Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io sono 1,64 scalzo e col trick scarpe + rialzi riesco a raggiungere l',170 più o meno..... mai iniziata ggwp1,80 ormai è quasi basso. Le nuove generazioni sono altissime. Poi non so di che età siano queste coppie. Io vedo proprio un dislivello tra le coppie boomer, gen x, millennials e Z. Mano a mano che sono più giovani la lei è sempre più ipergamica. Mentre è quasi normale vedere boomer o gen X accompagnate da mariti pariestetici o addirittura più brutti, con la generazione dei millennials il fenomeno si assottiglia già di molto. Non parliamo poi della generazione Z, disastro totale. Neanche voglio immaginarmi le coppie in giro tra 15-20 anni
È così, nel troppo benessere np e chad perdono ogni freno morale senza timore di ripercussioni. Ecco perchè i paesi con più bassa natalità sono i più ricchi.Ma infatti siamo sicuri che la famosa denatalità non sia piuttosto l'andamento naturale della selezione sessuale operata dalle donne? Forse ci aspetta un futuro con soli Chad e Stacy?
Per quello ci pensano i beta, sia direttamente (prendendosi le madri single plurisborrate) o indirettamente come noi, pagando tasse su tasse anche per mantenere ste troie viziate che giocano al gioco della vita in modalità facileÈ così, nel troppo benessere np e chad perdono ogni freno morale senza timore di ripercussioni. Ecco perchè i paesi con più bassa natalità sono i più ricchi.
L'unica cosa che li frena è che i chad non possono mantenere i figli di tutte le np che si sbattono, sennò altro che denatalità
I rialzi come funzionano? Si mettono sul tacco della scarpa fuori?io sono 1,64 scalzo e col trick scarpe + rialzi riesco a raggiungere l',170 più o meno..... mai iniziata ggwp
io li metto all'interno sulla soletta e danno davvero un gran bel slancio, comunque sia... che ci racconti? come va? dormi ancora in macchina etc?I rialzi come funzionano? Si mettono sul tacco della scarpa fuori?
Sì sto sotto casa della mia ex e per ora l'ho vista uscire un paio di volte ma non ho visto entrare nessuno che non conosco. Voglio vedere se qualcosa si smuove nel weekend. Sto valutando di ricominciare tutto da capo, forse andare all'estero o altrimenti da qualche altra parte in Italia. Grazie per avermelo chiesto comunqueio li metto all'interno sulla soletta e danno davvero un gran bel slancio, comunque sia... che ci racconti? come va? dormi ancora in macchina etc?
e di che... ti auguro il meglioSì sto sotto casa della mia ex e per ora l'ho vista uscire un paio di volte ma non ho visto entrare nessuno che non conosco. Voglio vedere se qualcosa si smuove nel weekend. Sto valutando di ricominciare tutto da capo, forse andare all'estero o altrimenti da qualche altra parte in Italia. Grazie per avermelo chiesto comunque
Grazie! Tornando ai rialzi, quali usi? Ricordo che tempo fa le cercai su Amazon ma avevano un po' tutti recensioni mediocrie di che... ti auguro il meglio
https://www.amazon.it/dp/B00B16XNA6?ref_=ppx_hzsearch_conn_dt_b_fed_asin_title_1 queste qui e per ora mi ci trovo abbastanza beneGrazie! Tornando ai rialzi, quali usi? Ricordo che tempo fa le cercai su Amazon ma avevano un po' tutti recensioni mediocri
Ma te non eri 185?Grazie! Tornando ai rialzi, quali usi? Ricordo che tempo fa le cercai su Amazon ma avevano un po' tutti recensioni mediocri
Tra qualche anno anche gli over190 svilupperanno complessi... colpa di queste maledette np.Ma te non eri 185?
Sì, 1,84 ma come ben detto da altri ormai tra un po' pure quell'altezza verrà considerata non abbastanza. Comunque la mia era più una curiosità che altro, adesso ho altri problemi diciamoMa te non eri 185?
Eh io sono 10cm più basso praticamenteSì, 1,84 ma come ben detto da altri ormai tra un po' pure quell'altezza verrà considerata non abbastanza. Comunque la mia era più una curiosità che altro, adesso ho altri problemi diciamo![]()
Beh insomma, non molto, fa un freddo cane questi giorni dalle mie parti purtroppo. Per fortuna la mia palestra è aperta H24 e lì mi faccio delle docce lunghe e super calde. Prima dormivo più durante il giorno ma adesso sto camperando sotto casa della mia ex e manco quello posso fareEh io sono 10cm più basso praticamente
I rialzi per le scarpe sono fino a 3cm. Alcuni vanno a 7cm. Purtroppo fanno male alla schiena perché sembra di camminare con i tacchi. Oltretutto le scarpe dentro si rompono perché non hai il supporto al calcagno e sfonda la fodera interna.
Dai cerca di riprenderti, riesci a dormire?
bella tosta, spero che tu abbia una macchina grande almeno, dato che sei lungoBeh insomma, non molto, fa un freddo cane questi giorni dalle mie parti purtroppo. Per fortuna la mia palestra è aperta H24 e lì mi faccio delle docce lunghe e super calde. Prima dormivo più durante il giorno ma adesso sto camperando sotto casa della mia ex e manco quello posso fare![]()
163 true manletTutti alti, tatuati e curatissimi. Ingiocabili