La somiglianza tra buchi ed ebrei

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
All'inizio del 900, il filosofo ebreo Weininger pubblicò il libro "sesso e carattere", in cui sostiene che a livello metafisico, buchi ed ebrei siano simili (il buco si comporta in modo ebraico e l'ebreo è effemminato), e che avrebbero distrutto l'occidente. Tralasciando il fatto che è vero, e che questo libro è uno dei piu predittivi della situazione attuale - ok, tralascia i negri e l'islam, ma mica si può parlare di tutto - vorrei aggiungere due precisazioni a riguardo che Weininger non ha fatto.

Sia l'ebreo che la femmina hanno una natura duplice e incontentabile.
Gli ebrei gestiscono sia la sinistra e la destra, rendendo la scelta una mera illusione che serve a tenere impegnati i goyim (così ci chiamano) che pensano che scegliere cambi qualcosa, quando questa partita di scacchi è giocata da un ebreo che se la canta e se la suona da solo.
I buchi similmente sono duplici: non sono "incoerenti", non sono "pazze", semplicemente dovete partire dal presupposto che essendo schizofreniche di base, non hanno "una" mente, ma TANTE menti, come nel disturbo da persnoalita multiple. Dire che un buco è incoerente è come dire che una folla è incoerente: invece la folla DEVE esserlo, dato che ci sono tante persone dentro con opinioni diverse. Ecco perchè il buco è incontentabile - perchè ha tante mini-mangiasborra al suo interno - e, come la scelta tra "destra" e "sinistra", è inutile.

Con questa riflessione ispirata dalla mia lettura dell'ebreo Weininger, uno dei miei ebrei preferiti, vi lascio una buona domenica.

ho pensato una cosa simile, ma piu che altro le np e gli sprepuziati sono figure statiche immobili mentalmente e fisse nei loro comportamenti, create dalla realtà materiale per legare l'uomo alla terra, come personaggi di un videogioco. Se noti entrambi hanno sempre gli stessi comportamenti e non hanno distinzione tra bene e male, molto spesso gli sprepuziati si autoinfliggono condanne si autosterminano e sono pure contenti, autolesionisti per eccellenza, stessa cosa anche le np, puoi picchiarle e legarle e loro saranno contente se sei un chaddone alto, si guarda alla loro merdosa letteratura che hanno prodotto (dark romance). Quindi si sono uguali perchè entrambi hanno la funzione di bloccare l'evoluzione spirituale dell'uomo

Indietro