Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E che c'entra? Ora non sei piu un adolescente. Devi pensare alle donne mature. È ovvio che le ragazzine siano immature e superficiali. Ma per voi già una di 25 anni è wallata. Perciò siete bloccati alle adolescenti.A zi io ho vissuto da chad l’adolescenza tu non sai proprio di cosa parli e quali sono le dinamiche siete tutti bluepilled
Ma non ci dicevano che le femmine maturano prima dei maschi? Quindi loro a 16 anni, avranno come minimo la maturità di un 18enne maschio. Un 18enne che può già votare. Smettiamolo di trattarle come bimbe. Non lo sono assolutamente.Bro ma avranno 16 anni...
Ho detto che è il mio gusto personale. A me sembrano bambine, non mi attraggono sessualmente.Ma non ci dicevano che le femmine maturano prima dei maschi? Quindi loro a 16 anni, avranno come minimo la maturità di un 18enne maschio. Un 18enne che può già votare. Smettiamolo di trattarle come bimbe. Non lo sono assolutamente
Hahhahahahhahaala serata dei cazzi schiaffati in faccia dentro un putrido cesso in discoteca, chissà che espertoni del saperci fare potranno arrogarsi il diritto di sborrare in culo a tali zoccole
Poi ci mancherebbe, non giudico, ma se all'alba dei 30 anni guardi le 15enni è un pò strano per meMa non ci dicevano che le femmine maturano prima dei maschi? Quindi loro a 16 anni, avranno come minimo la maturità di un 18enne maschio. Un 18enne che può già votare. Smettiamolo di trattarle come bimbe. Non lo sono assolutamente.
Coping pesante quaPoi ci mancherebbe, non giudico, ma se all'alba dei 30 anni guardi le 15enni è un pò strano per mepreferisco una donna vera, con un corpo da donna. Ste qua manco i fianchi sviluppati hanno.
Secondo me non superano neanche il metro e 65Molto robabilmente sono tutte e 3 più alte di me, crudo
Bro ma non è che abbiamo tutti gli stessi gusti ehCoping pesante qua
Va be ma più che altro secondo me è una questione di maturità emotivaPoi ci mancherebbe, non giudico, ma se all'alba dei 30 anni guardi le 15enni è un pò strano per mepreferisco una donna vera, con un corpo da donna. Ste qua manco i fianchi sviluppati hanno.
EntrambeVa be ma più che altro secondo me è una questione di maturità emotiva
E sti cazzi... Già scrofe cosìBro ma avranno 16 anni...
Coping, le np sono immature emotivamente a 15 così come a 30Va be ma più che altro secondo me è una questione di maturità emotiva
ma non è vero dai, a 30 anni sei entrata nella vita adulta da un pezzo a 15 anni vivi ancora nel mondo delle favoleCoping, le np sono immature emotivamente a 15 così come a 30
Restano comunque immature ma più acide e meno sognanti come le teenma non è vero dai, a 30 anni sei entrata nella vita adulta da un pezzo a 15 anni vivi ancora nel mondo delle favole
ma non è vero dai, a 30 anni sei entrata nella vita adulta da un pezzo a 15 anni vivi ancora nel mondo delle favole
Dopo i 18 sono carne putrida, cibo per avvoltoi *** cantanterestano comunque immature ma più acide e meno sognanti come le teen
Esatto, dopo le superiori direi, dopo i 19 anni. Finite totalmente, a parte tutto ho notato proprio un wall caratteriale/comportamentale ben definito nel passaggio da superiori a università/lavoroDopo i 18 sono carne putrida, cibo per avvoltoi *** cantante