La speranza è l'ultima a morire?

Status
Not open for further replies.
@ilboia rompere i coglioni? ho detto semplicemente la verità. siete dei pessimisti, vedete solo il marcio. non potete prevedere minimamente come andrà una relazione tra due persone che non conoscete minimamente.

@Vomitorio che c'entra pistorius? prendete esempi a caso che confermino la vostra tesi di vedere il mondo marcio
Vero ciò che hai scritto nel primo paragrafo, verissimo ciò che hai scritto nel secondo.
Qui si creano film mentali prendendo casi eccezionali e spacciarli come la norma, esattamente come se fossero delle femministe al contrario
 
@ilboia rompere i coglioni? ho detto semplicemente la verità. siete dei pessimisti, vedete solo il marcio. non potete prevedere minimamente come andrà una relazione tra due persone che non conoscete minimamente.

@Vomitorio che c'entra pistorius? prendete esempi a caso che confermino la vostra tesi di vedere il mondo marcio
Ci scommettiamo i soldi? Qua non si tratta di un opinione e' la verita' che e' piu' che prevedibile
 
ma perché, tu credi sia una donna e non l'ennesimo frocio che si è iscritto con l'account femminile per ricevere attenzioni?
cosa ci vuole, pure io tra 20 minuti entro con un account femminile a dare fastidio con domande provocatorie, non c'è selezione d'ingresso, entrano tutti
EDit, si e' vero e' un uomo
 
L'ho vista l'altro giorno la notizia su di lui! si è sposato. certo che questi commenti pessimisti che avete sempre. Rimarrà fregato? sarà il tempo a dirlo. Se uno ragiona in questa maniera qui non arriva da nessuna parte nella vita. A questo punto non fai nulla perché è un mondo pieno di persone cattive, invidiose e false. Stai chiuso in casa facendo il minimo indispensabile e hai risolto tutti i problemi. C'è un piccolo problema però, nel frattempo non vivi. Per vivere bisogna assumersi dei rischi. Voi vedete uno che sta per venire fregato, io cerco di guardare con altri occhi e vedo un ragazzo che era solo e rassegnato che si è sposato ed è felice! E non potete dirmi che sono ingenua. Voi non potete sapere con certezza come andrà a finire tra due che non conoscete neanche. Siete dei pessimisti!
Da un certo punto di visto ti posso anche dare ragione ovvero se rimani rintanato in te stesso non corri rischi e non vivi certo , ma per prima cosa noi siamo già stati scottati abbondantemente dalla vita da noi si dice che quando è scottato dall'acqua calda teme anche l'acqua fredda , oltre a questo basta sentire le storie che si sentono e sinceramente vedere il ragazzo per capire che la sua per cosi dire fortuna non durerà a lungo , sinceramente bisogna essere cechi per non vedere che questo è brutto forte peggio di molti di noi e che sinceramente che cosa può offrire a una donna se non l'eventuale cittadinanza americana e soldi , quanti italiani vanno a Cuba o nel sud est asiatico a cercarsi moglie o si sposano qualche disperata che viene qua a lavorare facendo la badante , disperati che poi fanno la cazzata di sposare queste donne E PEGGIO PORTARLE IN ITALIA e subito subito quest'ultime si stancano dell'operaio bruttarello capiscono l'andazzo e subito si trovano uno migliore di lui , e sinceramente non e che ci voglia poi tanto, e questa non è redpill non è pessimismo ma la dura e tragica realtà
 
@Vomitorio è un esempio che conferma la tua tesi. non è un esempio che vale per tutti. prendere per esempio un caso di cronaca e femminicidio per prevedere come andrà una relazione tra due persone lo trovo molto stupido. stai andando a prendere ciò che fa comodo a te per confermare i tuoi preconcetti. molto semplice. ci sono tanti altri esempi di persone che invece vivono semplicemente la loro vita, serene, senza inganni, senza tradimenti. io lo vedo nei miei. certo mia madre è un po' fragile e noiosa a volte però mio padre c'è sempre.
è un esempio di psicologia al femminile:
finché mi fa comodo sto con uno e quando mi stufo o non mi serve più lo butto via come un fazzoletto usato

non mi sembra tanto particolare come esempio, sebbene sia coinvolto uno che è ricco e famoso, è molto comunque questo modo di ragionare, ne conosco tanti vittima di questo modo di fare delle np... per cui il mio esempio rappresenta una grande generalità di casi, che in massima parte non sono finiti ad omicidio passionale ma comunque hanno fatto seri danni all'uomo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top