Ba-ba-basilicata, tu che ne sai, l'hai vista mai?!? Basilicata is on my mind!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq x me il paradiso non sarebbe tanto fare sesso in continuazione, io immagino il paradiso come un vagone della metro di Tokyo all’ora di punta pieno solo di belle fighe e stare schiacciato come una sardina in mezzo a strusciate alito voci femminili
Che significa in Cina in autostop? Mica ho capitoQuesta sera non ti dico no, arriviamo in Cina in autostop...
bruh ma che cazzo ho appena letto ahahCmq x me il paradiso non sarebbe tanto fare sesso in continuazione, io immagino il paradiso come un vagone della metro di Tokyo all’ora di punta pieno solo di belle fighe e stare schiacciato come una sardina in mezzo a strusciate alito voci femminili
Troll di pregiatissima fatturabruh ma che cazzo ho appena letto ahah
A me fondamentalmente mi manda in estasi la voce l’odore il sapore i capelli i vestiti l’alito la saliva i batteri delle donne, ecco xke rimango sconvolto quando qualcuno parla di bambole gonfiabili!! Il sesso inteso come penetrazione sinceramente nemmeno mi interessa (infatti vado poco a pro xke x non fare figuracce se ci vado faccio sesso penetrativo onde evitare ke lei mi prenda in giro con le colleghe dicendo ‘questo paga x niente’bruh ma che cazzo ho appena letto ahah
un gentiluomo insommaA me fondamentalmente mi manda in estasi la voce l’odore il sapore i capelli i vestiti l’alito la saliva i batteri delle donne, ecco xke rimango sconvolto quando qualcuno parla di bambole gonfiabili!! Il sesso inteso come penetrazione sinceramente nemmeno mi interessa (infatti vado poco a pro xke x non fare figuracce se ci vado faccio sesso penetrativo onde evitare ke lei mi prenda in giro con le colleghe dicendo ‘questo paga x niente’
A me fondamentalmente piacciono i germi che potenzialmente potrebbero unirsi tra una figa e me. Infatti dal Covid in poi x quanto assurdo mi fa stare bene anche solo a scambiare 2 chiacchiere con una figa in a ascensore, al contrario dal Covid in poi mi sento in estremo disagio vicino agli uomini.un gentiluomo insomma
Vabbè grazie al cazzo la gente si fa 12 mesi di GF per molto meno. Io anche 5 anni accetterei forse ma saprei comunque che poi sono libero.La tua immaginazione è un po’ folle ed estrema, ma facciamo 1 anno (non x sempre) in un FKK tedesco quindi dove hai anche sauna bagno turco discoteca musica piscina solarium ristorante (x i miei gusti di ottima qualità) beh certo ke sì!!!! Anzi dico sempre che 1 anno così secondo me sarebbe una cura incredibile x quasi tutti gli incel!!!!
Io proporrei pene ‘detentive’ di 1 anno all’fkk x tutti gli incel ovviamente in ottica di ‘pene detentive rieducative’Vabbè grazie al cazzo la gente si fa 12 mesi di GF per molto meno. Io anche 5 anni accetterei forse ma saprei comunque che poi sono libero.
Allora no perché nella stanza potrei cadere in depressione e volermi suicidareNon prima di 20 anni di stanza
Non amate il Mondo!!!Dico di no. Il sesso per un KV come me viene elaborato come una costrizione fisica che proviene da un baco mentale. Essendo noi schiavi del nostro corpo tutti i piaceri sono effimeri, fonte di delusione, mai sufficienti.
1 Giovanni 2:15
“Non amate il mondo, né le cose che sono nel mondo. Se qualcuno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui."