Nascere brutti e diventare ancora più brutti durante l'adolescenza

Status
Not open for further replies.
Si brutale, ma ho anche la faccia tonda e non squadrata come i chad, in quel periodo però respiravo con la bocca, nessuno mi ha mai spiegato un cazzo ne come si vive, ne di fare palestra, alimentazione etc...quindi mi sono rovinato in quel periodo 13/19, se tornassi indietro farei palestra, vita più sana, ma la depressione a quei tempi era troppo alta.
Infatti con mio nipote piccolo l'ho già indirizzato a respirare con il naso, a mantenere la bocca chiusa e a fare il mewing. Ho pure convinto i genitori a mandarlo in piscina così avrà un postura ottima che l'aiuterà con lo sviluppo e man mano che cresce lo sto redpillando sempre di più su come funziona la società. Se anche dopo tutto questo sarà un incel si vede che non era destino. Se sarà chad sarò soddisfatto che si sarà potuto chiavare qualche fighetta che io non ho potuto.

Io peggioro ogni anno che passa. Eppure non fumo, non bevo e mangio sano. Ma la solitudine ti devasta anche se ti tieni in forma
Crudo ma vero, da diversi anni ho intrapreso una vita più sana, bevo acqua, mangio tanta frutta, ma facendo dei paragoni non cambia un cazzo, anzi, stavo meglio 10 anni fa che mi riempivo di coca cola e schifezze.

Io ero già brutto e framecel da bambino, poi a 17 il colpo di grazia con la stempiatura, i primi mesi la mattina non volevo neanche svegliarmi nonostante fossi già redpillato☹️

È difficile esprimere a parole il dolore e la frustrazione di crescere brutto e diventare ancora più brutto durante l'adolescenza. La mia esperienza con una forma grave di acne ha trasformato il mio volto in una sorta di groviera, segnandomi per il resto della vita. Mi ha privato di un'adolescenza normale e mi ha fatto temere di non poter mai godere di una giovinezza piena di relazioni sessuali e di legami significativi.

Mi sentivo così consapevole della mia pelle imperfetta che mi sono coperto il viso con i capelli e non ho più osato tagliarli corti. È stata una difesa, ma anche una prigione che ho costruito attorno a me stesso.

Chi di voi ha vissuto questa esperienza?
Cristo, ci mancava solo l'aga.

È difficile esprimere a parole il dolore e la frustrazione di crescere brutto e diventare ancora più brutto durante l'adolescenza. La mia esperienza con una forma grave di acne ha trasformato il mio volto in una sorta di groviera, segnandomi per il resto della vita. Mi ha privato di un'adolescenza normale e mi ha fatto temere di non poter mai godere di una giovinezza piena di relazioni sessuali e di legami significativi.

Mi sentivo così consapevole della mia pelle imperfetta che mi sono coperto il viso con i capelli e non ho più osato tagliarli corti. È stata una difesa, ma anche una prigione che ho costruito attorno a me stesso.

Chi di voi ha vissuto questa esperienza?
Stessa cosa ma con le sopracciglia, ho sempre avuto delle sopracciglia giganti (tipo elio e le storie tese) che ho sempre coperto con i capelli lunghi. Inutile dire quanto sono stato sfottuto, deriso e schifato per questo

Non ho mai respirato a bocca aperta ma in quel periodo ho frequentato i primi dentisti e ricordo vagamente che parlavano di "estrazione di denti sani" per "fare spazio".
All'epoca per me non significava nulla, oggi suona come una condanna a morte
Fare spazio? Cioè

Status
Not open for further replies.
Back