La scala logaritmica della bellezza femminile.

Pezzottato

Well-known member
Avete presente la scala Richter per i terremoti?! Oppure i Decibel che misurano le intensità sonore?!
Ebbene tali grandezze seguono un andamento non lineare, bensì esponenziale.

Farò un’analogia attraverso la bellezza delle ragazze mediante una scala che và da 0 a 10 😀

Supponiamo che una np da 4 equivalga a 50 “narcis” (unità di misura della bellezza e della vanità femminile).
Allora una np da 5 sarà di 400 “narcis” ossia molto più appagante della precedente.

0 ——> 0 narcis
1 ——> 1 narcis
2 ——-> 8 narcis
3 ——-> 20 narcis
4 ——-> 50 narcis
5 ———> 400 narcis
6 ———> 3000 narcis
7 ———-> 15.000 narcis
8 ———-> 105.000 narcis
9 ———-> 1.400.000 narcis

Una np da 5 avrà già un discreto BC è un tot di zerbini. Una 6 ancor di più e mirerà a ragazzi da almeno da 7. E così via!

mi piace come idea sembra tipo i livelli di potenza di dragon ball, se oltre la bellezza si sommasse anche status e money sarebbe bello tipo una 5 avrebbe 500 di narcis + status (figlia di papa) 300 narcis quindi 500+300= 800 narcis.
Se io sono un 5 allora 500 narcis + status (persona normale) 100 narcis= 600
Quindi 800 > 600 allora non potrò mai stare con la tipa se non aumento status

Nascerebbero bei calcoli. Sarebbe interessante approfondire piu in la

Originale trovata. L' unità di misura del narcisismo. E' che è una grandezza non misurabile con uno strumento. Mi spiego, il livello di bellezza non è sufficiente, perché una carina non è detto che sia molto narcisista, mentre una brutta si può atteggiare a chissà chi, immaginandosi Pretty Woman.

Beh in termini di probabilità ci sta anche. Una 9 dal vivo non saprei dire se l'ho mai vista.Voi?

In termini di valore pratico.non saprei. Per una scopata con una 8 non vale 10 volte una 7 personalmente (se ad una 7 darei 100 euro, non ne darei 1k ad una 8 o 10k ad una 9)

mi piace come idea sembra tipo i livelli di potenza di dragon ball, se oltre la bellezza si sommasse anche status e money sarebbe bello tipo una 5 avrebbe 500 di narcis + status (figlia di papa) 300 narcis quindi 500+300= 800 narcis.
Se io sono un 5 allora 500 narcis + status (persona normale) 100 narcis= 600
Quindi 800 > 600 allora non potrò mai stare con la tipa se non aumento status

Nascerebbero bei calcoli. Sarebbe interessante approfondire più in la

Veroo 😀 , diciamo la mia è un’ipotesi semplificativa di un modello più complesso da tradurre in termini matematici! 😀

Avete presente la scala Richter per i terremoti?! Oppure i Decibel che misurano le intensità sonore?!
Ebbene tali grandezze seguono un andamento non lineare, bensì esponenziale.

Farò un’analogia attraverso la bellezza delle ragazze mediante una scala che và da 0 a 10 😀

Supponiamo che una np da 4 equivalga a 50 “narcis” (unità di misura della bellezza e della vanità femminile).
Allora una np da 5 sarà di 400 “narcis” ossia molto più appagante della precedente.

0 ——> 0 narcis
1 ——> 1 narcis
2 ——-> 8 narcis
3 ——-> 20 narcis
4 ——-> 50 narcis
5 ———> 400 narcis
6 ———> 3000 narcis
7 ———-> 15.000 narcis
8 ———-> 105.000 narcis
9 ———-> 1.400.000 narcis

Una np da 5 avrà già un discreto BC è un tot di zerbini. Una 6 ancor di più e mirerà a ragazzi da almeno da 7. E così via!
l'idea mi piace ma fammi capire meglio, xk come dice @Harlequinn se per scopare una 5 le do ad esempio 100 euro in proporzione hai suoi narcis x scopare con una 6 dovrei darle circa 7,5 volte di piu quindi 750€.
Ma forse ho capito male io, con narcis intendiamo la loro pretenziosità o quanto valore diamo a loro?

io l'ho capita cosi che la loro pretenziosità sale a livelli esponenziali, e che se io volessi passare da andare con una 5 ad una 6 il mio valore percepito come uomo dovrebbe salire in modo esponenziale e soddisfare quei 3000narcis invece dei soli 400.

Potremmo pensare di fare una cosa simile x gli uomini in questo caso, x capire che livello di narcis soddisfiamo adesso e dove potremmo arrivare lookmaxamdo ecc..

Last edited:
l'idea mi piace ma fammi capire meglio, xk come dice @Harlequinn se per scopare una 5 le do ad esempio 100 euro in proporzione hai suoi narcis x scopare con una 6 dovrei darle circa 7,5 volte di piu quindi 750€.
Ma forse ho capito male io, con narcis intendiamo la loro pretenziosità o quanto valore diamo a loro?

io l'ho capita cosi che la loro pretenziosità sale a livelli esponenziali, e che se io volessi passare da andare con una 5 ad una 6 il mio valore percepito come uomo dovrebbe salire in modo esponenziale e soddisfare quei 3000narcis invece dei soli 400.

Potremmo pensare di fare una cosa simile x gli uomini in questo caso, x capire che livello di narcis soddisfiamo adesso e dove potremmo arrivare lookmaxamdo ecc..

“Narcis” è una grandezza che include sia il livello di bellezza di una ragazza, sia quanto tende a tirarsela e quanto sia grande il BC e/o il numero di zerbini orbitandole attorno. 😀

La scala di bellezza che diamo alle ragazze, i cui estremi sono 0 e 10, li ho convertiti “logaritmicamente” in narcis assegnando numeri a caso. 😀
Ció non c’entra con i soldi 😀, diciamo è come se il loro narcisismo aumentasse “esponenzialmente” quanto più sono belle!

Unica correzione, le 0 deformi avranno sempre narcis superiori a 0, la 1 superiore a 1

P.s lo so che algebricamente è sbagliato, però è per dire che anche le 0 avranno un po' di narcisismo in questa società ginocentrica

Last edited:
E ora che hai dato i numeri a questa scala qual'e l'insegnamento che uno si porta a casa? Che se sei un 5 ma prendi 3k netti al mese ti puoi fare una 6, se ne prendi 15k ti puoi fare una 7 e cosí via?

E ora che hai dato i numeri a questa scala qual'e l'insegnamento che uno si porta a casa? Che se sei un 5 ma prendi 3k netti al mese ti puoi fare una 6, se ne prendi 15k ti puoi fare una 7 e cosí via?
Con 3k ti fai solo le puzzolenti senza denti delle borgate ad alto tasso di criminalità, prostituzione e trans.

Con 3k ti fai solo le puzzolenti senza denti delle borgate ad alto tasso di criminalità, prostituzione e trans.
Vabbè era per forfettariamente capire quale fosse la finalità pratica di una scala del genere.
Possiam anche traslarla di uno scalino, se sei un 5 esteticamente e prendi 15k netti al mese non ti fai una 6???

Vabbè era per forfettariamente capire quale fosse la finalità pratica di una scala del genere.
Possiam anche traslarla di uno scalino, se sei un 5 esteticamente e prendi 15k netti al mese non ti fai una 6???
Credo volesse dire che se una 5 ha scopato con 20 maschi, una 6 ne ha avuti il doppio, una 7 il quadruplo, ecc

Back