La Russia è il nostro faro nel buio?

Su YouTube trovi documentari su che vita di merda fanno in quei paesi, soprattutto nelle zone rurali e fuori dalle grandi metropoli non hanno nulla, come nella Russia rurale. Sono poveri, ma sono felici perché hanno in casa due bandiere e due icone della Madonna... In quelle situazioni è naturale che le donne sono/diventano delle gold digger
Le Gold Digger sono quelle di città, Mosca e Leningrado, che aspirano all'oligarca.
Quelle di campagna coltivano la terra, fanno i figli, e cucinano le pietanze per il marito che torna dal lavoro. Non ci sono mai stato, ma dai numerosi documentari che ho visto è così.
Poi i divorzi sono numerosi, però anche da divorziato trovi un'altra divorziata.. lì la vita è dura, le np non fanno le fighette con il lavoro statale, la casa comprata dal papi e i gatti in casa.. lì i genitori sono poveri e ti mandano affanculo fuori di casa in tempo zero. Queste np hanno bisogno dell'uomo che le aiuta con le spese. E gli uomini sono anche pochi perché molti muoiono nelle varie guerre, oppure di alcolismo/droga/HIV. Ci sono 7 uomini per 10 donne, di cui una buona parte è pure figa.

Premesso che condanno la politica estera aggressiva della Russia, ma questo paese può essere uno dei pochi baluardi contro l'infame politica woke?
Nonostante l'elevato numero di divorzi è ancora un paese in cui la famiglia tradizionale conta. Da noi il numero di single è al 39%, da loro è 21%. Mi risulta che il numero di incel in Russia sia piuttosto basso.
Alla fine lì anche lo sfigatone con la panza una tipa con cui condividere una vita di merda in un condominio breznevka la trova.
Sta peggiorando anche in russia entro 5 anni saranno come noi, o molto simile alla nostra situazione, il problema sono e rimangono i social, o li si elimina e si torna indietro di corsa o sarà così in tutto il mondo, rimangono pochi baluardi...

La vita pre 2000 era un sogno rispetto a questo incubo dei social...

Io ho visto il cambiamento e posso dire che la russa è oggi come erano i primi anni 2000 in europa, circa 2005

Fra meno di 10 anni sarà come noi o peggio...

Guardate nelle filippine, si crepano di fame, le np sono milioni in più rispetto ai maschi ma stanno già alzando i loro standard, sono sempre meno quelle che ci stanno con i normo bruttini, e dovete avere tanti soldi

Sta peggiorando anche in russia entro 5 anni saranno come noi, o molto simile alla nostra situazione, il problema sono e rimangono i social, o li si elimina e si torna indietro di corsa o sarà così in tutto il mondo, rimangono pochi baluardi...

La vita pre 2000 era un sogno rispetto a questo incubo dei social...

Io ho visto il cambiamento e posso dire che la russa è oggi come erano i primi anni 2000 in europa, circa 2005

Fra meno di 10 anni sarà come noi o peggio...

Guardate nelle filippine, si crepano di fame, le np sono milioni in più rispetto ai maschi ma stanno già alzando i loro standard, sono sempre meno quelle che ci stanno con i normo bruttini, e dovete avere tanti soldi
Se iniziano a tirarsela pure le filippine allora è veramente la fine del mondo.

è solo questione di tempo, il woke è un'ideologia destinata al fallimento, già nell'ambito dell'intrattenimento ne abbiamo la certezza, "go woke, go broke", guarda quella spazzatura di snow white lol

Se iniziano a tirarsela pure le filippine allora è veramente la fine del mondo.
Purtroppo è vero, in Tailandia poi non ne parliamo.

Ultimamente sto notando qui nei posti turistici che le est asiatiche (Cina, Corea, Giappone) sono diventante molto piu' stronze e volgari, un po' come le americane. Una volta erano molto piu' dolci e timide.

La Russia rurale forse è l'ultima frontiera rimasta.

Last edited:
Appena finirà la guerra farò un viaggio della speranza tra Russia-Bielo-Kazakhstan alla ricerca di una NP per la vita.
Pensi di farcela? Io non saprei come muovermi da solo...
Conosco un 60enne che ha trovato una kazaka. Si dice siano brave mogli. Però questo ha i soldi.

Appena finirà la guerra farò un viaggio della speranza tra Russia-Bielo-Kazakhstan alla ricerca di una NP per la vita.
io conosco un tizio che faceva regolarmente viaggi la' circa 20 anni fa.
Poi una volta si e' importato una ventenne che non sapeva una parola d'italiano (lui ai tempi avra' avuto 45 anni, agato e un po' panzuto).

Pensi di farcela? Io non saprei come muovermi da solo...
Conosco un 60enne che ha trovato una kazaka. Si dice siano brave mogli. Però questo ha i soldi.
Nei viaggi di solito mi so muovere, ho già viaggiato per la figa, per la Russia non lo so perché non parlo Russo, in kazakh i giovani parlano un buon inglese.
Il mio è un gesto della disperazione, io soldi non li ho, spero di trovare la "perla" che si accontenti di una vita normale di classe media, senza borse di gucci e Mercedes Classe G.
Sarei disposto a vivere in loco, tifare putin ma non ad andare in guerra.

Purtroppo mi rimane poco tempo se voglio trovare una NP per non morire solo.

Last edited:
Nei viaggi di solito mi so muovere, ho già viaggiato per la figa, per la Russia non lo so perché non parlo Russo, in kazakh i giovani parlano un buon inglese.
Il mio è un gesto della disperazione, io soldi non li ho, spero di trovare la "perla" che si accontenti di una vita normale di classe media, senza borse di gucci e Mercedes Classe G.
Sarei anche disposto a vivere in Russia ma non ad andare in guerra.

Purtroppo mi rimane poco tempo se voglio trovare una NP per non morire solo.
Basta che non vai nelle capitali.

Back