La speranza è l'ultima a morire?

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Avevo visto giorni fa un post su IG dove c'erano due immagini sovrapposte, in entrambe c'era lo stesso ragazzo, solo che nella prima immagine si vede lui che su YT fa un video sottotitolato "essere brutti la mia esperienza", in quella sotto c'era sempre lui ma con la copertina di un video dove si sposa. Ho trovato il canale e senza andare troppo a fondo ho visto che effettivamente era vero. La cosa che mi ha colpito è che la ragazza davvero non c'entra niente con lui, nettamente più bella, nessun paragone. Ora mi chiedo, ha trovato lui l'eccezione nel genere femminile o semplicemente ha avuto molta fortuna?

Ps: vi allego video in questione del suo canale, se andate a spulciare tra i suoi video c'è anche quello con sua moglie.

 
campare di speranza porta alla disperazione totale, in alcuni contesti la speranza è veramente l'ultima a morire mentre invece in altri no
 
Quasi sicuramente, però almeno son contento per lui che è passato dall'essere totalmente emarginato a capire cosa si prova ad avere un figa accanto.
quella gli porterà via tutto nel giro di qualche anno al massimo...
lo sappiamo tutti come va a finire
 
L'ho vista l'altro giorno la notizia su di lui! si è sposato. certo che questi commenti pessimisti che avete sempre. Rimarrà fregato? sarà il tempo a dirlo. Se uno ragiona in questa maniera qui non arriva da nessuna parte nella vita. A questo punto non fai nulla perché è un mondo pieno di persone cattive, invidiose e false. Stai chiuso in casa facendo il minimo indispensabile e hai risolto tutti i problemi. C'è un piccolo problema però, nel frattempo non vivi. Per vivere bisogna assumersi dei rischi. Voi vedete uno che sta per venire fregato, io cerco di guardare con altri occhi e vedo un ragazzo che era solo e rassegnato che si è sposato ed è felice! E non potete dirmi che sono ingenua. Voi non potete sapere con certezza come andrà a finire tra due che non conoscete neanche. Siete dei pessimisti!
 
L'ho vista l'altro giorno la notizia su di lui! si è sposato. certo che questi commenti pessimisti che avete sempre. Rimarrà fregato? sarà il tempo a dirlo. Se uno ragiona in questa maniera qui non arriva da nessuna parte nella vita. A questo punto non fai nulla perché è un mondo pieno di persone cattive, invidiose e false. Stai chiuso in casa facendo il minimo indispensabile e hai risolto tutti i problemi. C'è un piccolo problema però, nel frattempo non vivi. Per vivere bisogna assumersi dei rischi. Voi vedete uno che sta per venire fregato, io cerco di guardare con altri occhi e vedo un ragazzo che era solo e rassegnato che si è sposato ed è felice! E non potete dirmi che sono ingenua. Voi non potete sapere con certezza come andrà a finire tra due che non conoscete neanche. Siete dei pessimisti!
Concordo su tutto, almeno nonostante il suo brutto aspetto avrà vissuto bei momenti, anche se dovessero finire
 
L'ho vista l'altro giorno la notizia su di lui! si è sposato. certo che questi commenti pessimisti che avete sempre. Rimarrà fregato? sarà il tempo a dirlo. Se uno ragiona in questa maniera qui non arriva da nessuna parte nella vita. A questo punto non fai nulla perché è un mondo pieno di persone cattive, invidiose e false. Stai chiuso in casa facendo il minimo indispensabile e hai risolto tutti i problemi. C'è un piccolo problema però, nel frattempo non vivi. Per vivere bisogna assumersi dei rischi. Voi vedete uno che sta per venire fregato, io cerco di guardare con altri occhi e vedo un ragazzo che era solo e rassegnato che si è sposato ed è felice! E non potete dirmi che sono ingenua. Voi non potete sapere con certezza come andrà a finire tra due che non conoscete neanche. Siete dei pessimisti!
ma dai...
Pistorius, che recentemente è stato messo agli arresti domiciliari, aveva la fidanzata solo che quella lo tradiva e lo voleva lasciare...
lui famoso, ricco, nemmeno brutto alla fine ma con l'handicap delle gambe ecc. però lei se l'era preso in quel modo

è finita che lui poi l'ammazzò sparando attraverso la porta del bagno

morale della favola: il cesso vero o l'handicappato , anche se ricchi e famosi, verranno sempre cornificati e schifati per il chad di turno
figurati questo che non mi sembra sia miliardario come andrà a finire...
 
L'ho vista l'altro giorno la notizia su di lui! si è sposato. certo che questi commenti pessimisti che avete sempre. Rimarrà fregato? sarà il tempo a dirlo. Se uno ragiona in questa maniera qui non arriva da nessuna parte nella vita. A questo punto non fai nulla perché è un mondo pieno di persone cattive, invidiose e false. Stai chiuso in casa facendo il minimo indispensabile e hai risolto tutti i problemi. C'è un piccolo problema però, nel frattempo non vivi. Per vivere bisogna assumersi dei rischi. Voi vedete uno che sta per venire fregato, io cerco di guardare con altri occhi e vedo un ragazzo che era solo e rassegnato che si è sposato ed è felice! E non potete dirmi che sono ingenua. Voi non potete sapere con certezza come andrà a finire tra due che non conoscete neanche. Siete dei pessimisti!
ma perche' non vai su alfemminile invece di rompere i coglioni qua
 
Muori prima tu che la speranza, fatta di una luce continua in fondo al tunnel irraggiungibile. Le persone continuano a farsi chirurgie estetiche, a 30 anni, pensando di poter entrare nel mercato a quell'età quando i suoi coetanei sono già sistemati LOL
È finita, c'è chi fa coping con la chirurgia estetica per dire di essere diventato un 6, ma non scopa esattamente come il due disabile. Ad ognuno il suo
 
@ilboia rompere i coglioni? ho detto semplicemente la verità. siete dei pessimisti, vedete solo il marcio. non potete prevedere minimamente come andrà una relazione tra due persone che non conoscete minimamente.

@Vomitorio che c'entra pistorius? prendete esempi a caso che confermino la vostra tesi di vedere il mondo marcio
 
@ilboia rompere i coglioni? ho detto semplicemente la verità. siete dei pessimisti, vedete solo il marcio. non potete prevedere minimamente come andrà una relazione tra due persone che non conoscete minimamente.

@Vomitorio che c'entra pistorius? prendete esempi a caso che confermino la vostra tesi di vedere il mondo marcio
Pistorius è un esempio, un esempio lampante che alle np non basta NIENTE, cioè la fidanzata di pistorius s'era messa con questo perché famoso e ricco e lui le faceva fare una vita da privilegiata, portandola in posti esclusivi, quando lui era all'apice della popolarità...

poi però la tizia lo tradiva e, alla fine, l'ha preso per il culo chiamandolo storpio (questo secondo la sua versione dei fatti, ovviamente, ma io ci credo) , cioè s'era fatta pubblicità abbastanza e voleva mollarlo... allora li lui ha dato di matto e l'ha ammazzata

che cazzo s'era messa a fare con Pistorius quella ? non lo sapeva che non aveva le gambe ? era solo una che stava approfittando per farsi vedere, crearsi popolarità, fare bella vita, magari farsi sposare dato che è ricco di famiglia lui... ecc. una opportunista insomma

lo storpio non gli andava più bene , magari s'era scopato l'ennesimo chad ed ha detto basta, voleva buttarlo via come un fazzoletto usato, questo è quanto

dovete smetterla di usare le persone come oggetti voi np, quelle che lo fanno dico, è una cosa schifosa
 
@Vomitorio è un esempio che conferma la tua tesi. non è un esempio che vale per tutti. prendere per esempio un caso di cronaca e femminicidio per prevedere come andrà una relazione tra due persone lo trovo molto stupido. stai andando a prendere ciò che fa comodo a te per confermare i tuoi preconcetti. molto semplice. ci sono tanti altri esempi di persone che invece vivono semplicemente la loro vita, serene, senza inganni, senza tradimenti. io lo vedo nei miei. certo mia madre è un po' fragile e noiosa a volte però mio padre c'è sempre.
 
ma perche' non vai su alfemminile invece di rompere i coglioni qua
ma perché, tu credi sia una donna e non l'ennesimo frocio che si è iscritto con l'account femminile per ricevere attenzioni?
cosa ci vuole, pure io tra 20 minuti entro con un account femminile a dare fastidio con domande provocatorie, non c'è selezione d'ingresso, entrano tutti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top