La russia è sempre la Russia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo un breve ricordo inerente al ballo che mi è appena venuto in mente:
qualche anno fa una vecchia mi ha invitato a ballare ( capita anche di essere invitati, per lo più da vecchie però ) e ovviamente ho accettato perchè l'uomo deve essere sempre gentile......qualche mese dopo la rivedo da un'altra parte e siccome tutto sommato non era male a ballare l'ho reinvitata io e ha accettato......nella stessa serata dopo due ore l'ho reinvitata e mi ha guardato schifata rispondendomi: ma ce l'hai con me ?
mi si è gelato il sangue...ma come puoi essere cosi cafona testa di cazzo?
probabilmente è proprio vero...la colpa è nostra, le abbiamo abituata troppo bene nel corso del dopoguerra: viziate, deresponsabilizzate, idolatrate, impreziosite, venerate, assecondate, glorificate...ecco il risultato

Se vai a Mosca o SP certamente guardano di più ai soldi, nei paesini molto meno. Le migliore fighe stanno proprio nei paesini. Mediamente comunque non ci sono paragoni con l'Italia. Incel russi ce ne sono veramente pochi. L'unica cosa sono abituate a uomini molto forti e cazzuti. L'italiota che va lì col cappottone,la brillantina in testa e sta sempre attaccato al cell magari a parlare con mammina che gli chiede se ha freddo o se ha mangiato, viene schifato come qui vengono schifati i brutti e gli agati.Quindi se sei maschio e virile da quelle parti fai faville.
Sono dell'est Europa, le 2 esperienze che ho osservato (i miei genitori e quelli di una mia amica) riflettono questa descrizione, ma questo 20 anni fa. Tuttavia non si tratta di relazioni appaganti per la donna, dopo. Non so come girano le cose adesso, ma non ho mai avuto l'impressione che gli agati fossero schifati nel mio Paese di nascita, per niente. So che le ragazze si aspettano che sia tu a fare il primo passo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro