Dipende il razzismo delle donne e diverso da quello degli uomini. Gli uomini usano il razzismo come cope perché inconsciamente vedono i neri fisicamente migliori e hanno le pippe sul dimensione del pane. Mentre le donne possono essere razziste per effetto alone. Ad esempio possono vedere un vucumpra in giro e odiarlo mentre un tyrone invece andarci a letto
Ma la base sta la ricchezza economica i bianchi in Italia riescono ad avere molto più status di un immigrato. Poi aggiungi anche che collettivamente i neri sono associati agli immigrati e alla sporcizia, aggiungi anche blocco familiare e per questo a livello statistico le np preferiscono i bianchi
"Neri fisicamente migliori" non è un dato di fatto, possono essere piccoli, grassi ecc.
Questo è uno stereotipo, anche la grandezza del pipo è stata smentita, oltre al fatto che nel sesso conta molto di più l'intesa mentale che altro.
Dopo si ti posso dare ragione che è una cosa inconscia che andrebbe superata una volta per tutte.
Se posso dire, questi stereotipi sulle donne e sulle persone, hanno abbastanza rotto.
Si gli NPC esistono, ma non bisogna concentrarsi solo ed esclusivamente su quello, non posso andare in giro e pensare: "guarda quella, fa tanto la brava ragazza ma se c'è un chad non ci pensa".
Non è una certezza, non è una cosa su cui concentrarsi ogni giorno.
Gli NPC vanno riconosciuti, ed evitati se vogliamo evitarlo, ma basta questo odio.
Da persona che ha odiato, vi dico basta.