Non necessariamente il brutto lo fa per la rat race, ma perchè a furia di stare solo, che fai? Due cose assieme:
1 devi impegnare il tempo
2 devi trovare un modo di lavorare
e cosa succede se sei un incel high iq? Che tenderai a occupare il tempo studiando, e a furia di studiare diventa una passione autonoma, il cui carburante è la sborra che siccome
@Charlix ha sempre rifiutato di bere perchè sotto l'185 non te la da però 100ml di piscio etiope 2/3 volte la settimana se li beve eccome, si è trasformata in benzina.
Io, ad esempio: costretto alla solitudine dato che sotto il 7 non è vita, che ho dovuto fare per occupare il tempo? I miei non mi avevano voluto comprare la play 4. Mi sono osessionato di varie materie e ora mi piace leggere ,tanto che se trovassi una figa che mi succhia il cazzo ogni giorno, non è che smetterei di leggere, e idem con lo sport: l'ho iniziato per cope, ma ora è diventato autonomo.
In sintesi, i maschi top in ogni disciplina lo sono non solo perchè sono high iq, ma perchè sono quel piccolo sottoinsieme di maschi che "costretto" a occupare la solitudine col lavoro, ne fa un interesse. Una persona normale, una puttana qualunque o un chad, non hanno neanche il tempo materiale per interessarsi di certe cose, ne hanno quella solitudine che per forza devi occupare di domande non relazionali. Per questo le donne sono stupide come la merda, perchè ripetendo sta dinamica di non-bisogno-di-pensare per milioni di anni hanno il genoma privo di logica e bisogno di pensare, perchè la gente fa tutto al posto loro, e si nota sia nel fisico che nella mente che nella morale