La sfortuna di nascere brutti in famiglie di belli

Status
Not open for further replies.
Per fortuna no, anche se i miei genitori da giovani erano dei normies, ma nascere brutti magari con fratelli chad che scopano alla grande, oppure con tuo padre separato che si scopa quelle della tua età, in quel caso ci sarebbe da spararsi in bocca😀

Per fortuna no, anche se i miei genitori da giovani erano dei normies, ma nascere brutti magari con fratelli chad che scopano alla grande, oppure con tuo padre separato che si scopa quelle della tua età, in quel caso ci sarebbe da spararsi in bocca😀
O con la sorella bella e sexy e hot, che scopa a destra e a manca... quella è una tortura! Io ho sorella bella e sexy ma almeno non è troia e non scopa a destra e a manca!

Non posso rispondere alla domanda del topic,siamo una famiglia di normaloidi con qualcuno più bello di altri(le ragazze) io sono penalizzato da altezza(1 e70) e grasso ma è sempre stato così.
Anzi quando sono stato magro non raccattavo niente di niente :D

Te hai la sfortuna che i tuoi genitori non ti mettono in riga, visto che non vuoi applicarti dovrebbero tenerti a pane e acqua, così muovi il culo, non sei brutto di genetica, sei brutto perché ti abboffi come un ippopotamo e non ti prendi cura di te!
Ha ragione, Gelo, porca troia muovi quel culone grasso che c'hai, lo dico per te! Quante figaccione potresti chiavarti se solo fossi normopeso, cadrebbero ai tuoi piedi.

Status
Not open for further replies.
Back