Vomitorio
Well-known member
in africa e nei paesi islamici è come dico io:Ma in che paese l’uomo comanda e la donna ubbidisce?
Io in qualcuno dei paesi citati ci sono stato e non é per nulla come pensi tu.
Adesso va beh che l’Italia é la morte per gli uomini non Chad/tamarri/ricchi ma non é che in questi altri paesi hai la schiava a casa.
Posto che in linea di massima in qualunque paese un minimo civile alla donna devi piacere e deve volerti a sua volta sposarti e se sei un cesso o uno spiantato lo escluderei in ogni caso, i tuoi doveri li hai eccome. Ovvero lavorare per mantenere questa moglie e figli e quindi rinunciare a quasi tutti i tuoi vizi tanto per cominciare.
Poi se non sei bello e/o ricco non é che ti sposi na modella in questi paesi ma qualche mostriciattolo inchiavabile. Che poi devi pure chiavare perché va bene il patriarcato ma se non te la scopi per bene quella si lamenta comunque. E con la puzza sotto il naso che hanno molto qui voglio vedere se riuscirebbero a soddisfare sessualmente la stessa donna bruttina almeno 2/3 volte a settimana per tutta la vita. E per quanti egoisti in molto lavorare tutto il giorno per dare soldi a moglie e figli. Gli utenti del fdb mi sembrano proprio i meno indicati per il matrimonio.
il marito ha potere assoluto
quanto al "come" si sposano ecc. sono matrimoni combinati dove il parere del futuro marito conta parecchio sulla scelta, una volta sposati lui ha potere assoluto in famiglia, la moglie deve obbedire e basta
dovete piantarla con questa favola che qui gli uomini non sarebbero idonei ecc.
come erano idonei 100 anni fa lo sono anche adesso, è solo che il femminismo ha fatto saltare l'ordine sociale: se qui ci fossero regole patriarcali si sposerebbero tutti, pure i cessi