Gelointenso_isback
Well-known member
Chi di voi ha avuto la sfortuna di nascere brutto in famiglie di belli? Io penso di sì...
Grazie caro!!! A che voto arriverei da magro secondo te?te sei bello ma sei un panzone, senza quelle tonnellate di grasso saresti uno slayer
Azz caro, mi dispiace, che sfortuna!!!Nella mia famiglia non c'è nessun bello vero ma sono tutti normocarini, io sono senza ombra di dubbio il peggiore
Qual è la differenza tra slayer e chad/chadlite? Sarei un chad o chadlite da magro o un senplice high tier normie? Se posso chiedere...te sei bello ma sei un panzone, senza quelle tonnellate di grasso saresti uno slayer
Almeno 7. Fai un paio di ore di camminata al giorno.Grazie caro!!! A che voto arriverei da magro secondo te?
sono qui da un mese ma l ho giá letta una ventina di volte sta domandaGrazie caro!!! A che voto arriverei da magro secondo te?
secondo me 7-Grazie caro!!! A che voto arriverei da magro secondo te?
O con la sorella bella e sexy e hot, che scopa a destra e a manca... quella è una tortura! Io ho sorella bella e sexy ma almeno non è troia e non scopa a destra e a manca!Per fortuna no, anche se i miei genitori da giovani erano dei normies, ma nascere brutti magari con fratelli chad che scopano alla grande, oppure con tuo padre separato che si scopa quelle della tua età, in quel caso ci sarebbe da spararsi in bocca
Grazie mille!Almeno 7. Fai un paio di ore di camminata al giorno.
Comincia a rimetterti in una forma accettabile poi, nel caso, potrai lamentarti.Chi di voi ha avuto la sfortuna di nascere brutto in famiglie di belli? Io penso di sì...
La sorella che viene trapanata dal chad nel letto a castello con te sotto, crudissimoO con la sorella bella e sexy e hot, che scopa a destra e a manca... quella è una tortura! Io ho sorella bella e sexy ma almeno non è troia e non scopa a destra e a manca!
Te hai la sfortuna che i tuoi genitori non ti mettono in riga, visto che non vuoi applicarti dovrebbero tenerti a pane e acqua, così muovi il culo, non sei brutto di genetica, sei brutto perché ti abboffi come un ippopotamo e non ti prendi cura di te!Chi di voi ha avuto la sfortuna di nascere brutto in famiglie di belli? Io penso di sì...
Ha ragione, Gelo, porca troia muovi quel culone grasso che c'hai, lo dico per te! Quante figaccione potresti chiavarti se solo fossi normopeso, cadrebbero ai tuoi piedi.Te hai la sfortuna che i tuoi genitori non ti mettono in riga, visto che non vuoi applicarti dovrebbero tenerti a pane e acqua, così muovi il culo, non sei brutto di genetica, sei brutto perché ti abboffi come un ippopotamo e non ti prendi cura di te!