Non ti trovo zio. Devi avere sbagliato@Rudysciacca9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ti trovo zio. Devi avere sbagliato@Rudysciacca9
Eh perché ho telegram da poco, non so bene come si usa, è per questo che di solito chiedo il contatto.Non ti trovo zio. Devi avere sbagliato
d'accordissimo con te, il tema era stato affrontato già mesi e mesi fa...ma usate la media a 6 e amen...siamo tutti inconsciamente legati ai voti a scuola e un 5 anche se lo consideriamo normaloide ci sembrerà sempre un voto scarso
poi la maggior parte da quel che ho intuito usa la media a 6
Corretto, prova adesso!Non ti trovo zio. Devi avere sbagliato
Dopo le cerco e metto i link qua, c'è addirittura una scala estetica maschile fatta da una np con foto fatta molto beneLinka. Se non vedo non credo.
non ci sta infatti... secondo me è il semplice nome ma non l username telegram
Ora è giusto @Rudysciacca9 se vuoi valutarmi scrivimi, grazie.non ci sta infatti... secondo me è il semplice nome ma non l username telegram
Nella storia del fdb il il normaloide puro è sempre stato considerato 6.
Non capisco perché alcuni abbiano cominciato a valutare 5 come normaloide.
D'accordissimo con te, a me per farti capire hanno dato 6 di media (mi sembra che pure tu mi hai valutato), però onestamente in giro ne vedo pochi di ragazzi messi peggio di me, io mi reputavo un 5 rispetto ai miei coetanei. Ormai non ne vedi uno che non abbia dei bei capelli, che non sia sempre sbarbato con la pelle liscia, l'altezza media anche qui al centro italia è praticamente 1,80 , in più tutti fanno attenzione a vestirsi bene. Trovare un sub5 tra i teen di oggi è difficile quanto trovare un sub 3,5 tra i trentenniOrmai il teen medio per me è pure 6.5, normocarino curato
Già, lo shift è avvenuto nel 2020/2021 post covidD'accordissimo con te, a me per farti capire hanno dato 6 di media (mi sembra che pure tu mi hai valutato), però onestamente in giro ne vedo pochi di ragazzi messi peggio di me, io mi reputavo un 5 rispetto ai miei coetanei. Ormai non ne vedi uno che non abbia dei bei capelli, che non sia sempre sbarbato con la pelle liscia, l'altezza media anche qui al centro italia è praticamente 1,80 , in più tutti fanno attenzione a vestirsi bene. Trovare un sub5 tra i teen di oggi è difficile quanto trovare un sub 3,5 tra i trentenni
Però tra rocky e ivan drago molte np preferivano rocky, cioè un 6/6.5 maxxato col dopingdetta mille volte
sotto il 3 deformità, obesità estrema , tratti estremi, malattie genetiche
3 bruttissimo
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 6 normie
6.5 decente
7 carino
7.5 8 bello
9 molto bello
10 capolavoro genetico (quindi deve avere tutti i punti, sanità mentale altezza capelli volto zona occhi fisico, deve essere completo in ogni punto
potrebbe essere il russo di rocky per intenderci un 10
Bisogna considerare i bias del cervello, come quando compri una macchina e inizi a vedere un sacco di modelli come la tua, modelli che prima non vedevi proprio, penso che accada una cosa del genere... Io per esempio sono 1,84 scalzo e in giro sono tra i più alti, raramente becco gente che mi stacca in altezza, anche tra i teenagers, c'è da dire però che mi si avvicinano molto quindi magari sono sul 1,80 cm più cm meno, però da qui a dire che sono tutti sul 190 ce ne passa... Ah sono nel nord ovest!cmq io onestamente non capisco dove li vedete tutti sti alti e fighi in giro..![]()
Tra i teen sì, però è chiaro se guardi i venticinquenni sono un po' indietro. Guarda i ragazzi che escono e hanno più o meno dai 16 ai 19 anni e dimmi quanti sub 5 vedi...forse 1 ogni 10cmq io onestamente non capisco dove li vedete tutti sti alti e fighi in giro..![]()
Forse perché stallone aveva più status di dolph lundgren, ma in estetica il buon dolph lo moggava di bruttoPerò tra rocky e ivan drago molte np preferivano rocky, cioè un 6/6.5 maxxato col doping