La sostituzione et(n)ica dei nostri hobby

Status
Not open for further replies.
se lo fa un chad si bagna.
Anche per le gamer è lo stesso però... e ritorna il problema dei MDF. Conosco ragazze gamer (un paio) che sono delle 5 e non se le fila nessuno, ma sono molto brave e preparate sul mondo videoludico. Poi ci sono le ragazze carine o troiette da Youtube che solo per quello moltiplicano la visibilità in modo incredibile pur essendo spesso non così preparate.
 
Last edited:
a volte chi copa con gli hobby trova la np che cerca. Il problema vero, brutto e bello che uno sia non è trovare una donna. E' volerci stare insieme, oltre il sogno che sia tutto un abbraccio, una gita mano nella mano e una scopata. La cruda realtà è che è un impegno che spesso non viene ripagato. Secondo questa logica, sarebbe meglio non toccare una donna. Come è meglio non toccare il fuoco.
Ma almeno 1 volta devi farlo. Solo 1, non puoi fidarti che ti dicono che fa male e non ne vale la pena anche se è cosi. Imho
però un chad/belloccio NON va mano nella mano con la np che si scopa, NON va per negozi con la np che si scopa eccetera, forse (ma neanche tanto) esce per andare al ristorante. Eppure le np cercano incessantemente il belloccio e sono disposte a umiliarsi per assaggiare il loro cazzone. Insomma le np usano due misure diverse: con i normaloidi è un continuo e snervante banco di prova, con il chad la np si eclissa da tutti i suoi svaghi (shopping, amiche lol solo questi due...per il resto non hanno hobby) e semplicemente va a letto con il chad, cioè si comporta come farebbe un qualsiasi maschio (bello o brutto) se avesse una np a disposizione.
 
però un chad/belloccio NON va mano nella mano con la np che si scopa, NON va per negozi con la np che si scopa eccetera, forse (ma neanche tanto) esce per andare al ristorante. Eppure le np cercano incessantemente il belloccio e sono disposte a umiliarsi per assaggiare il loro cazzone. Insomma le np usano due misure diverse: con i normaloidi è un continuo e snervante banco di prova, con il chad la np si eclissa da tutti i suoi svaghi (shopping, amiche lol solo questi due...per il resto non hanno hobby) e semplicemente va a letto con il chad, cioè si comporta come farebbe un qualsiasi maschio (bello o brutto) se avesse una np a disposizione.
secondo me se apri l'armadio di casa ci trovi un chad nascosto in attesa di chiavare,
 
Anche per le gamer è lo stesso però... e ritorna il problema dei MDF. Conosco ragazze gamer (un paio) che sono delle 5 e non se le fila nessuno, ma sono molto brave e preparate sul mondo videoludico. Poi ci sono le ragazze carine o troiette da Youtube che solo per quello moltiplicano la visibilità in modo incredibile pur essendo spesso non così preparate.
Una videoludica non è una np da considerare proprio approcciabike, che te ne fai?
 
mi ricordo ancora quando una np entrò in casa mia che stavo giocando a warcraft e le scoppiò una risata che cercò di trattenere..
 
io ho potuto studiare a fondo per motivi universitari la scienza dietro le community online e non (community of interest).
I processi di formazione di queste community seguono la curva di adozione tecnologica di Rogers
View attachment 994
In generale il gioco è bello fino tra early majority e late majority. Poi diventa merda perchè le (ritardate e ritardatarie) np si intrufolano vedendo che una cosa sta diventando di moda e draggano loro con le orde di normaloidi a cui non fotte nulla, ma sono li per la figa.
Altro esempio lampante è internet che prima era utilizzato solo dai nerdoni reclusi e adesso con gli smartphone pure zia Concetta usa wotsappe' e youtubbbœ, o i meme che nascono sempre da nicchie stile 4chan e poi subito prese e assorbite dai normali sugli short e tiktok.

Se non fosse solo per moda ma per puro sentire, l'afflusso di nuova vita all'interno di questi contesti sarebbe ottimale, ma come avete detto essendo fatto più per noia o per ricerca di figa o per paura di rimanere fuori, appunto, da una moda, ecco che si rovina tutto.

Fanculo a tutti i voltagabbana che cambiano partito a seconda del vento, bastardi.
Se hai sempre versato l'olio usato nel tinello non è che adesso che ci bombardano con la propaganda green devi smettere e fare l'ecologista.
 
Anche per le gamer è lo stesso però... e ritorna il problema dei MDF. Conosco ragazze gamer (un paio) che sono delle 5 e non se le fila nessuno, ma sono molto brave e preparate sul mondo videoludico. Poi ci sono le ragazze carine o troiette da Youtube che solo per quello moltiplicano la visibilità in modo incredibile pur essendo spesso non così preparate.
Hanno rovinato un intero spazio sicuro per nerd e sfigatoni.
Fino a qualche anno fa le ragazze con questi hobby erano pochissime e socievoli in quanto non avevano lo stesso seguito di morti di figa che hanno ora.
Adesso anime, videogames e fumetti sono terreno per pupatolone che puntano ai nerd che pagano per vedere un capezzolo.
 
La mia passione per gli anime e i fumetti (videogiochi più sporadicamente) me la sono sempre tenuta fin da quando ero bambino (ormai 40 anni fa 🤣)me la sono portata dietro e coltivata anche da adolescente, giovane adulto e ora uomo maturo.
E me n'è sempre battuto il cazzo di quello che pensava la massa, anche quando eravamo considerati anormali.
E che ora sia un hobby di massa poco mi frega, io continuo a seguirlo.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top