La scala logaritmica della bellezza femminile.

Credo volesse dire che se una 5 ha scopato con 20 maschi, una 6 ne ha avuti il doppio, una 7 il quadruplo, ecc
Sii 🙂 , sono numeri messi tanto per far capire l’andamento esponenziale a seconda del livello di bellezza.
Basti capire come una 5 può avere un buon BC a causa di zerbini circolanti in giro.
Figuriamoci una 8 che si mette in vetrina: avrà un range di azione esponenzialmente più alto!

Credo volesse dire che se una 5 ha scopato con 20 maschi, una 6 ne ha avuti il doppio, una 7 il quadruplo, ecc
In realtà è il contrario per mia esperienza, le megafighe non si fan sborrare nei cessi delle discoteche le tipe invece con le quali nessuno ci si metterebbe mai assieme perché sono delle mezze cesse e le vogliono chiavare e bona piglian cazzi a destra e a manca invece da chiunque.

Sii 🙂 , sono numeri messi tanto per far capire l’andamento esponenziale a seconda del livello di bellezza.
Basti capire come una 5 può avere un buon BC a causa di zerbini circolanti in giro.
Figuriamoci una 8 che si mette in vetrina: avrà un range di azione esponenzialmente più alto!
Più che i numeri, varia la bellezza dei tizi.
anche le 5 hanno un Bc molto elevato, ma magari con i 6/6.5.
Invece le 6 con i 7 e così via.
Ma il bc è uguale. Anzi più brutte sono e più bc meno elevato hanno, perché non si accontentano assolutamente dei loro pari e aspettano la scopata con chad

In realtà è il contrario per mia esperienza, le megafighe non si fan sborrare nei cessi delle discoteche le tipe invece con le quali nessuno ci si metterebbe mai assieme perché sono delle mezze cesse e le vogliono chiavare e bona piglian cazzi a destra e a manca invece da chiunque.
Si ma qui si parla di numeri di cazzi presi, non il luogo

A parte che non so cosa voglia dire "bc" e comunque rispondevo in merito a quella frase.
Questi numeri possono anche essere valori del loro valore di mercato sessuale o potere di attrattivitá ecc...non cambia le cose.
Quello che io posso affermare é che le mezze cesse da 5,5/6--- scopano più cazzi a caso che le megafighe.
E in generale prendono proprio anche più cazzi.
Almeno qui in Italia, se poi in Svezia le megapassere da passerella sono anche delle megazoccole questo non lo so ma non credo.

Back