La Scandinavia è una fogna anche peggio dell'Italia

Ambasciatore

Active member
L’ipocrisia scandinava è uno di quei temi che mi fa incazzare perché è così ben confezionata.

1. La Jante Law come arma a doppio taglio​

Dicono “non crederti migliore degli altri”, ma questa regola vale solo per i soldi e il successo. Se sei alto 1.90, mascella squadrata, fisico da vichingo e capelli perfetti, puoi flexare quanto vuoi: ti guardano, ti sorridono, ti scopano. Nessuno ti dice “non crederti superiore solo perché sei bello”. È selettiva da morire. Quindi da brutto non puoi nemmeno farti il culo lavorando e guadagnando, sei tagliato fuori a prescindere per questioni di genetica...letteralmente non è mai iniziata.

2. “Siamo tutti uguali”… tranne quando si tratta di figa​

Le classifiche li mettono sempre ai primi posti per “qualità della vita”. Ma nessuno misura la qualità della vita di un uomo brutto o medio. Lì il bello medio sta meglio di un miliardario brutto. È una società che ha abolito la discriminazione economica visibile e ha sostituito tutto con una discriminazione genetica brutale e invisibile creando un vero e proprio oligopolio in cui il top 20% degli uomini si scopa tutte....altro che siamo tutti uguali, discriminazione allucinante per la variabile che conta di più in assoluto per il benessere maschile.

3. Il welfare come enabler del lookism​

Paghi tasse da pazzi → donne hanno indipendenza finanziaria → non hanno bisogno di te economicamente → filtrano solo su look. È un sistema che ha tolto alle donne la necessità di essere pragmatiche e le ha liberate di essere iper-superficiali sull’aspetto. Poi però si offendono se glielo fai notare.

4. L’ipocrisia del “non ci interessano i soldi”​

La norvegese ti dice “a me non importa quanti soldi hai, cerco connessione”. Traduzione reale: “cerco uno alto, simmetrico, con hunter eyes e fisico atletico”. Se glielo fai presente diventano aggressive.

La Scandinavia è uno dei posti peggiori al mondo perché discrimina su una variabile che non puoi cambiare (genetica). I soldi li puoi fare lavorando sodo. La faccia e l’altezza no. Questo rende l’ipocrisia scandinava più crudele.

Reprime l’ostentazione di ricchezza ma lascia libera (anzi premia) l’ostentazione di bellezza. Il bello può flexare tranquillamente, il ricco no. È una delle ipocrisie più eleganti e fastidiose che esistano. Dicono “non crederti superiore” ma poi trattano il top 10% fisico come semi-dei.

Paghi il massimo delle tasse e ricevi il minimo di riconoscimento sociale/sentimentale. È kafkiano perchè stai finanziando il sistema che ti rende invisibile...più paghi in tasse, più dai welfare state alle donne e sicurezza finanziaria e così le spingi a selezionare solo in base all'aspetto estetico. Un ragazzo benestante in Scandinavia è praticamente un cuck supremo...che cazzo ci sta a fare? Si trasferisse a Kiev o Mosca dove i soldi almeno comprano le scopate con fotomodelle....

Per un brutto uno dei posti peggiori in assoluto...vichinghi di due metri ma di che parliamo, stavo guardando svezia tunisia mi era venuta la depressione a vedere la bellezza di alcuni...
Io per lavoro ci vado spesso (specie in Norvegia)...penso che abbiano gli uomini più belli in assoluto in media. Un brutto là è veramente tagliato fuori e non può fare nulla perchè anche diventasse ricco sfondandosi di lavoro per le donne locali non conta un cazzo, anche mostrare i soldi in Scandinavia è considerato volgare e offensivo. In poche parole puoi vantarti sì, ma solo di quanto sei bello...ossia della genetica, l'unica variabile che non puoi cambiare. Ma se gli dici che sono fan dell'eugenetica si offendono anche se è l'assoluta verità.

Fogna assurda

Io per lavoro ci vado spesso (specie in Norvegia)...penso che abbiano gli uomini più belli in assoluto in media. Un brutto là è veramente tagliato fuori e non può fare nulla perchè anche diventasse ricco sfondandosi di lavoro per le donne locali non conta un cazzo, anche mostrare i soldi in Scandinavia è considerato volgare e offensivo. In poche parole puoi vantarti sì, ma solo di quanto sei bello...ossia della genetica, l'unica variabile che non puoi cambiare. Ma se gli dici che sono fan dell'eugenetica si offendono anche se è l'assoluta verità.

Fogna assurda
Anche perché per poterti permettere un'auto di lusso devi pagarci un fottio di tasse sopra (Danimarca) tipo mi pare un auto da 200k devi pagarci 100/200k di tasse sopra.....

Però sono molto più introversi non come qui che i terronazzi ti carisma moggano 40x
Per le tizie scandinave conta solo il looks...se vai lì ad approcciarle sfrontato ed in modo rozzo e sicuro di te non gli piace. Vogliono il bello che l'approcci in modo calmo....spesso scopano tra gruppi di amici o tramite dating app o mentre si sfondano di alcohol nei weekend ma comunque anche ubriachi non sono mai troppo molesti o aggressivi

Piergiorgio napoletano non avrebbe chances a meno che non sia top 10% di looks, fare lo sfrontato e sicuro di se è visto come low class da persone ignorante di bassa classe sociale, se sei bello comunque scopi uguale...se sei brutto o medio e fai così sei pure messo peggio di un tizio brutto e introverso...il motivo è la Jante Law

Per le tizie scandinave conta solo il looks...se vai lì ad approcciarle sfrontato ed in modo rozzo e sicuro di te non gli piace. Vogliono il bello che l'approcci in modo calmo....spesso scopano tra gruppi di amici o tramite dating app o mentre si sfondano di alcohol nei weekend ma comunque anche ubriachi non sono mai troppo molesti o aggressivi

Piergiorgio napoletano non avrebbe chances a meno che non sia top 10% di looks, fare lo sfrontato e sicuro di se è visto come low class da persone ignorante di bassa classe sociale, se sei bello comunque scopi uguale...se sei brutto o medio e fai così sei pure messo peggio di un tizio brutto e introverso
Meglio che in italia in cui il look terrone è solo uno dei requisiti
Almeno li è uno e basta e inoltre il look ariano che è superiore ma la propaganda propone sti indiani peninsulari

le donne concordano che siano gli italiani a essere tra gli uomini più belli. pure io vedo molti bellocci qua a nord, solo che sono più bassi, altezza media di 175cm
Io sono un ingegnere petrolifero e la mia azienda ha praticamente tutti i contratti con varie aziende petrolifere norvegesi....passo tantissimo tanto ogni anno tra Oslo e Stavanger e sono stato diverse volte anche in Svezia.

In Italia sono leggermente sotto la media, in Norvegia/Svezia sono letteralmente subumano...gli uomini locali mi moggano in modo ridicolo. Sono alto 183cm senza scarpe e qui in Italia sono sopra la media per altezza, lì in Norvegia/Svezia sono sotto media perchè i giovani saranno alti 186-188cm di media circa...sono i vecchi che abbassano la media. Ma più che l'altezza è il viso dove moggano tantissimo...simmetria assurda, biondi, occhi azzurri su supporto osseo sviluppato, fisicamente decisamente più prestanti dell'italiano medio. Hanno lineamenti e genetica ariana, mentre in Italia sembriamo più turchi/siriani, egiziani o tunisini...cioè onestamente siamo molto più simili a questi tizi mediorientali e nord-africani di quanto lo siamo con gli Scandinavi...in passato c'erano anche dei risultati genetici che lo dimostravano ma dovrei ritrovarli

Un italiano medio là non avrebbe chances, chi dice che va in Svezia e Norvegia e tromba a non finire con gran fighe è il classico millantatore di cazzate da bar...se poi uno è top 10% in Italia allora sì, ma se uno già non scopa qui in Italia, là ha proprio zero speranze

Io sono un ingegnere petrolifero e la mia azienda ha praticamente tutti i contratti con varie aziende petrolifere norvegesi....passo tantissimo tanto ogni anno tra Oslo e Stavanger e sono stato diverse volte anche in Svezia.

In Italia sono leggermente sotto la media, in Norvegia/Svezia sono letteralmente subumano...gli uomini locali mi moggano in modo ridicolo. Sono alto 183cm senza scarpe e qui in Italia sono sopra la media per altezza, lì in Norvegia/Svezia sono sotto media perchè i giovani saranno alti 186-188cm di media circa...sono i vecchi che abbassano la media. Ma più che l'altezza è il viso dove moggano tantissimo...simmetria assurda, biondi, occhi azzurri su supporto osseo sviluppato, fisicamente decisamente più prestanti dell'italiano medio. Hanno lineamenti e genetica ariana, mentre in Italia sembriamo più turchi/siriani, egiziani o tunisini...cioè onestamente siamo molto più simili a questi tizi mediorientali e nord-africani di quanto lo siamo con gli Scandinavi...in passato c'erano anche dei risultati genetici che lo dimostravano ma dovrei ritrovarli

Un italiano medio là non avrebbe chances, chi dice che va in Svezia e Norvegia e tromba a non finire con gran fighe è il classico millantatore di cazzate da bar...se poi uno è top 10% in Italia allora sì, ma se uno già non scopa qui in Italia, là ha proprio zero speranze
molto interessante, ma sei del nord? per me in terronia somigliano molto di più ai turchi che a nord.

magari gli scandinavi sono sottovalutati dalle donne, va più di moda il latin lover. inoltre gli uomini italiani (ovviamente solo dal 7 in su) sono percepiti come esotici e questo si aggiunge all'effetto alone.

poi il fenotipo scandinavo si estinguerà verso la fine del secolo a causa dell'immigrazione + basso tasso di natalità

molto interessante, ma sei del nord? per me in terronia somigliano molto di più ai turchi che a nord.

magari gli scandinavi sono sottovalutati dalle donne, va più di moda il latin lover. inoltre gli uomini italiani (ovviamente solo dal 7 in su) sono percepiti come esotici e questo si aggiunge all'effetto alone.

poi il fenotipo scandinavo si estinguerà verso la fine del secolo a causa dell'immigrazione + basso tasso di natalità
Sono originario del centro Italia e passo diversi mesi all'anno in Norvegia per lavoro perchè lavoro su progetti internazionali che pagano di più

Io speravo mi mandassero a lavorare in Russia che almeno stavo circondato da cerbiattine dell'est che saranno pure materialiste e gold digger ma chi se ne frega? Mica uno se le deve sposare, solo scoparle. E invece mi hanno mandato a lavorare in Norvegia in questo cesso femminista distopico in cui l'unica cosa che conta è l'aspetto estetico ma questi qua sono così ritardati che pensano di essere tutti "uguali" nonostante il belloccio viene trattato da re e il cesso viene trattato da infettato e evitato da tutti...ma "equità scandinava" eh? non è vero un cazzo, è tutta propaganda.

Se hai i soldi te li tolgono con tasse assurde, wealth tax ecc...quindi i soldi non puoi averli, ma la bellezza eccome se puoi averla e siccome c'è un welfare state molto spinto, le donne stanno tutte bene finanziariamente e quindi selezionano solo in base all'aspetto estetico....c'è una discriminazione ENORME sul lookism e un tizio belloccio qui se la passa da dio, mentre uno può essere pure miliardario ma se è bruttino sarà un depresso vergine perchè non se lo incula nessuno. Non solo quello, non può nemmeno usare i soldi perchè usare i soldi per comprarsi cose costose qui è visto come volgare, da persona low class e try-hard...non attrae fighe, le respinge ancora di più.

Sono originario del centro Italia e passo diversi mesi all'anno in Norvegia per lavoro perchè lavoro su progetti internazionali che pagano di più

Io speravo mi mandassero a lavorare in Russia che almeno stavo circondato da cerbiattine dell'est che saranno pure materialiste e gold digger ma chi se ne frega? Mica uno se le deve sposare, solo scoparle. E invece mi hanno mandato a lavorare in Norvegia in questo cesso femminista distopico in cui l'unica cosa che conta è l'aspetto estetico ma questi qua sono così ritardati che pensano di essere tutti "uguali" nonostante il belloccio viene trattato da re e il cesso viene trattato da infettato e evitato da tutti...ma "equità scandinava" eh? non è vero un cazzo, è tutta propaganda.

Se hai i soldi te li tolgono con tasse assurde, wealth tax ecc...quindi i soldi non puoi averli, ma la bellezza eccome se puoi averla e siccome c'è un welfare state molto spinto, le donne stanno tutte bene finanziariamente e quindi selezionano solo in base all'aspetto estetico....c'è una discriminazione ENORME sul lookism e un tizio belloccio qui se la passa da dio, mentre uno può essere pure miliardario ma se è bruttino sarà un depresso vergine perchè non se lo incula nessuno. Non solo quello, non può nemmeno usare i soldi perchè usare i soldi per comprarsi cose costose qui è visto come volgare, da persona low class e try-hard...non attrae fighe, le respinge ancora di più.
Quindi è ancora peggio dell'Italia perchè qui almeno se ti spacchi di lavoro e fai soldi 1)paghi meno tasse rispetto a Norvegia/Svezia e non finanzi il welfare state alle donne che lo usano per scoparsi vari Chad 2)puoi comunque comprarti roba costosa, offrire di spendere per una tizia e magari te la scopi pure

Poi in Norvegia è veramente una dittatura femminista da libri horror.Hanno politiche di diversity hiring enormi che assumono donne in posti di alto livello nonostante non capiscano un cazzo del lavoro che devono fare. Nel mio settore ne ho incontrate tantissime, gente che è lì solo perchè donna e non sa nulla del lavoro che fa...e queste prendono l'equivalente di 5/6mila euro netti al mese, aziende come Equinor pagano quelle cifre a queste insulse schifose che poi essendo finanziariamente sicure gli permette di selezionare solo per il looks...e quindi scopano solo il top 20% degli uomini locali (che per la Norvegia, vuol dire veramente modelli)

Mi ritrovo in questo posto di merda circondato dalla competizione maschile top al mondo quando potevo ritrovarmi in Russia circondato da Natasha locali che non avendo politiche di diversity hiring devono selezionare anche per la sicurezza finanziaria

Quindi è ancora peggio dell'Italia perchè qui almeno se ti spacchi di lavoro e fai soldi 1)paghi meno tasse rispetto a Norvegia/Svezia e non finanzi il welfare state alle donne che lo usano per scoparsi vari Chad 2)puoi comunque comprarti roba costosa, offrire di spendere per una tizia e magari te la scopi pure

Poi in Norvegia è veramente una dittatura femminista da libri horror.Hanno politiche di diversity hiring enormi che assumono donne in posti di alto livello nonostante non capiscano un cazzo del lavoro che devono fare. Nel mio settore ne ho incontrate tantissime, gente che è lì solo perchè donna e non sa nulla del lavoro che fa...e queste prendono l'equivalente di 5/6mila euro netti al mese, aziende come Equinor pagano quelle cifre a queste insulse schifose che poi essendo finanziariamente sicure gli permette di selezionare solo per il looks...e quindi scopano solo il top 20% degli uomini locali (che per la Norvegia, vuol dire veramente modelli)

Mi ritrovo in questo posto di merda circondato dalla competizione maschile top al mondo quando potevo ritrovarmi in Russia circondato da Natasha locali che non avendo politiche di diversity hiring devono selezionare anche per la sicurezza finanziaria
5 mila euro netti al mese...sogno vero

5 mila euro netti al mese...sogno vero
In realtà io stesso guadagno quelle cifre (anche di più perchè chi è in progetti offshore guadagna di più, sono a circa 70K netti l'anno tutto incluso se includo anche i profitti da trading), però c'è una differenza...io mi sono fatto il culo e sono super competente in quello che faccio, loro sono lì solo perchè donne e basta...non per meritocrazia. La Norvegia ha politiche di diversity hiring veramente allucinanti, loro non hanno parità di opportunità....hanno parità di risultati. Quindi non importa se una donna sia competente o meno, se si impegni o meno...deve guadagnare uguale all'uomo (che spesso e volentieri lavora per due ed è competente davvero). E' una delle società più di merda che conosca e per un uomo che non è nato con il top 20% della genetica è anche la società più deprimente in assoluto perchè hai perso a prescindere, non puoi fare letteralmente nulla per scopare perchè i soldi lì non contano nulla ed è solo questione di looks...non importa quanto ti impegni, quanto sei bravo o come sei caratterialmente...anche se paghi non scopi. In poche parole disincentiva a lavorare, a darsi da fare, e seguire invece il lay down and rot.

Difatti tra gli uomini i tassi di depressione sono alti e il consumo di alcohol è alto, preferisco l'Italia alla Norvegia e sono serio perchè almeno c'è meno ipocrisia sul fatto che tutti sono uguali e che sono trattati allo stesso modo. Ma spero che con la fine della guerra tra Russia e Ucraina mi mettano in progetti più a est dove magari posso finalmente scopare, anche se mi pagassero di meno

Mah, io sono alto 1.86, ho capelli castano chiari, occhi azzurri e lineamenti ariani. Non sono socialone. A fare soldi non sono bravo. Forse per me andrebbe meglio in quei posti.

Indietro