La situazione nel forum ora

Si tesoro e te lo dico io per esperienza.

Sul cammino poi troverai quelle che fingono, che urlano, che squirtano, che stanno in silenzio, che parlano....

...Ma la mazza gigantesca per le NP è solo un kink da soddisfare. Se stai sopra i 14 te la puoi cavare alla grande.

La penultima avventura mi disse che il ragazzo precedente a me la faceva venire prima.

Le chiesi: ahh aveva il big bamboo eh?

Lei mi osservò il gemello pelato e rispose: Mhhh...no in realtà siete uguali circa. Solo che lui era piatto come persona, non ci parlavo ma ci scopavo e basta. Quella senszione mi eccittava prima.

E avrei altre, tante storie da poterti dire, sul fatto che avere la mazza grande è un semplice "surplus" ma non necessario.

Poi oh, ci sono quelle fissate eh, ma son sempre ragazze coi capelli blu oppure obese che dicono così solo per far sentire la maggior parte degli uomini inferiori
esatto! è inutile avere 19cm da rodare e una faccia da sacchetto in faccia...

Mi dispiace, non tiro fuori mai le esperienze sul forum anche perche potrei dartene altre molto piu crude (al negativo, da corda saponarsi)

Sono un umile normaloide NON mentalcel. Non darmi etichette di CHAD che per me è un offesa esser paragonato a quelle merde.
quando hai voglia racconta le crudezze, magari le ho subite pure io...

quando hai voglia racconta le crudezze, magari le ho subite pure io...
Tipo che durante il rapporto con la tua ragazza mentre lei È sopra di te, ti dice che il suo ex era messo meglio di cazzo?

O preferisci quella che dopo essersi fatta sbattere da me per un mese, è andata poi in giro a dire per tutto il mio posto di lavoro che sono minus dotato e duravo poco? (lei era 4 anni piu grande di me)

Non so...ne vuoi altre amico mio?

Secondo me vi hanno ulteriormente penalizzato l' alluvione migratoria del decennio scorso (adesso è pure maggiore ma non viene strombazzata), alcuni fatti di cronaca nera, la presenza di strutture in cui molti profughi venivano mantenuti gratis (in realtà il discorso è più complesso) e la presenza di africani nei parcheggi a chiedere soldi o di comprare. Tutte cose che rendono i cittadini indisponenti ed impauriti.
Si infatti non è il massimo ma sempre meglio così che essere un 4.5 alto 170,se ero come mio padre finivo così

Tipo che durante il rapporto con la tua ragazza mentre lei È sopra di te, ti dice che il suo ex era messo meglio di cazzo?

O preferisci quella che dopo essersi fatta sbattere da me per un mese, è andata poi in giro a dire per tutto il mio posto di lavoro che sono minus dotato e duravo poco? (lei era 4 anni piu grande di me)

Non so...ne vuoi altre amico mio?
E voi sudate pure per conquistare e passare del tempo con persone così? Meglio a pay dai...

E voi sudate pure per conquistare e passare del tempo con persone così? Meglio a pay dai...
Nah...che sudare bro?

L'ultima sudata per una tipa la sto facendo recentemente (Spoiler: la prenderò in culo sicuramente ma aspettiamo) per il resto sono sempre venute loro da me. Nel senso che come diciamo spesso sul forum, se una NP ti desidera, ti lancia segnali e tu devi solo essere bravo a coglierli, non devi far altro.

Nah...che sudare bro?

L'ultima sudata per una tipa la sto facendo recentemente (Spoiler: la prenderò in culo sicuramente ma aspettiamo) per il resto sono sempre venute loro da me. Nel senso che come diciamo spesso sul forum, se una NP ti desidera, ti lancia segnali e tu devi solo essere bravo a coglierli, non devi far altro.
Ho capìto però boh...come hai fatto a continuare a scopare con la prima? Era da rivestirsi ed andarsene via dopo averla ricoperta d'insulti.
La seconda avvalora sempre di più l'idea di registrarsi se non filmarsi per tutelarsi da 'ste pazze.

Ho capìto però boh...come hai fatto a continuare a scopare con la prima? Era da rivestirsi ed andarsene via dopo averla ricoperta d'insulti.
La seconda avvalora sempre di più l'idea di registrarsi se non filmarsi per tutelarsi da 'ste pazze.
Il primo caso era la mia prima LTR dopo 33 anni di vita. Non sapevo come muovermi...Ovvio, quando me l'ha detto, sul momento ho interrotto tutto anche perchÈ mi era smosciato il cazzo. Non ricordo quanto ci misi a mollarla ma poco tempo dopo. È grazie a lei che ho ingerito la pillola rossa.

Il secondo caso io avro avuto si e no 23/24 anni...molto inesperto nel mondo delle donne anche perchè avevo solo rapporti occasionali di una notte. Ovvio, anche quella fu un esperienza che mi segnò molto dal punto di vista sessuale, ci misi parecchio a capire tante cose.

La morale della favola comunque è che durante il percorso puoi anche trovare donnacce che ti denigrano spudoratamente dal punto di vista sessuale ma poi puoi trovarne altrettante che ti elogiano fino allo sfinimento (E per confermare che non fossero solo parole di conforto o altro, basta solo vedere che "tornano" nel tuo letto. Quella È già una conferma. Se facessi cosi schifo non sarebbero tornate più e più volte)

Di solito dicono stronzate simili per testare la tua confidence, basta ignorare
Nah, era in fissa con il suo ex più volte ribadiva "lui sapeva far questo...." , "lui faceva questo..."....era un continuo denigrarmi.

Quindi lo faceva con cattiveria. Era una persona comunque "cattiva" di suo.

L'ho beccata scorso weekend era li a fare la barista (lei lavorava in un assicurazione prima come impiegata) e le faccio: ah sei finita a far la barista?

E lei: Noooo è il bar del mio compagno. Tu cosa ci fai qui?

Io: sono con la mia ragazza.

Lei: ahhh ok. Lo sai che or aho un figlio?

Io: Auguri. Scusami ora devo tornare dalla mia ragazza. È molto giovane e vuole far festa. Buona serata!

P.S. Lei è diventata un bovino di merda. Non appena ha visto la mia ltr su instagram, a distanza di anni, mi ha eliminato dai social.

sai che forse ti devo dare ragione... secondo te perchè?
Perchè parlare è un atto di civilizzazione, lontano dalla forma animale di comunicazione, che è il comando. Gli animali infatti mica parlano, danno comandi, tipo il cane che abbaia e a seconda del contesto devi caprie cosa vuol dire.
Se parli risulti poco animale, troppo evoluto, uno che ci prova troppo; la donna vuole il chad alto 2 metri che rutta e si caga addosso mentre scopa

Nah, era in fissa con il suo ex più volte ribadiva "lui sapeva far questo...." , "lui faceva questo..."....era un continuo denigrarmi.

Quindi lo faceva con cattiveria. Era una persona comunque "cattiva" di suo.

L'ho beccata scorso weekend era li a fare la barista (lei lavorava in un assicurazione prima come impiegata) e le faccio: ah sei finita a far la barista?

E lei: Noooo è il bar del mio compagno. Tu cosa ci fai qui?

Io: sono con la mia ragazza.

Lei: ahhh ok. Lo sai che or aho un figlio?

Io: Auguri. Scusami ora devo tornare dalla mia ragazza. È molto giovane e vuole far festa. Buona serata!

P.S. Lei è diventata un bovino di merda. Non appena ha visto la mia ltr su instagram, a distanza di anni, mi ha eliminato dai social.
ah se lo faceva di continuo allora io avrei detto qualcosa, mancanza di rispetto

pure te hai detto che avresti voluto come figlio quell'autistico carino ed alto.
io ho detto che non tutti gli autistici sono bassi e brutti e ho portato l'esempio di un ragazzo che è carino e alto. Ho poi detto che è simpatico e affettuoso e che pertanto è un piacere lavorare con lui. E proprio perché ha queste caratteristiche di piacevolezza (affettuosità e simpatia), sarei stata contenta di averlo come figlio. Penso che come dia soddisfazioni a me a scuola ne darà sicuramente anche a casa alla sua mamma.

certo, certo, il sogno erotico di tutte le donne, come no
Hai ragione mi sono sbagliato, in effetti le donne sono molto piu profonde ed intellettuali di cosi. Infatti, uno dei libri piu letti dalle np su amazon è un romanzo erotico intitolato "milking farm", in cui la donna va a lavorare in una fattoria e il suo lavoro consiste nel mungere i cazzi dei minotauri e raccogliere la loro sborra per venderla, ma poi si innamora di uno di loro.

Indietro