La secolare ossessione per le vergini.
Forse l'illogica fissazione della verginitá che ha caratterizzato tutte le societá patriarcali per millenni ha una soluzione scientifica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mondo è bello perché vario no?Io questa fissa non lo ho mai avuta.
Perché fa parte della nostra natura, è normale, oggi per questo nessuno si sposa e fa figliSì, anche io ho avuto sempre questa forte fissazione
Per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma un pò di realismo non guasta.Il mondo è bello perché vario no?
Che intendi per realismo? È un modo di essere preferire una vergine per una cosa seriaPer carità, ognuno ha i suoi gusti, ma un pò di realismo non guasta.
Realismo significa adeguare le proprie aspirazioni alle condizioni della realtà, e valutare se le nostre pretese sono fondate.Che intendi per realismo? È un modo di essere preferire una vergine per una cosa seria
Si si ma appunto io mi adeguo e lo faccio semplicemente non sposandomi e non facendo figli e non innamorandomi maiRealismo significa adeguare le proprie aspirazioni alle condizioni della realtà, e valutare se le nostre pretese sono fondate.
Mi sono innamorato 4 volte nella vita..casualmente erano tutte e 4 verginiSi si ma appunto io mi adeguo e lo faccio semplicemente non sposandomi e non facendo figli e non innamorandomi mai
Ma è normale, perché sai che nessuno se le trombata, quindi ti è più facile idealizzarlaMi sono innamorato 4 volte nella vita..casualmente erano tutte e 4 vergini
È probabile che sia anche una cosa subconscia a livello di feromoni, si avverte anche senza saperlo
Esattamente, stessa esperienzaNon si tratta di realismo, ma di adattamento...
io non trovo nessuna, perché i miei standard estetici in Italia non sono sufficienti a trovare una np dall'aspetto decente con la quale accoppiarmi.
Ma se trovassi una, che ha già un passato sessuale, la vedrei solamente come una con cui provare piacere sessuale e condividere del tempo. Mi adatterei, ma non proverei sentimenti profondi.
Il concetto di "innamoramento" è molto più coinvolgente e l'ho provato sempre e solo nei confronti di ragazze vergini (tanti anni fa, adesso loro ovviamente non sono più vergini e infatti non le desidero più, hanno la loro vita, ecc,...).
Ricordo un mio amico chad. Una sera, ad una festa della birra sulla spiaggia, conobbe una np italocoreana, davvero carina.Come puoi dire è la mia donna se altri se la sono trombata violentemente?
Cazzo fra è orribile, ma come si fa ad amare una donna che è stata con un altro per me è impossibileRicordo un mio amico chad. Una sera, ad una festa della birra sulla spiaggia, conobbe una np italocoreana, davvero carina.
Dopo un po' sparirono e andarono in qualche cabina a consumare.
La loro frequentazione durò un po'. Poi finì.
Mesi dopo, ricordo che lui disse, ridendo sguaiatamente: "L'ho incontrata in giro col suo fidanzato! Sapete, quasi quasi volevo dirgli: 'Lo sai che la tua ragazza è bravissima a fare i pompini'!!"
Ecco, la sensazione è quella
Com'è finita con ognuna di loro?Mi sono innamorato 4 volte nella vita..casualmente erano tutte e 4 vergini
Male sempre, per vari motiviCom'è finita con ognuna di loro?