti a tutti mentre i piscioni si fanno le fotine nello spogliatoio. La piscioneria imperversa ormai

Stai sereno, tutte ca**ate per creare scompiglio tra la gente.

Io ogni giorno vedo tanti bambini in giro ed anche italiani, può darsi che si figli più tardi ma lo si continua e continuerà a fare...

E poi se ci dovesse essere un reale calo pazienza, meno rompico*lioni in circolazione

É molto semplice, chi vuole fare figli non può per l'ipergamia, chi effettivamente ha successo con le donne vive in uno stato di tale edonismo sfrenato che non ne ha bisogno e preferisce mantenere la sua situazione, e infine le donne hanno così tante possibilità sessuali che preferiscono saltare da relazione a relazione con più gente possibile per ottenere più guadagno e privilegi.

Nella società ipergamica e femminista moderna fare figli non conviene a chi effettivamente potrebbe, ma non per il denaro, semplicemente vivono nel mondo delle meraviglie e non vogliono uscirne.

Se ci aggiungiamo anche l'introduzione dei contraccettivi ormonali, che é stato provato portino a modifiche comportamentali nelle donne, e l'erosione dei valori tradizionali, capirete benissimo perché siamo dove siamo.

Stai sereno, tutte ca**ate per creare scompiglio tra la gente.

Io ogni giorno vedo tanti bambini in giro ed anche italiani, può darsi che si figli più tardi ma lo si continua e continuerà a fare...

E poi se ci dovesse essere un reale calo pazienza, meno rompico*lioni in circolazione
Fattualmente per dati siamo bassissimi e continuiamo a calare, non fanno figli solo "tardi", il che è anch'esso drammatico visto che aumentano esponenzialmente malattie genetiche e complicanze.

Inoltre non è che noi semplicemente diminuiamo di popolazione, abbiamo importato milioni di Mohamed che ci sostituiranno completamente, per la gioia delle donne a quanto pare

Come ogni settimana, si ripropone in TV il tema della bassa natalità. Colpa di questo, colpa di quello e colpa di quell'altro. Se nel gruppo di amici/colleghi di lavoro/familiari è presente un incel, state ben certi che la cosa gli verrá fatta pesare e non poco. Si.va da commenti del tipo "devi contribuire pure tu" a "colpa di quelli come te" o peggio ancora "siete la rovina dell'Italia".
Personalmente quando si parla di questi argomenti fingo di essere ubriaco, addormentato o non in grado di intendere e di volere.
Aneddoto a parte: nella copestra le piscione si guardano l'ombelico davanti a tutti mentre i piscioni si fanno le fotine nello spogliatoio. La piscioneria imperversa ormai
Fregatene, tanto lo sanno tutti che la colpa è dell'ipergamia.
Daranno sempre la colpa a noi maschi, è sempre stato così, le donne vengono deresponsabilizzare sempre e in futuro ancora di più.
Fino a quando non verranno a casa mia a chiedermi una tassa sui single non me ne fregherà niente, zero, nada.
Tanto quando sarai anziano non te ne fregherà più nulla di questa civiltà.

....

Inoltre non è che noi semplicemente diminuiamo di popolazione, abbiamo importato milioni di Mohamed che ci sostituiranno completamente, per la gioia delle donne a quanto pare

Il problema per i lorsignori e' che i Mohamed hanno pochi soldi nelle tasche pertanto vendere ed affittare a loro case a cifre elevate e' difficile. Oltre che bisogna spendere soldi per integrarli nel sistema. Tutto ok finche' vivono di spaccio, il problema nasce per fargli fare altro.

Fattualmente per dati siamo bassissimi e continuiamo a calare, non fanno figli solo "tardi", il che è anch'esso drammatico visto che aumentano esponenzialmente malattie genetiche e complicanze.

Guarda, io non mi affiderei ai dati, si possono manipolare facilmente per creare situazioni di allerta o disagio

Semplicemente mi baso su quello che vedo nella vita reale

Il problema per i lorsignori e' che i Mohamed hanno pochi soldi nelle tasche pertanto vendere ed affittare a loro case a cifre elevate e' difficile. Oltre che bisogna spendere soldi per integrarli nel sistema. Tutto ok finche' vivono di spaccio, il problema nasce per fargli fare altro.
Ce ne sono moltissimi che fanno lavori onesti e umili, semplicemente ricevono aiuti statali sulla residenza e non si fanno problemi a vivere in 8 in un appartamento.

Immagina avere la religione, ovvero i comandamenti del tuo Dio, come cosa più importante al mondo, più importante di te e delle leggi dello stato, li fai lo stesso 8 figli

Io quando si parla di bassa natalitá mi viene il nervoso poichè il mondo perfetto sarebbe ZERO natalità, poichè avremmo (non io ma a livello globale intendo) e la natalità costringe molte persone nel mondo a enormi sacrifici per dare qualcosa a ciò che oggi non esiste!!!!!!!!
Quindi portiamo la natalità a ZERO e utilizziamo le risorse che abbiamo per noi anzichè per persone che non esistono!!!!!!!!!!!

Quindi è un discorso razzista?

In Italia comunque siamo 60 milioni in 300.000 km2, cioè tantissimi
Si, credo nell'indipendenza delle ernie, se vuoi chiamarmi razzista fallo pure.

Anche se fosse questo non vuol dire che dobbia depopolarci per fare spazio a 8000000 di Mohamed, potrei accettare il fatto di diventare anche 40/50milioni se non fosse che di quei 50, 20 non sono italiani, o europei in generale

Si, credo nell'indipendenza delle ernie, se vuoi chiamarmi razzista fallo pure.

Anche se fosse questo non vuol dire che dobbia depopolarci per fare spazio a 8000000 di Mohamed, potrei accettare il fatto di diventare anche 40/50milioni se non fosse che di quei 50, 20 non sono italiani, o europei in generale
60 milioni in Italia siamo comunque troppi

Io vivo in una zona ad altissima densità popolativa (3000 per km2), e odio questa cosa

60 milioni in Italia siamo comunque troppi

Io vivo in una zona ad altissima densità popolativa (3000 per km2), e odio questa cosa
Ma infatti mai capito perchè ci si scandalizza così tanto per la denatalità in italia
Alla fine è solo per una questione economica (meno schiavi a lavorare), a nessuno frega un cazzo dell'identità italiana da salvaguardare o a cose del genere

Se uno si mette a ragionare sono decisamente di più i motivi per non fare un figlio piuttosto che il contrario.

Ciò di cui non si parla perché oddio sia mai che diciamo le cose brutte
È che in giro è pieno di gente ex drogata/alcolista/che prende psicofarmaci che non può fare figli
E se anche fanno le cure, comunque non è automatico che il figlio sia sano (passatemi il termine)

Indietro