La scala di bellezza maschile ufficiale, tutti gli utenti a rapporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma usate la media a 6 e amen...siamo tutti inconsciamente legati ai voti a scuola e un 5 anche se lo consideriamo normaloide ci sembrerà sempre un voto scarso
poi la maggior parte da quel che ho intuito usa la media a 6
d'accordissimo con te, il tema era stato affrontato già mesi e mesi fa...

Ormai il teen medio per me è pure 6.5, normocarino curato
D'accordissimo con te, a me per farti capire hanno dato 6 di media (mi sembra che pure tu mi hai valutato), però onestamente in giro ne vedo pochi di ragazzi messi peggio di me, io mi reputavo un 5 rispetto ai miei coetanei. Ormai non ne vedi uno che non abbia dei bei capelli, che non sia sempre sbarbato con la pelle liscia, l'altezza media anche qui al centro italia è praticamente 1,80 , in più tutti fanno attenzione a vestirsi bene. Trovare un sub5 tra i teen di oggi è difficile quanto trovare un sub 3,5 tra i trentenni

D'accordissimo con te, a me per farti capire hanno dato 6 di media (mi sembra che pure tu mi hai valutato), però onestamente in giro ne vedo pochi di ragazzi messi peggio di me, io mi reputavo un 5 rispetto ai miei coetanei. Ormai non ne vedi uno che non abbia dei bei capelli, che non sia sempre sbarbato con la pelle liscia, l'altezza media anche qui al centro italia è praticamente 1,80 , in più tutti fanno attenzione a vestirsi bene. Trovare un sub5 tra i teen di oggi è difficile quanto trovare un sub 3,5 tra i trentenni
Già, lo shift è avvenuto nel 2020/2021 post covid

detta mille volte
sotto il 3 deformità, obesità estrema , tratti estremi, malattie genetiche
3 bruttissimo
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 6 normie
6.5 decente
7 carino
7.5 8 bello
9 molto bello
10 capolavoro genetico (quindi deve avere tutti i punti, sanità mentale altezza capelli volto zona occhi fisico, deve essere completo in ogni punto

potrebbe essere il russo di rocky per intenderci un 10
Però tra rocky e ivan drago molte np preferivano rocky, cioè un 6/6.5 maxxato col doping

cmq io onestamente non capisco dove li vedete tutti sti alti e fighi in giro..🤔
Bisogna considerare i bias del cervello, come quando compri una macchina e inizi a vedere un sacco di modelli come la tua, modelli che prima non vedevi proprio, penso che accada una cosa del genere... Io per esempio sono 1,84 scalzo e in giro sono tra i più alti, raramente becco gente che mi stacca in altezza, anche tra i teenagers, c'è da dire però che mi si avvicinano molto quindi magari sono sul 1,80 cm più cm meno, però da qui a dire che sono tutti sul 190 ce ne passa... Ah sono nel nord ovest!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro