La SelfLovePill

Pezzottato

Well-known member
La SelfLove Pill ( chiamata anche Mirror Pill) è una novità rispetto alle precedenti pillole elencate: "Red, Black, Blu, White e la Gold di IlDrago".


Chi la assume decide di non amare nessun' altra ( o altro) piu' di se stesso. Significa mettere sè stessi al primo posto anche in ambito sessuale ed idealistico, diventare degli autosessuali! Non cedere quindi piu' a nessuna tentazione di ragazza altrui.

Per le belle ragazze cio' è facile: sono fortemente attratte dalla propria bellezza, vuoi per la fortuna del corpo divino che possiedono contornato da armonici lineamenti geometrici e da una pelle candinda, tenera e morbida. E i continui complimenti ricevuti dai zerbini accelerano l'autostima che nutrono verso sè stesse.
Solo che le belle ragazze, oltre che scoparsi da sole, indubbiamente fanno l'amore anche con i chad.

Mentre gli incel che diventano "SelfPillati" decidono di non provare piu' nessun sentimento, platonico o sensuale che sia, verso il sesso opposto. Arrivare ad amare talmente tanto sè stessi da diventare Eremiti del sesso!
 
la goliardia è sempre benaccetta, purtroppo siamo bestie e senza ficcare non si vive bene
Ahahahahahahahahahaha verooooo

Lo scrivo per scherzare sperando di non urtare la sensibilità di nessuno nel forum.✌🏻

@Nepsis conosci la sigla NP = Narcisiste Piscione?! È un'allegoria che amo molto usare per descrivere le belle ragazze che si danno arie.


1) Narcisiste:
le ragazze si vantano della propria bellezza al punto tale da restare incantate ammirando il proprio fascino allo specchio. Felici del proprio corpo, se lo toccano pensando a loro stessi, fanno sesso da sole amandosi.
(Metafora per descrivere il narcisismo femminile)

2) Pi,s,c.ione

Altra metafora che affiora le proprie radici nel PEEGASM. Quest'ultima è una pratica sessuale estrema che consiste nel trattenere l'urina nella vescica per aumentare il desiderio erotico. Ovviamente se le ragazze lo facessero a caso, si stancherebbero. Ma praticano il Peegasm solo quando sono sessualmente eccitate, quando stanno facendo sesso col proprio partner. L'eccitazione sessuale di scoparsi un Chad all'istante, viene amplificata dal Peegasm (trattenere la pipì nella vescica) siccome l'apparato urinario si interfaccia con quello femminile.
Pisciona sta ad indicare “una bella ragazza smorfiosa che si dà arie e che se la tira, che si sente una dea, fa la snob e si sente una principessa”.
Anche onomatopeicamente questa parola, raramente usata, amplifica bene gli atteggiamenti delle carine ragazze odierne.
 
Ahahahahahahahahahaha verooooo

Lo scrivo per scherzare sperando di non urtare la sensibilità di nessuno nel forum.✌🏻

@Nepsis conosci la sigla NP = Narcisiste Piscione?! È un'allegoria che amo molto usare per descrivere le belle ragazze che si danno arie.


1) Narcisiste:
le ragazze si vantano della propria bellezza al punto tale da restare incantate ammirando il proprio fascino allo specchio. Felici del proprio corpo, se lo toccano pensando a loro stessi, fanno sesso da sole amandosi.
(Metafora per descrivere il narcisismo femminile)

2) Pi,s,c.ione

Altra metafora che affiora le proprie radici nel PEEGASM. Quest'ultima è una pratica sessuale estrema che consiste nel trattenere l'urina nella vescica per aumentare il desiderio erotico. Ovviamente se le ragazze lo facessero a caso, si stancherebbero. Ma praticano il Peegasm solo quando sono sessualmente eccitate, quando stanno facendo sesso col proprio partner. L'eccitazione sessuale di scoparsi un Chad all'istante, viene amplificata dal Peegasm (trattenere la pipì nella vescica) siccome l'apparato urinario si interfaccia con quello femminile.
Pisciona sta ad indicare “una bella ragazza smorfiosa che si dà arie e che se la tira, che si sente una dea, fa la snob e si sente una principessa”.
Anche onomatopeicamente questa parola, raramente usata, amplifica bene gli atteggiamenti delle carine ragazze odierne.
sei l'intellettuale del forum

comunque poi quando orgasmano pisciano ovunque
 
sei l'intellettuale del forum

comunque poi quando orgasmano pisciano ovunque

Ahahahahah 😊

In rete si trovano diversi articoli sul “peegasm” e sull “autosessualità”.

Non nascondo che “pisciona” è una parola poco usata, ed è proprio per la sua rarità che mi piace ahahhahaha.
 
Ahahahahah 😊

In rete si trovano diversi articoli sul “peegasm” e sull “autosessualità”.

Non nascondo che “pisciona” è una parola poco usata, ed è proprio per la sua rarità che mi piace ahahhahaha.
a molte np piace essere pisciate addosso e viceversa
 
a molte np piace essere pisciate addosso e viceversa
Hahahahah è la sfera delle “Parafilie” (pratiche erotiche estreme.)

Un’altra che mi viene in mente, su cui non scherzerei, è l’asfissiofilia. Praticata da alcune ragazze.
Non vado oltre. 🙂
 
Hanno trovato anche un'etichetta al narcisismo.
Comunque il narcisismo se sei anche di bell'aspetto ti fa scopare di brutto.
Non avete idea di quante ragazze si lamentino costantemente del "manipolatore narcisista" salvo poi spompinarlo quotidianamente persino a domicilio.
Le migliori sono quelle che sui social e forum scrivono "Basta! Ha smesso di essere al centro dei miei pensieri quel manipolatore narcisista", dopo due giorni "gli ho scritto ma solo per chiarire, invece mi ha detto di andare da lui, sapevo che non avrei dovuto andarci ma ci tenevo tanto a chiarire* e così... Ci sono finita ancora a letto. Sto a pezzi non so cosa fare". Mmmm quando leggo ste cose mi viene un durello pazzesco.

*Le donne non sanno il significato di "chiarire" in quanto loro stesse non riescono a darne una definizione e quindi lo affibbiano come motivazione standard per ogni prurito di figa che hanno.
 
Hanno trovato anche un'etichetta al narcisismo.
Comunque il narcisismo se sei anche di bell'aspetto ti fa scopare di brutto.
Non avete idea di quante ragazze si lamentino costantemente del "manipolatore narcisista" salvo poi spompinarlo quotidianamente persino a domicilio.
Le migliori sono quelle che sui social e forum scrivono "Basta! Ha smesso di essere al centro dei miei pensieri quel manipolatore narcisista", dopo due giorni "gli ho scritto ma solo per chiarire, invece mi ha detto di andare da lui, sapevo che non avrei dovuto andarci ma ci tenevo tanto a chiarire* e così... Ci sono finita ancora a letto. Sto a pezzi non so cosa fare". Mmmm quando leggo ste cose mi viene un durello pazzesco.

*Le donne non sanno il significato di "chiarire" in quanto loro stesse non riescono a darne una definizione e quindi lo affibbiano come motivazione standard per ogni prurito di figa che hanno.
le np che si lamentano di qualcosa, lo scopano. Sono l'incarnazione del chi disprezza compra. Vogliono malesseri e sono le maggiori responsabili del declino dell'umanità, in quanto selezionatrici del fecondatore, che sarà sempre un dark triad ergastolano-percepito
 
Mentre gli incel che diventano "SelfPillati" decidono di non provare piu' nessun sentimento, platonico o sensuale che sia, verso il sesso opposto. Arrivare ad amare talmente tanto sè stessi da diventare Eremiti del sesso!
"Decidere di non Provare piu' nessun sentimento" gia' di base e' un ossimoro in quanto non si puo' Decidere appunto di Provare un sentimento.
Il sentimento si sente, si prova, ci pervade, non appartiene all'ambito di una decisione razionale.

" arrivare ad amare talmente tanto se stessi" implica un narcisismo sfrenato che porta alla ricerca di attenzioni e validazioni piuttosto che al loro rifiuto.

"Arrivare ad amare talmente tanto sè stessi da diventare Eremiti del sesso"

Il vero punto d'arrivo, a mio parere, sarebbe il riuscire a destrutturarsi a tal punto da amare tutto e tutti in uguale misura, impedendo alla propria mente di giudicare (il che sarebbe l'amore assoluto che insegnano i mistici, gli yogi e gli ascet)i.
A quel punto si raggiunge l'ascesi che non e' amore di se stessi bensi' sospensione del proprio giudizio e dissoluzione del proprio ego. Un corpo bello equivale ad uno brutto, il piacere equivale al dolore, non c'e' motivo di ricercare l'uno o l'altro, il dualismo viene superato e ci si ricongiunge con l'unita' divina.
Ma qui si parla di livelli altissimi...
 
... viene superato e ci si ricongiunge con l'unita' divina.
Ma qui si parla di livelli altissimi...

Diventare yogi, asceti ecc... e' piu' facile nascere chad da 9. Da dove trae spunto la SelfLove Pill ? E la prima volta che ne sento parlare. A me suona male:

Genesi 38:9-10

"9 Onan, sapendo che quei discendenti non sarebbero stati suoi, quando si accostava alla moglie di suo fratello, faceva in modo d'impedire il concepimento, per non dare discendenti al fratello. 10 Ciò che egli faceva dispiacque al SIGNORE, il quale fece morire anche lui."
 
Back
Top