Venutacob2vu
Well-known member
Vabbe light manlet, 1cm si abbonaIo 1,72 quindi manlet, finita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbe light manlet, 1cm si abbonaIo 1,72 quindi manlet, finita
Ma per le np non conta se davvero sai menare le mani, 99% delle volte non ti servirà farlo comunque. Loro vogliono che tu sia bello, alto e SEMBRI forte. In linea di massima comunque per picchiare uno molto più alto di te ce ne vuole di coraggio, se quello ha fatto almeno un po' di arti marziali et similia ti tiene a distanza e ti massacra. Fortunatamente maggior parte della gente non ha idea di come si menino le maniAncora con sta storia dell'altezza e dell'uomo protetto, con le donne non avrò successo, ma di ganzi alti ne ho picchiati diversi in vita mia
Ma per le np non conta se davvero sai menare le mani, 99% delle volte non ti servirà farlo comunque. Loro vogliono che tu sia bello, alto e SEMBRI forte. In linea di massima comunque per picchiare uno molto più alto di te ce ne vuole di coraggio, se quello ha fatto almeno un po' di arti marziali et similia ti tiene a distanza e ti massacra. Fortunatamente maggior parte della gente non ha idea di come si menino le mani
finitissima per me 164 da scalzo… anche se come scritto da sempre nel forum, sarò strano io ma non mi mette in soggezione con il pubblico ne con eventuali np, anche se so che con 164 e 170 con i rialzi è finita comunque ;(Tra qualche anno anche gli over190 svilupperanno complessi... colpa di queste maledette np.
Evitare sempre di più luoghi pubblici, fidati che al cervello non piace essere moggato di continuo.qualche consiglio?
Io quando esco grossomodo vedo lo stesso. È così.Ho appena ricevuto un vocale da un amico che sta a Roma. Lascio a voi le conclusioni...
Visualizza allegato 7471
Questo perchè solo i vincitori di questa assurda selezione sessuale hanno voglia di esibirsi con la loro conquista (np normie e maschi bellocci).Io quando esco grossomodo vedo lo stesso. È così.
ma quando mai… se c’è da andare da qualche parte vado e amen, immagina avere di sti problemi poi con la mia professione (infermiere) che sto a contatto 24 su 24 con persone sempre diverse… LOLEvitare sempre di più luoghi pubblici, fidati che al cervello non piace essere moggato di continuo.
Ah io sarei mogger. Mai accorto.163 true manlet
168 manlet
173 light manlet
178 mid
183 tall
188 mogger
E non ti sei mai sentito trattato con disprezzo per la tua altezza?ma quando mai… se c’è da andare da qualche parte vado e amen, immagina avere di sti problemi poi con la mia professione (infermiere) che sto a contatto 24 su 24 con persone sempre diverse… LOL
vuoi scambiare i tuoi 188 con i miei 164?Ah io sarei mogger. Mai accorto.
mai… forse dipende anche dalla regione in cui si abita, io sono della puglia e magari non siamo alti quanto quelli della lombardia ad esempio dove sarebbe potuto accadereE non ti sei mai sentito trattato con disprezzo per la tua altezza?
Si in altezza, però di viso almeno sul 5Ah io sarei mogger. Mai accorto.
ovvio che la denatalità è colpa a un buon 80% delle scelte delle donne. io con la mia ex l avrei voluto penso un figlio. mi sentivo proprio deciso sicuro stando con lei.ora sono passati 4 anni. e mi sento completamente insicuro,se mi chiedessero se voglio un figlio mi verrebbe da ridere...non ci credo di trovare qualcunaMa infatti siamo sicuri che la famosa denatalità non sia piuttosto l'andamento naturale della selezione sessuale operata dalle donne? Forse ci aspetta un futuro con soli Chad e Stacy?
Ma io in giro vedo solo coppie pariestetiche,siamo sicuri che le donne giovani ipergamano?Ho appena ricevuto un vocale da un amico che sta a Roma. Lascio a voi le conclusioni...
Visualizza allegato 7471
![]()
La triste fine dei nani...
Mah io nelle comitive miste under 22 vedo spesso che sono solo i bellocci a fare la coppietta, con gli altri maschi confusi che tentano di instaurare un dialogo con le altre np le quali però hanno il naso immerso nei socials e sono inacidite perchè il più bello del gruppo non è nelle loro grinfie.Ma io in giro vedo solo coppie pariestetiche,siamo sicuri che le donne giovani ipergamano?
che vogliono il bello ci sta,ma possono permetterselo?Mah io nelle comitive miste under 22 vedo spesso che sono solo i bellocci a fare la coppietta, con gli altri maschi confusi che tentano di instaurare un dialogo con le altre np le quali però hanno il naso immerso nei socials e sono inacidite perchè il più bello del gruppo non è nelle loro grinfie.
È con l'avanzare dell'età che i normies iniziano a scendere a compromessi sull'aspetto ma con le np sempre pronte a fare il salto della liana per uno con più lms
La figa varrà sempre più di un cazzo. Seguendo questo ragionamento, le coppie pariestetiche sono una rarità che non fanno testo.Ma io in giro vedo solo coppie pariestetiche,siamo sicuri che le donne giovani ipergamano?