La serata delle np

A zi io ho vissuto da chad l’adolescenza tu non sai proprio di cosa parli e quali sono le dinamiche siete tutti bluepilled
E che c'entra? Ora non sei piu un adolescente. Devi pensare alle donne mature. È ovvio che le ragazzine siano immature e superficiali. Ma per voi già una di 25 anni è wallata. Perciò siete bloccati alle adolescenti.

Ultima modifica:
Ma non ci dicevano che le femmine maturano prima dei maschi? Quindi loro a 16 anni, avranno come minimo la maturità di un 18enne maschio. Un 18enne che può già votare. Smettiamolo di trattarle come bimbe. Non lo sono assolutamente
Ho detto che è il mio gusto personale. A me sembrano bambine, non mi attraggono sessualmente.

Ma non ci dicevano che le femmine maturano prima dei maschi? Quindi loro a 16 anni, avranno come minimo la maturità di un 18enne maschio. Un 18enne che può già votare. Smettiamolo di trattarle come bimbe. Non lo sono assolutamente.
Poi ci mancherebbe, non giudico, ma se all'alba dei 30 anni guardi le 15enni è un pò strano per me 😂 preferisco una donna vera, con un corpo da donna. Ste qua manco i fianchi sviluppati hanno.

ma non è vero dai, a 30 anni sei entrata nella vita adulta da un pezzo a 15 anni vivi ancora nel mondo delle favole

Sono adulte perché pagano le tasse e vanno a lavorare, ma nei rapporti interpersonali sono grossomodo le stesse persone che emarginavano "Samuele" in seconda media

Indietro