La solitudine è positiva

Oggi va di moda sottoporsi alla tortura dell'imparare a stare da soli come se fosse necessario farsi una gavetta di stare da soli prima di stare con gli altri, e chi fallisce, anche dopo anni, si deve sentire dire che deve provarci di piu, e che se non sta bene con se stesso non sta bene con gli altri e quindi non si merita una relazione (che è un ragionamento senza senso: è come dire che se non sai camminare non saprai guidare la moto e quindi impara prima a camminare), il che è l'ennessima rigirata di parole senza senso che esce dalla bocca dei normie e dai maschi stessi per fare sembrare la solitudine una cosa bella o addirittura volontaria
La via piu' veloce per finire in depressione.

Come spieghi il caso dei coniugi Curie? Entrambi scienziati geni, eppure non credo che avessero problemi relazionali (beh, grazie al cazzo, erano sposati...)
Ho espresso una ipotesi generale sulla causa del successo intellettuale e sugli effetti della solitudine. Il caso specifico che mi hai detto essendo specifico, è una intersezione di un numero di fattori almeno uguale a quello di quelli che modellano la mia ipotesi, quindi la probabilita che la mia ipotesi spieghi pure il caso specifico è al massimo uguale che nel caso generale, poichè intervengono altri fattori. Molto semplicemente, erano due persone di successo che stavano assieme. Io ho parlato dell'intellettuale medio che è un sub7 e per forza deve copare con la carriera per attirare donne o se non attira donne perlomeno per occupare il tempo, non ho menzionato per forza la solitudine.

Ho espresso una ipotesi generale sulla causa del successo intellettuale e sugli effetti della solitudine. Il caso specifico che mi hai detto essendo specifico, è una intersezione di un numero di fattori almeno uguale a quello di quelli che modellano la mia ipotesi, quindi la probabilita che la mia ipotesi spieghi pure il caso specifico è al massimo uguale che nel caso generale, poichè intervengono altri fattori. Molto semplicemente, erano due persone di successo che stavano assieme. Io ho parlato dell'intellettuale medio che è un sub7 e per forza deve copare con la carriera per attirare donne o se non attira donne perlomeno per occupare il tempo, non ho menzionato per forza la solitudine.
Ha senso la questione dell'intersezione dei fattori che scatenano certi "cope" (tu stesso hai sintetizzato il tutto con "erano due persone di successo che stavano assieme"). In effetti mi ci rivedo un po' nella questione del copare con lo studio e il lavoro per le mancanze a livello relazionale: parecchi anni fa mi sfogavo sulla programmazione e sullo studio per le mancanze di esperienze sessuali, anche se alla fine ancora oggi sono appassionato di tecnologia e quasi mi piace il lavoro che faccio nonostante sia soddisfatto sessualmente, anche se col cazzo che mi metto a fare straordinari e a inseguire la rat race pur di avere scritto "manager" accanto al mio titolo lavorativo (che poi in Italia sono ridicoli gli scatti e gli aumenti di stipendio).

alla fine ancora oggi sono appassionato di tecnologia e quasi mi piace il lavoro che faccio nonostante sia soddisfatto sessualmente, anche se col cazzo che mi metto a fare straordinari e a inseguire la rat race pur di avere scritto "manager" accanto al mio titolo lavorativo (che poi in Italia sono ridicoli gli scatti e gli aumenti di stipendio).
Non necessariamente il brutto lo fa per la rat race, ma perchè a furia di stare solo, che fai? Due cose assieme:
1 devi impegnare il tempo
2 devi trovare un modo di lavorare
e cosa succede se sei un incel high iq? Che tenderai a occupare il tempo studiando, e a furia di studiare diventa una passione autonoma, il cui carburante è la sborra che siccome ... ha sempre rifiutato di bere perchè sotto l'185 non te la da però 100ml di *** etiope 2/3 volte la settimana se li beve eccome, si è trasformata in benzina.
Io, ad esempio: costretto alla solitudine dato che sotto il 7 non è vita, che ho dovuto fare per occupare il tempo? I miei non mi avevano voluto comprare la play 4. Mi sono osessionato di varie materie e ora mi piace leggere ,tanto che se trovassi una figa che mi succhia il cazzo ogni giorno, non è che smetterei di leggere, e idem con lo sport: l'ho iniziato per cope, ma ora è diventato autonomo.

In sintesi, i maschi top in ogni disciplina lo sono non solo perchè sono high iq, ma perchè sono quel piccolo sottoinsieme di maschi che "costretto" a occupare la solitudine col lavoro, ne fa un interesse. Una persona normale, una puttana qualunque o un chad, non hanno neanche il tempo materiale per interessarsi di certe cose, ne hanno quella solitudine che per forza devi occupare di domande non relazionali. Per questo le donne sono stupide come la merda, perchè ripetendo sta dinamica di non-bisogno-di-pensare per milioni di anni hanno il genoma privo di logica e bisogno di pensare, perchè la gente fa tutto al posto loro, e si nota sia nel fisico che nella mente che nella morale

Last edited by a moderator:
Non necessariamente il brutto lo fa per la rat race, ma perchè a furia di stare solo, che fai? Due cose assieme:
e cosa succede se sei un incel high iq? Che tenderai a occupare il tempo studiando, e a furia di studiare diventa una passione autonoma, il cui carburante è la sborra che siccome @Charlix ha sempre rifiutato di bere perchè sotto l'185 non te la da però 100ml di piscio etiope 2/3 volte la settimana se li beve eccome, si è trasformata in benzina.
Io, ad esempio: costretto alla solitudine dato che sotto il 7 non è vita, che ho dovuto fare per occupare il tempo? I miei non mi avevano voluto comprare la play 4. Mi sono osessionato di varie materie e ora mi piace leggere ,tanto che se trovassi una figa che mi succhia il cazzo ogni giorno, non è che smetterei di leggere, e idem con lo sport: l'ho iniziato per cope, ma ora è diventato autonomo.

In sintesi, i maschi top in ogni disciplina lo sono non solo perchè sono high iq, ma perchè sono quel piccolo sottoinsieme di maschi che "costretto" a occupare la solitudine col lavoro, ne fa un interesse. Una persona normale, una puttana qualunque o un chad, non hanno neanche il tempo materiale per interessarsi di certe cose, ne hanno quella solitudine che per forza devi occupare di domande non relazionali. Per questo le donne sono stupide come la merda, perchè ripetendo sta dinamica di non-bisogno-di-pensare per milioni di anni hanno il genoma privo di logica e bisogno di pensare, perchè la gente fa tutto al posto loro, e si nota sia nel fisico che nella mente che nella morale
Mi hai fatto pensare a una cosa che mi ha detto la mia fidanzata una volta: "tu pensi troppo a tante cose (lavoro, politica, tecnologia, sport, ecc...), fosse per me io penserei solo a mangiare e scopare".

Mi hai fatto pensare a una cosa che mi ha detto la mia fidanzata una volta: "tu pensi troppo a tante cose (lavoro, politica, tecnologia, sport, ecc...), fosse per me io penserei solo a mangiare e scopare".
Essendo dei mostri solipsistici, i tribuchi non si rendono conto del loro privilegio, come da manuale. Non comprendono che non è una scelta, per alcuni di noi, lavorare e pensare. Io stesso, ora che sono solo, e gli utenti del forum che mi conoscono lo sanno, pur essendo una persona che ha tanti interessi "intellettuali", tipo la lettura, non posso fare a meno di distrarmi di continuo pensando allo schifo femminista, del dating market, e a quanto sarebbe bello il talebanesimo. Quindi due scelte o: pensare tutto il giorno all'incellitudine e farmi il sangue amaro, oppure leggermi un libro o giocare alla play e pensare a cose varie come viaggi nel tempo, logica, fisica, letteratura, matematica, ingegneria, etc.
Le donne, non avendo questa pressione, essendo dei parassiti, non hanno sviluppato nel genoma la logica, la morale e la prestanza fisica perchè con l'ipergamia hanno messo tutte le qualita positive nei geni dei maschi, tipo nelle guance scavate di @bruttoilgiusto.

Mentre la privazione sessuale è negativa, la solitudine è positiva.
Non concordo sulla parte che stare soli faccia bene, stai copando.
Affezionandoci da una persona, dipendendo da una persona, che sia una fidanzata o un amico, ci stiamo esponendo al rischio del tradimento e all'abbandono quando noi non gli saremo più utili.
Beh tutto inizia e finisce. C'est la vie.
L'umanità è cattiva ed egoista. L'unico motivo per cui ha creato le società è per la sopravvivenza. Senza creare gruppi gli uomini, deboli fisicamente, sarebbero stati facilmente sopraffatti da altri animali. Senza la motivazione della sopravvivenza, si accoltellerebbero alle spalle l'un l'altro.
Boh forse.
La religione è un cope per nascondere la cattiveria dell'uomo e tenere buone le persone.
Soprattutto per affrontare la paura della morte.
Il volontariato non è bontà, ma una forma di narcisismo e appagamento personale. I volontari non agiscono per gli altri, ma per sentirsi migliori.
Concordo.

e cosa succede se sei un incel high iq? Che tenderai a occupare il tempo studiando, e a furia di studiare diventa una passione autonoma, il cui carburante è la sborra che siccome @Charlix ha sempre rifiutato di bere perchè sotto l'185 non te la da però 100ml di piscio etiope 2/3 volte la settimana se li beve eccome, si è trasformata in benzina.

Già. Ma se andiamo a domande fondamentali: Perché esistiamo? Perché esiste qualcosa? Cosa rappresenta la coscienza, e dove finirà dopo la morte? Ti guardano come un alieno.
Sono incapaci di pensare, ma più che altro, non ne hanno bisogno (né il tempo), sono impegnate a fare altro, soprattutto con quei fottuti telefonini sempre in mano per connettersi a chiunque, e si stupiscono di chi lo fa.

Last edited:
Già. Ma se andiamo a domande fondamentali: Perché esistiamo? Perché esiste qualcosa? Cosa rappresenta la coscienza, e dove finirà dopo la morte? Ti guardano come un alieno.
Sono incapaci di pensare, ma più che altro, non ne hanno bisogno (né il tempo, sono impegnate a fare altro, soprattutto con quei fottuti telefonini sempre in mano per connettersi a chiunque, e si stupiscono di chi lo fa.
Mi ricordo che tempo fa, quando ancora andavo all'universita, prima di rompermi le palle di tutti questi normie geneticamente lobotomizzati, stavo parlando con un ragazzo che era mio amico, un po' pazzo, ma comunque intelligente. Non ricordo di preciso di cosa si parlasse, ma alla fine si era arrivati a parlare di robot, di come i robot influenzeranno il futuro. Quindi un argomento che suppongo non è di interesse dei soli intelligenti ma, se mi posso permettere, piu intelligente dei balletti di tiktok.
A una certa arriva la tipa di questo mio amico, che sinceramente lui era meglio di lei sotto ogni parametro possibile edi mmaginabile ed il pariestetico e pari-iq di lei sarebbe ora appeso a un candelabdro a oscillare, e poco prima che loro due se ne vadano (a scopare perchè solo a quello pensano i tribuchi) mentre continuiamo a parlare dei robot lei fa quella tipica smorfia schifata di una che pensa "Ma che cazzo dice questo qui?"
Pero poi le quote rosa per scaldarsi il culo nei dipartimenti di ingegneria e fisica li vogliono comunque. Poi li dentro infatti non fanno un cazzo, pubblicano un articolo l'anno SE VA BENE e poi quando si fanno riempire di sborra il pancino da Jamal e Chaddam si prendono pure il congedo pagato dal cuck

Io amo stare da solo, mi permette di rilassarmi e coltivare le mie passioni. Certo sono consapevole che una solitudine cronica non faccia bene però diciamo che onestamente preferisco stare da solo piuttosto che in mezzo a una miriade di persone al bar, sarà che non sono mai stato uno popolare però questo è ciò che penso

Mi ricordo che tempo fa, quando ancora andavo all'universita, prima di rompermi le palle di tutti questi normie geneticamente lobotomizzati, stavo parlando con un ragazzo che era mio amico, un po' pazzo, ma comunque intelligente. Non ricordo di preciso di cosa si parlasse, ma alla fine si era arrivati a parlare di robot, di come i robot influenzeranno il futuro. Quindi un argomento che suppongo non è di interesse dei soli intelligenti ma, se mi posso permettere, piu intelligente dei balletti di tiktok.
A una certa arriva la tipa di questo mio amico, che sinceramente lui era meglio di lei sotto ogni parametro possibile edi mmaginabile ed il pariestetico e pari-iq di lei sarebbe ora appeso a un candelabdro a oscillare, e poco prima che loro due se ne vadano (a scopare perchè solo a quello pensano i tribuchi) mentre continuiamo a parlare dei robot lei fa quella tipica smorfia schifata di una che pensa "Ma che cazzo dice questo qui?"
Pero poi le quote rosa per scaldarsi il culo nei dipartimenti di ingegneria e fisica li vogliono comunque. Poi li dentro infatti non fanno un cazzo, pubblicano un articolo l'anno SE VA BENE e poi quando si fanno riempire di sborra il pancino da Jamal e Chaddam si prendono pure il congedo pagato dal cuck
Ci sarebbe anche il discorso della perdita del patrimonio genetico degli intelligenti, hai presente Idiocracy?
Oppure un racconto breve degli anni 50, da cui il film prese ispirazione (ma decisamente meno comico e più drammatico), La marcia degli idioti, se ricordo bene dalle mie vecchie letture.

Essendo dei mostri solipsistici, i tribuchi non si rendono conto del loro privilegio, come da manuale. Non comprendono che non è una scelta, per alcuni di noi, lavorare e pensare. Io stesso, ora che sono solo, e gli utenti del forum che mi conoscono lo sanno, pur essendo una persona che ha tanti interessi "intellettuali", tipo la lettura, non posso fare a meno di distrarmi di continuo pensando allo schifo femminista, del dating market, e a quanto sarebbe bello il talebanesimo. Quindi due scelte o: pensare tutto il giorno all'incellitudine e farmi il sangue amaro, oppure leggermi un libro o giocare alla play e pensare a cose varie come viaggi nel tempo, logica, fisica, letteratura, matematica, ingegneria, etc.
Le donne, non avendo questa pressione, essendo dei parassiti, non hanno sviluppato nel genoma la logica, la morale e la prestanza fisica perchè con l'ipergamia hanno messo tutte le qualita positive nei geni dei maschi, tipo nelle guance scavate di @bruttoilgiusto.
Ci conosciamo?🤔🤔

Che fine ha fatto l'amico?
La tipa era low IQ?
True.

Io amo stare da solo, mi permette di rilassarmi e coltivare le mie passioni. Certo sono consapevole che una solitudine cronica non faccia bene però diciamo che onestamente preferisco stare da solo piuttosto che in mezzo a una miriade di persone al bar, sarà che non sono mai stato uno popolare però questo è ciò che penso
Hai giocato a BioShock? Stai un po' copando cmq per proteggere la psiche dal fatto di essere uno sfigatello.

Sono incapaci di pensare, ma più che altro, non ne hanno bisogno (né il tempo, sono impegnate a fare altro, soprattutto con quei fottuti telefonini sempre in mano per connettersi a chiunque, e si stupiscono di chi lo fa.
Si e vale per donne di tutte le età e di tutti i ceti sociali da quello che vedo.
Vivono un layer della vita molto superficiale, d'altra parte nessuno dice loro niente, va bene così, vengono sempre perdonate.

Freud sosteneva, a grandi linee, che per essere un grande pensatore o inventore devi essere intelligente, fin qui ci siamo, ma poi devi anche avere una sessualità frustrata: perchè se sei chad o una donna, sei cosi pieno di approvazione che non hai nessun incentivo a doverti inventare qualcosa per attirare l'attenzione della gente, la gente è già intorno a te. Per questo le donne anche oggi che sono privilegiate in ogni ambito fanno schifo: perfino in discipline come infermieristica e biologia in cui 8 persone su 10 o piu sono donne, i top inventori e pensatori sono maschi: perchè mai le donne dovrebbero pensare?
Il problema, però, è che questo stato prolungato di frustrazione può essere retto non certo per decenni. Anzi, per il maschio medio, è piu "motivante" la presenza di una donna al proprio fianco da "trattenere" che la frustrazione sessuale da "trasformare".
L'ideale è quindi avere una frustrazione sessuale che dura per un tempo che si possa reggere, e a una certa ottenere qualcosa con cui attirare una compagna. Perchè altrimenti, al contrario di quanto si dice nella manosfera piu propositiva americana, la solitudine non fa bene, ma fa male, tanto che fa venire un botto di malattie.

Oggi va di moda sottoporsi alla tortura dell'imparare a stare da soli come se fosse necessario farsi una gavetta di stare da soli prima di stare con gli altri, e chi fallisce, anche dopo anni, si deve sentire dire che deve provarci di piu, e che se non sta bene con se stesso non sta bene con gli altri e quindi non si merita una relazione (che è un ragionamento senza senso: è come dire che se non sai camminare non saprai guidare la moto e quindi impara prima a camminare), il che è l'ennessima rigirata di parole senza senso che esce dalla bocca dei normie e dai maschi stessi per fare sembrare la solitudine una cosa bella o addirittura volontaria
Da quello che vedo, pure su di me, è raro vedere un incel che sia produttivo in qualche campo della vita. La frustrazione sessuale conduce o alla depressione, all' accascio, al punto di non volere fare nulla, da non trovare forza per fare pure cose semplici, o allo sfogo attraverso i comportamenti antisociali tipo bullismo, droga, vandalismo, aggressione, rapina ecc., o all' estremismo politico. Gli uomini soli della mia età che vedo da me, ho 46 anni, sono dei falliti, non necessariamente cattivi o pericolosi ma sono comunque malridotti, spesso non lavorano.
A volte per un ragazzo, è vero che l' insoddisfazione sessuale può essere una spinta per impegnarsi in qualche campo, in modo da attirare l' interesse femminile, è il maxxare in M ed S praticamente. E qualcuno, lo fa, ma a parte che molti non hanno particolare capacità o se c'erano sono state attenuate dai problemi della vita tra cui l' insuccesso con le ragazze, bisogna vedere a lungo andare se non si ottengono riscontri cosa succede.
I maschi priva di vita sessuale ma che hanno grande successo in altri campi della vita, come lo studio, la carriera, gli amici, sono asessuali, perché il peso dei bisogni sessuali e sentimentali non corrisposti ti divora, ti svuota, è così. C'è un figlio di un amico di mio papà che è bravissimo negli studi, diligentissimo, ambizioso; era fidanzato con una ragazza vicino casa sua che aveva lo stesso tipo di vita, studiosissima: è successo che si sono lasciati perché volevano dedicarsi pienamente allo studio, ma è chiaro che sono asessuali, almeno un pò.

ciao, trovo molto interessanti i tuoi commenti, benvenuto.
Ti sei presentato già? Sarebbe curioso sapere di più di te...

Ci conosciamo?🤔🤔
no però ho visto una tua foto sul deep web
Che fine ha fatto l'amico?
Mi ha fatto intendere che non era piu interessato alla conoscenza, forse era pesante per lui parlare sempre di cose intellettuali
La tipa era low IQ?
No ma rispetto a lui si. Lei tipica cumcettina che se era un maschio ora sarebbe a una car dealership della bmw. Tipica studentessa che un fidanzato dopo che ha lasciato il mio amico (perchè lei non voleva parlare di certe cose: famosa intelligenza emotiva femminile) si è trovata un altro cuck senza faticare

, che vedo da me, ho 46 anni, sono dei falliti, non necessariamente cattivi o pericolosi ma sono comunque malridotti, spesso non lavorano.
A volte per un ragazzo, è vero che l' insoddisfazione sessuale può essere una spinta

Avanguardia , mi dispiace ma ti do torto: quella parola non ti si attribuisce per nulla!!!

Non tutti noi riusciamo felicemente ad adeguarci ed esprimerci in dei contesti che richiedono talvolta molta sofferenza, dove non poche volte sono le persone più insensibili e cattive ad averla vinta!

Poi resto della filosofia che nella vita occorra sempre trovare un fine produttivo, per amor proprio e per non pensare ad altro , ad esempio a me piace moltissimo studiare.

Back