il_chad_consapevole
Well-known member
Non saprei, sono stato valutato chad da due utenti su tre a cui ho mostrato le foto su questo forum e il mio profilo ig trasuda M e S da ogni poro.Inutile approcciare così con queste percentuali dal vivo. Anche 1 su 100 impazzisci. Comunque sì, per un normaloide 1 su 100 è realistico. Ma non ha senso, è roba da disperati e ti porta alla pazzia in breve tempo prendere tutti questi rifiuti dal vivo. Sottolineo dal vivo, online è un'altra cosa, si può andare molto più kamikaze, come avevamo già parlato su telegram
Comunque, evidentemente chad consapevole non è chad, ho amici chad che fanno anche2 ons a settimana da Instagram/Tinder e addirittura vengono approcciati per primi dalle np. Io stesso che non sono neanche un 7 ho fatto alcuni mesi con 5 ons solo da Instagram. La chiave è essere carini/belli e avere belle foto, nient'altro. Il rimorchio online è morto per i normaloidi e i brutti, questo sì. Anche perché pre covid anche online c'erano standard più bassi
Oltre a ciò dal vivo non ho mai avuto problemi.
Quindi la differenza probabilmente è che le ons di derivazione virtuale dei tuoi amici sono con delle normaloidi (quelle volendo potrei rimorchiarle anche io su ig ma non mi interessano perchè dal vivo se ne trovano a bizeffe), mentre io nel topic mi riferisco a quelle di una certa caratura.