Redpill La secolare ossessione per le vergini

Per rivelazioni crudo-realiste
Valori imposti da chi? Dalla società e dall’uomo, solo per questione di potere punto. Il sesso è un atto naturale, non ci sta nessun valore mistico ci. Sono quei grandissimi valori che hanno fatto scoppiare la merda. Obbligare un genere a non lavorare a essere chiuse in case e sottomesse all’uomo. Valori basati sull’insicurezza e sulla paura
È per gente come te se la società sta andando a puttane

È per gente come te se la società sta andando a puttane
No zio la società sta andando puttane dopo secoli di merda, uguale l’economia non è che va a puttane oggi ma è una conseguenza di schifo dei decenni passati. Ma il concetto di causa-effetto evidentemente non ti è chiaro.

No zio la società sta andando puttane dopo secoli di merda, uguale l’economia non è che va a puttane oggi ma è una conseguenza di schifo dei decenni passati. Ma il concetto di causa-effetto evidentemente non ti è chiaro.
Ma per cortesia. Senti la penso in maniera differente da te, e tranquillo lo conosco il concetto causa-effetto. Non mi serve il parere di un saccente

Molti popoli europei diventeranno trascurabile minoranza entro una manciata d decenni e l'esasperata emancipazione femminile è una causa, non un effetto

Molti popoli europei diventeranno trascurabile minoranza entro una manciata d decenni e l'esasperata emancipazione femminile è una causa, non un effetto
Ecco diglielo, tutta questa promiscuità non fa bene alla società. Prima quando c'erano i valori la società prosperava. Distruggendo i valori e la famiglia la società collasserà

Ultima modifica:
Ecco diglielo, tutta questa promiscuità non fa bene alla società. Prima quando c'erano i valori la società prosperava. Distruggendo i valori e la famiglia la società collasserà
Io non sono troppo integralista e non seleziono la donna in base alla sua verginità, dall'altra parte bisogna considerare che se uno vuole una relazione seria mettersi con una ragazza con passato libertino e soprattutto infedele è da kamikaze.

Il discorso demografico è invece una dinamica sociale, dall'alba dei tempi ogni società si è concentrata sulla sacralizzazione del concetto di famiglia o strutture simili che garantissero solidità. Oggi è venuto meno questo fattore e nel giro di 2-3 generazioni c'è stato uno sfaldamento sociale evidente che ci porterà alla disgregazione totale ed a trasformarci in minoranza a discapito di popoli che invece conservano ancora una gerarchia di valori rigidi. L'emancipazione femminile è una delle cause di questo processo.

capisco il tuo punto di vista.. anche io vedendo diverse serie che forse sono fatte anche x brainwashare effetivamente..
mi sono reso conto che il patriarcato poteva anche essere un incubo.. nel caso il marito fosse pazzo o violento

immaginatevi una che viene presa a pugni in faccia quotidianamente o cose del genere
se il marito è un pazzo violento drogato alcolista e via dicendo poteva diventare un inferno e non penso che neanche i blackpillati qua sopra possano ritenere sia giusta una cosa del genere..

come nella serie che ho visto.. di una setta religiosa.. questa completamente succube di un beta ma violento con lei che se la scopava ecc.. poi alla fine è finito a ciucciare il cazzo di uno
e lei lo ha pure tradito.. con lo stesso.. quindi quel tizio la si è scopato la moglie e si è fatto fare un pompino dal marito vabeh..

sul resto non dovrebbe essere il patriarcato ma il buon senso di una ragazza a non farla andare in vacanza o in discoteca con le amiche ad ubriacarsi.. ma non xk non c e fiducia ma xk vuol dire che allora siete una coppia aperta..
in quelle circostanze il tradimento avviene quasi sempre.. è inevitabile.. magari anche con l invidia o aiuto dell amica che lo favorisce

quindi non è sinonimo di insicurezza ma sinonimo di una cosa che innanzitutto dovrebbe venire da lei non glielo devi chiedere tu.. è un fatto di non volere corna.. la fiducia 1 la fiducia 2.. prima o poi capita fidati

x la vergine pure.. non è tanto una cosa di insicurezza..
le persone specialmente le donne vengono plasmate dalle proprie esperienze.. quindi una con un grosso bagaglio alle spalle avrà sempre punti di riferimento ricordi.. preferenze, modellate su altre persone che non sei te
e ti dovrai prendere anche i traumi causati da essi.. x non dire che se una ha subito tante delusioni secondo me perde la capacità di amare in modo ingenuo e genuino.. e come meccanismo di difesa diventa cinica

a me importa più quello dell imene in se
infatti se conoscero una voglio ricominciare tutto da 0.. innanzitutto deve essere brava.. e poi non è giusto che debba rivivere traumi che mi hanno causato altre

pero come dire.. o ti trovi proprio una brava o di ambienti religiosi molto chiusi e osservanti senno.. le corna sono assicurate
se voi questa la chiamate insicurezza..
oppure c e l altra carta da giocare. diventare dei cuck e accettarlo..

ti faccio una scena che è successa una volta.. ero andato al supermercato con la mia fidanzata e avevo poche scatolette di tonno in mano.. cosi chiedo a uno mi fai passare cheh o solo questi e ho lasciato il mezzo qua fuori? lui fa si..
a quel punto interviene un signore frustrato da dietro e mi fa.. "e a me non me lo chiedi?"

cosi cominciamo a litigare dicendo l ho chiesto a lui e ho solo 3 cose in mano..
la mia ragazza ha preso e se n e andata lol..
non si parla solo di corna tradimenti.. ma con una del genere dove vai nella vita?
una che scappa per una stupidata del genere il giorno che ti becchi un cancro o qualcosa dove sarà?

purtroppo la donna moderna.. ma penso in generale siano quasi tutte merde opportuniste
e questa ondata cuckoide ha dato il pretesto a tutte x comportarsi da merde e vantarsene pure promiscuità esibizionismo.. superficialità ecc..
non capendo che fanno solo un danno a loro stesse

la donna innamorata alla prima esperienza è una garanzia diciamo.. non al 100% ma molto di più delle altre.. mettiamola cosi..
poi ci sono anche altre teorie pseudoscientifiche come il microchimerismo che dicono che il corpo femminile ricorda tutto il dna/sborra che ha ricevuto.. ci sono tanti motivi logici per cui una donna senza esperienza è meglio.. non si tratta solo di insicurezza
Con una donna senza esperienza mi sentirei molto più insicuro, perché non saprei cosa fare, come prendere l' iniziativa, ho paura che non goda, ecc. Però io ho 47 anni e una coetanea priva di esperienza sarebbe od una asessuale od un caso super-complicato. Per i ragazzini il discorso è diverso, ma attenzione a non farsi paranoie eccessive, perché un discorso è essersi fatta tutta la scuola, tutto il paese, un discorso è aver avuto un fidanzamento, od un paio di avventurine.

Io non sono troppo integralista e non seleziono la donna in base alla sua verginità, dall'altra parte bisogna considerare che se uno vuole una relazione seria mettersi con una ragazza con passato libertino e soprattutto infedele è da kamikaze.

Il discorso demografico è invece una dinamica sociale, dall'alba dei tempi ogni società si è concentrata sulla sacralizzazione del concetto di famiglia o strutture simili che garantissero solidità. Oggi è venuto meno questo fattore e nel giro di 2-3 generazioni c'è stato uno sfaldamento sociale evidente che ci porterà alla disgregazione totale ed a trasformarci in minoranza a discapito di popoli che invece conservano ancora una gerarchia di valori rigidi. L'emancipazione femminile è una delle cause di questo processo.
Ci sta non essere troppo integralista, ma ognuno è fatto in un modo, ma in realtà anche io sono come te ma se non sono innamorato, se sono veramente innamorato l'idea che un altro uomo ha posseduto la mia donna mi distrugge è più forte di me, ecco perché non mi sposerò mai e non farò figli. Comunque concordo con tutto quello che hai scritto, oggettivamente è proprio l'emancipazione femminile che sta portando la denatalità, ma non solo secondo me proprio la mancanza di sentimenti sta portando i giovani in una costante depressione perenne, oggettivamente prima si era più felici

La maggior parte delle vergine è giovane - dato che oggi dopo i 13 anni sono tutte col culo rotto - e in quanto vergini sono dolci e spensierati.
no, non lo sono. al massimo sono romantiche e devote, ma spensierate no. sono molto meno spensierate rispetto alle normie, sono depresse. sono frustrate come gli incel per non aver ancora avuto relazioni. inoltre, le vergini non sono roba per incel. se un incel non riesce a timbrare quelle facili, non riuscirà mai a timbrare le vergini. le vergini sono complessate e più difficili da gestire, possono essere gestite solo da uomini pazienti che conoscono e hanno già avuto esperienza con le donne

le vergini non sono roba per incel. se un incel non riesce a timbrare quelle facili, non riuscirà mai a timbrare le vergini. le vergini sono complessate e più difficili da gestire, possono essere gestite solo da uomini pazienti che conoscono e hanno già avuto esperienza con le donne
Le vergini vogliono chad cosi come le promiscue, il che fa sembrare che servano abilita speciali per conquistarle*
Ecco, ho corretto il tuo commento
Probabilmente come me del resto hai visto troppi film (((americani))) romantici. La vergine è una donna come tutte le altre, non sceglie mica il suo primo amore in base a quale pretendente è piu "paziente", ma a quale è piu teschiato.

Nei miei tempi fortunati ne sverginai 3, con altre due ne avevo effettivamente la possibilità ma vi rinunciai perché non me la sentivo
di fidanzarmi e impegnarmi poi, oggi mi pento di non averlo fatto, avevo paura di ferirle poi andandomene...

Oggi mi ricorderebbero come il loro primo e invece mi ricordano come quello che è scappato
quando ormai era fatta

Nei miei tempi fortunati ne sverginai 3, con altre due ne avevo effettivamente la possibilità ma vi rinunciai perché non me la sentivo
di fidanzarmi e impegnarmi poi, oggi mi pento di non averlo fatto, avevo paura di ferirle poi andandomene...

Oggi mi ricorderebbero come il loro primo e invece mi ricordano come quello che è scappato
quando ormai era fatta
@spermalat

quando ormai era fatta
Comunque è da bastardi sverginarle e poi non impegnarsi

Comunque è da bastardi sverginarle e poi non impegnarsi

e infatti non lo feci, mi accontentai di qualche preliminare e finita là, ma oggi cosa mi è rimasto ? Per loro resterò un cretino,
se invece fossi stato il loro primo forse qualche volte mi penserebbero ancora, come io faccio con loro

Indietro