La situazione nel forum ora

guarda che è meglio avere 12cm e il bel faccino over7 e bombartele almeno una volta...che avere 20cm - 25cm ed essere vergini e schifati dalle tipe perche sei un sub7...
mah salvo che tu non sia un abominio, se sai usar bene la mazza che ti ha dato il buon signor, fidati che ti fanno buona pubblicitÀ le NP.

Magari non avrai LTR dei sogni ma sicuramente le NP in fase di crisi vengono a citofonarti per essere sbattute per bene. è la prassi: Crisi esistenziale ---> scopamico di fiducia con la mastazzola.

esatto, pensa come posso sentirmi: ''ogni tanto qualche conoscente blupillato mi dice beato te che sei abbronzato avrai la fila di tipe'' e io tra me me: ''ma sei fuori! essere meticcio è un inferno... cosa me ne faccio di avere 19cm, i capelli, un bel fisico se nessuna np per il momento me la mai data...'' è umiliante non solo pensare a ste cose ma pure a scriverle dietro ad una tastiera... it's over
Anche tu sei meticcio? Cazzo noi mulatti facciamo proprio schifo alle ragazze mi sembra di capire

Anche tu sei meticcio? Cazzo noi mulatti facciamo proprio schifo alle ragazze mi sembra di capire
Più i neri neri.

Con la maggior parte delle tipe con cui ho parlato era sempre questa la classifica:

1. Neri
2. Mulatti
3. Rossi
4. Biondi

Poi vabbè, da prender sempre con le pinze le cose che DICONO ...perchè come ben sapete non vanno di pari passo con quello che FANNO.

Più i neri neri.

Con la maggior parte delle tipe con cui ho parlato era sempre questa la classifica:

1. Neri
2. Mulatti
3. Rossi
4. Biondi

Poi vabbè, da prender sempre con le pinze le cose che DICONO ...perchè come ben sapete non vanno di pari passo con quello che FANNO.
Infatti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra

Io raggiungo i 20 cm, ma prima bisogna appunto arrivare a mostrarli. Vabbè, io sono caucasico e con una faccia decente, ma incasinato sugli aspetti non estetici.
Caro ava, con 20 cm di ciola io spingerei tantissimo su questa qualità, dillo anche apertamente cosa te ne frega, ho 20cm di cazzo e ce l’ho sempre dritto pure a 46 anni, impossibile che alla fine della giornata tu non riesca a trovare nessuna che abbia voglia di farsi sfondare da un bel cazzone. Devi farle capire che sotto i pantaloni non sei uno che scherza, il vero dragone dell’ichnusa.

Più i neri neri.

1. Neri
2. Mulatti
3. Rossi
4. Biondi

Se per questo anche io ho sempre sentito lo stesso proprio come te, ma i fatti dicono altro. Un po’ come le utencesse che raccontano di aver martellato con subumani ma nella realtà se vai a vedere sono tutti sopra il 6,5

Caro ava, con 20 cm di ciola io spingerei tantissimo su questa qualità, dillo anche apertamente cosa te ne frega, ho 20cm di cazzo e ce l’ho sempre dritto pure a 46 anni, impossibile che alla fine della giornata tu non riesca a trovare nessuna che abbia voglia di farsi sfondare da un bel cazzone. Devi farle capire che sotto i pantaloni non sei uno che scherza, il vero dragone dell’ichnusa.
Guarda, ieri una tipa gli ha provati i miei 20 cm ma era a pagamento. Sono funzionato benissimo. Purtroppo ho poco modo di interagire diversamente con le ragazze. Tra l' altro qualche settimana fa un' occasione di socializzazione (iniziata da una) l' ho sciupata miseramente perché ero sovrapensiero per papà: non c'è l' ho fatta a dire un mezzo bah.

Guarda, ieri una tipa gli ha provati i miei 20 cm ma era a pagamento. Sono funzionato benissimo. Purtroppo ho poco modo di interagire diversamente con le ragazze. Tra l' altro qualche settimana fa un' occasione di socializzazione (iniziata da una) l' ho sciupata miseramente perché ero sovrapensiero per papà: non c'è l' ho fatta a dire un mezzo bah.
Manda dickpic della mazza alle utonte tramite mp, se non l’hai gia’ fatto🔥

ehh sii.. ahime sono nato con questa ulteriore disgrazia...almeno tu hai una origine/etnia certa, io invece sono meticcio di etnia ignota, cioè proprio il peggio del peggio... avrei preferito essere nero a sto punto, perchè le vie di mezzo in genere alle np italiche fanno schifo

ehh sii.. ahime sono nato con questa ulteriore disgrazia...almeno tu hai una origine/etnia certa, io invece sono meticcio di etnia ignota, cioè proprio il peggio del peggio... avrei preferito essere nero a sto punto, perchè le vie di mezzo in genere alle np italiche fanno schifo
Ci sta uno non nero su sto forum? Con tutto il rispetto...

Più i neri neri.

1. Neri
2. Mulatti
3. Rossi
4. Biondi

in realtà se fai qualche ricerca le etnie piu incel del mondo sono gli indiani a seguire gli asiatici, gli africani e poi tutti gli altri...

ma non sono nero nero, ma a te che te frega che etnia siamo? come se avessi scelto come nascere... tu hai scelto di nascere sub 3?
Sono sub 1 caro... comunque scherzavo. Tu sei un chad e devi andare a scopars, hai capito? Altrimenti impazzisci qui dentro. Devi planare alto sulle cose... non avere macigni sul cuore. Ci siamo capiti? @Paragas @Gerry Sborri @Avanguardia

Guarda, ieri una tipa gli ha provati i miei 20 cm