La sorella di Domenico

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
N.B. : sono ben conscio di aver già trattato tale argomento, però mi piacerebbe riproporlo anche in funzione di nuovi utenti o di chi sia dimenticato tale storia.

Nell’estate 2015 ero infatuato della “sorella di Domenico”, un mio conoscente: nonostante lei fosse ad inizio pubertà era già una gran pisciona che pubblicava sue foto sui social network.
Appunto qua si apre la questione di come i social dovrebbero essere a mio avviso banditi sotto una certa età, di come facciano il lavaggio del cervello rendendo le ragazze ancora più narcisiste del solito.
Lei esteticamente era carina, non una vetta di bellezza, eppure per tanti fattori la considero una delle ragazze più piscione che abbia mai visto.
Si intravedeva un buon acume, una bella autostima, una sete di dimostrare il suo valore e di farsi valere, un po’ di malizia è di selettività: pur non essendo bellissima era felice di se stessa. E aveva la pelle vellutata tenera e morbida, si dava arie.
Col tempo oscuró i suoi profili rendendoli via via sempre più anonimi.
Una volta che quell’estate andai a casa di Domenico, sua sorella fu abbastanza narcisista ed indifferente nei miei confronti —-> RedPill.

Il succo del discorso è che i social network fanno il lavaggio del cervello già in tenera età dove le ragazze, consapevoli del potere del proprio corpo, iniziano prematuramente ad esibirlo vantandosi della propria bellezza.

Finalmente un topic con contenuti nuovi, originali, sconvolgenti, mai scritti prima. Voto diesci.
Fighissimo Hunter x Hunter : Meruem è l’antagonista più forte mai mostrato.

Io penso che Quoll Lucifer sia a livello di una guardia reale, non dimentichiamoci che è a capo di 12 membri del ragno quasi tutti sorprendentemente cazzutissimi.

Quoll Lucifer > Hisoka

Quoll Lucifer > Zeno

Quoll Lucifer < Zeno + Silva

Fighissimo Hunter x Hunter : Meruem è l’antagonista più forte mai mostrato.

Io penso che Quoll Lucifer sia a livello di una guardia reale, non dimentichiamoci che è a capo di 12 membri del ragno quasi tutti sorprendentemente cazzutissimi.

Quoll Lucifer > Hisoka

Quoll Lucifer > Zeno

Quoll Lucifer < Zeno + Silva
Analisi impeccabile. Non aggiungo altro. La penso esattamente come te sul power scaling♥️

Analisi impeccabile. Non aggiungo altro. La penso esattamente come te sul power scaling♥️
Grazie 1000 @Dark Soul

Riconosco a tratti di avere un carattere alquanto ripetitivo ma non lo faccio con indole malvagia: sono più valvole di sfogo per liberarmi di alcune turbe interiori.
Quando ad esempio scrivo quei rituali - nel rispetto sempre del regolamento e nel non esagerare - è quasi come se mi sparassi una sega, mi sento più leggero e mi diverte. 🙂

😀 H x H è da molto che non lo seguo, ma è potentissimo come manga.

Mi piace fantasticare sui power level , a volte lo faccio quando devo dormire mi concilia il sonno come se contassi le pecorelle.
Io sono ossessionato dal power scaling negli anime. Nei miei momenti di cazzeggio mi capita spesso di fantasticare su ipotetici scontri tra personaggi e su chi sia più forte di chi. C'è pure un sito (tier maker) utilizzato per il power system a tema anime.

Io sono ossessionato dal power scaling negli anime. Nei miei momenti di cazzeggio mi capita spesso di fantasticare su ipotetici scontri tra personaggi e su chi sia più forte di chi. C'è pure un sito (tier maker) utilizzato per il power system a tema anime.
Waaaa graziee

Ricordo Tiering System un sito sfizioso fondato su una scala da 1 a 10 consigliatami da un mio amico anni fa.

Talvolta i manga sono talmente imprevedibili o un po’ incoerenti, che è difficile azzeccare con chirurgica precisione i livelli di combattimento di un personaggio.

In DragonBall vale la proprietà transitiva: - se A > B e B >C allora A > C. (Salvo sporadici casi ad esempio la lama di Crillin che può affettare personaggi forti, oppure il colpo del sole di Tensing che può stordire)

In One Piece e tanti altri manga non sempre vale ciò, anche se da quando è stato introdotto l’haki in genere è una gara a chi lo tiene più tosto

@Pezzottato Quali battle shonen hai visto oltre a OP e HxH?
Da bambino guardavo tantissimi cartoni animati quali: “Bey Blade, Let’s And Go, Mirmo Zi Bang, Tartarughe Ninja, Inuyasha, Battle B Daman”

Tra tutti mi affascinano molto i Digimon dove ancora oggi guardo gli episodi delle prime stagioni 😀
Mentre il cartone dei pokemon - rispetto ai videogiochi - l’ho sempre trovato pezzottato ossia Ash Ketchum è uno sfigato ed i Team Rocket mi stanno sulle scatole.

Ho visto DragonBall super ma è inferiore a Z.
Guardato Guerren Lagann è molto simpatico.

Ahhhh a proposito

ONE PUNCH MAN e’ tra i miei preferiti.

I primissimi capitoli sono monotoni, ma la storia si fa interessante quando viene introdotta l’associazione eroi.

A livello di combattimenti il manga mi gasa come non mai

Indietro