La scuola non é per i brutti

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
Scommettiamo che i 7 scelti a sorte, sono stati scelti perché i meno carini? Avete subito bullismo dai vostri insegnanti per l'aspetto fisico? Io sí. Non potevo dire nulla che arrivavano battutine e offese gratuite.1000233280.jpg

Allegati

• FB_IMG_1779691421099.jpg
    FB_IMG_1779691421099.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 2
che stronzata. impossibile che 7 su 10 abbiano disabilità cognitive, sarai te a essere incompetente a insegnare. anche il "disturbo oppositivo provocatorio" è una stronzata colossale. queste qua tirano fuori dal culo le diagnosi per maschi perfettamente sani, questi ultimi poi finiscono per credere di essere disturbati quando erano sani, crescono a diventano simpcuck mentalcel per colpa di queste che hanno demonizzato la loro mascolinità

che stronzata. impossibile che 7 su 10 abbiano disabilità cognitive, sarai te a essere incompetente a insegnare. anche il "disturbo oppositivo provocatorio" è una stronzata colossale. queste qua tirano fuori dal culo le diagnosi per maschi perfettamente sani, poi finiscono per credere di essere disturbati quando erano sano, crescono a diventano simpcuck mentalcel per colpa di queste che hanno demonizzato la loro mascolinità
scopo della scuola dell'obbligo è anche rendere donne, sterilizzare, i maschi

• Mi piace
Reazioni: sub
che stronzata. impossibile che 7 su 10 abbiano disabilità cognitive, sarai te a essere incompetente a insegnare. anche il "disturbo oppositivo provocatorio" è una stronzata colossale. queste qua tirano fuori dal culo le diagnosi per maschi perfettamente sani, questi ultimi poi finiscono per credere di essere disturbati quando erano sani, crescono a diventano simpcuck mentalcel per colpa di queste che hanno demonizzato la loro mascolinità
Lo hanno fatto per non fare accorpare le classi, hanno inventato tutto. Il problema é che se c'era da scegliere chi sacrificare, per me, hanno scelto i bambini più bruttini

A parte il fatto che un insegnante non può minimamente fare una cosa del genere, c'è tutto un iter specifico da seguire.
E la gravità della cosa non si ferma nemmeno qui.

Evitando generalizzazioni condivido:

al liceo i miei docenti erano quasi tutti dei gran omertosi che non intervenivano minimamente per fronteggiare e risolvere i problemi del bullismo! Alcuni erano pure psicotici e bipolari, oltre che omertosi!

Evitando generalizzazioni condivido:

al liceo i miei docenti erano quasi tutti dei gran omertosi che non intervenivano minimamente per fronteggiare e risolvere i problemi del bullismo! Alcuni erano pure psicotici e bipolari, oltre che omertosi!
Ovviamente anche a me é successo, dentro l'Istituto e davanti alla mia prof che uno dicesse ci vediamo fuori. Io guardai la prof e lei "e vabbè, succede".
Poi ci beccammo fuori, mi aspettò per picchiarmi, ma per fortuna, si tirò indietro.

Racconto solo 1 aneddoto, anche se si potrebbero scrivere intere enciclopedie riguardo alla scuola ed i suoi trattamenti.
La prof. Interrogava, nessuno si offriva volontario e quindi scelse di tirare a sorte. Venne chiamata una ragazza, che iniziò a piangere dicendo che non aveva potuto studiare ecc. Ecc. La prof disse:" vabbè non fa niente, chiamiamo qualcun altro"...indovinate magicamente chi venne chiamato e si prese un bel 2, perché non reputava giusto dover andare al suo posto? ...

Racconto solo 1 aneddoto, anche se si potrebbero scrivere intere enciclopedie riguardo alla scuola ed i suoi trattamenti.
La prof. Interrogava, nessuno si offriva volontario e quindi scelse di tirare a sorte. Venne chiamata una ragazza, che iniziò a piangere dicendo che non aveva potuto studiare ecc. Ecc. La prof disse:" vabbè non fa niente, chiamiamo qualcun altro"...indovinate magicamente chi venne chiamato e si prese un bel 2, perché non reputava giusto dover andare al suo posto? ...
Ah bé logico...lei può evitare e tu no. Sarebbe stato corretto mettere 2 a entrambi. A me accadde una cosa simile. Io volontario e uno dei secchioni della classe estratto a sorte. Lui non era preparato e io risposto alle mie e alle due domande. Alla fine dell'interrogazione: "bé direi che a X sufficiente (alle medie all'epoca non c'erano i numeri) e a Luomodelbuontempo...mmm...si, sufficiente".
Le risposi che non trovavo giusto il mio voto perché esposto l'argomento e avevo risposto a tutte le domande comprese quelle di X.
"Aaaah e va bene, buono".
Ne avrei un'altra ancora peggiore da raccontare, ma non vorrei annoiare, ditemi se volete che racconti.

In che consiste
consiste nel fatto che generalmente sono ragazzi di difficile gestione dal punto di vista disciplinare e creano continui attriti in classe, non riescono a controllare il proprio comportamento e vanno in conflitto con le figure che rappresentano l'autorità (genitori e insegnanti). Spesso in queste situazioni è difficile portare avanti le attività didattiche. Ci possono essere problemi anche con i compagni.

Indietro